Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gigio non mi sembra un romantico, mi sembra un grandissimo e ambizioso portiero di 18 anni, poi si vedrà si fara la carriera di Baresi e Maldini, non lo sa nenmeno lui... poi si verdrà.
E' un assistito di Raiola sara' sempre cosi che resti o che non resti deve parlare quotidianamente della possibile partenza. Personalmente so gia' che andra' via al 100% se non ora tra 1-2 anni e onestamente non me ne frega nulla, Raiola deve essere completamente debellato dal Milan
Caro Gigio, tutti i procuratori fanno gli interessi del proprio assistito calciatore.
e quindi cambia procuratore. Vuoi un procuratore di fama internazionale? Contatta Mendes o fondo Doyen
Ragazzi ho appena sentito l intervista a Sky , ha detto tutt'altro ( ammesso che il giornalista abbia riportato quella intervista ) .
A Sky ha detto che non si sa ancora quale sarà il nuovo proprietario e non quando si saprà parleremo del futuro ... cosa avrebbe dovuto rispondere?????
Gigio Donnarumma spaventa ancora una volta il Milan. Al termine del match tra l'Olanda e l'Italia, il portiere rossonero ha risposto a domande sul suo futuro:"Se resto? Ora mi godo la nazionale. Da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà".
Non ho sentito le parole in diretta, ma ho letto quelle riportate da Sportmediaset che le riporta in altro modo...
-Oggi mi godo l'esordio, testa al pescara, al rinnovo ci penseremo successivamente
Ragazzi ho appena sentito l intervista a Sky , ha detto tutt'altro ( ammesso che il giornalista abbia riportato quella intervista ) .
A Sky ha detto che non si sa ancora quale sarà il nuovo proprietario e non quando si saprà parleremo del futuro ... cosa avrebbe dovuto rispondere?????
Basta girare una virgola ed il gioco è fatto.
Trenta post contro Gigio per un articolo che mette parole in Bocca a qualcuno non dette o dette in maniera diversa.
Abboccare all amo senza esca... Fare il gioco schifoso di chi vuole portare via Gigio da noi.