Donnarumma: Raiola ha fatto saltare appuntamento col il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Anche secondo me alla fine rinnoverà ma mi sono rotta altamente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Io ho piena fiducia nella società, sono d'accordissimo sul fatto che se entro fine giugno non rinnova o ci porta 80 mln di euro oppure si può godere una bella annata di tribuna.

Il Milan si ama, il progetto Milan si sposa...da un giocatore che si professa milanista e che arriva dal settore giovanile mi aspetto questo, anche perchè la società ha già fatto capire che gli è stato proposto di già un aumento di ingaggio fuori logica per un giocatore della sua età, quindi non può essere un problema economico...se poi è un problema di progetto tecnico a me pare la proprietà stia dimostrando a suon di colpi di mercato più o meno ricchi che c'è la voglia di tornare competitivi.

Reaction score
3,640
Che bello vedere su Instagram che il caro Gigio va in ferie con i Raiola, gente che in lui vede un metodo di arrichirsi.

Ormai sono stanco. Che rimango o no, ormai ha meno importanza di una decisione nelle prossime settimane. Basta con questo tormentone.

E in caso che se ne vada: Ogni volta che torna a San Siro le partite di Figo al Camp Nou devono essere niente in confronto a come sara trattato.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
La situazione si sta sbloccando, rinnovo a breve, tranquilli tutti.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Si ma tanto questa non è la gestione galliani...se va via donnarrumma arriverà comunque un portiere all altezza...sicuramente non un consigli o perin di turno.

Tahva

New member
Reaction score
6
Che bello vedere su Instagram che il caro Gigio va in ferie con i Raiola, gente che in lui vede un metodo di arrichirsi.

Ormai sono stanco. Che rimango o no, ormai ha meno importanza di una decisione nelle prossime settimane. Basta con questo tormentone.

E in caso che se ne vada: Ogni volta che torna a San Siro le partite di Figo al Camp Nou devono essere niente in confronto a come sara trattato.

ragazzi mi ricordo che qualche tempo fa [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] aveva fatto un approfondimento in cui spiegava che Gigio è cresciuto con i Raiola. Per lui Vincenzo è un amico, infatti la Storia su Instagram era localizzata a Disneyland. Stiamo sereni e lasciamolo vivere, se andrà via ce ne faremo una ragione, siamo sopravvissuti ad addii come Shevchenko e Kakà. Se rimarrà, avrà tutto il mio supporto esattamente come prima.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
ragazzi mi ricordo che qualche tempo fa [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] aveva fatto un approfondimento in cui spiegava che Gigio è cresciuto con i Raiola. Per lui Vincenzo è un amico, infatti la Storia su Instagram era localizzata a Disneyland. Stiamo sereni e lasciamolo vivere, se andrà via ce ne faremo una ragione, siamo sopravvissuti ad addii come Shevchenko e Kakà. Se rimarrà, avrà tutto il mio supporto esattamente come prima.

http://www.milanworld.net/gigio-donnarumma-prodigio-milanista-con-due-zii-deccezione-vt45361.html

Reaction score
2,605
Poi su Donnarumma si sta andando giù pesante.. in termini di attenzione
in aeroporto per andare in Francia con la sua ragazza..
tra i Self gli è scappata la battuta "Vado a Manchester"
e tra i tifosi il delirio XD tanto da diventare social e allarmare tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto