Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Donnarumma: Raiola ha fatto saltare appuntamento col il Milan.
Io allora fossi il Milan cambierei anch'io le carte in tavola, adesso le condizioni cambiano: o rinnovi cambiando procuratore o ti sbatto in tribuna a prescindere da tutto
Si è vergognoso e anche tanto.
Oltre alla foto, che poteva evitare di postarla visto il momento di tensione con Raiola, ha anche preso in giro tutti scrivendo che era in volo per Manchester (fonte: Gazzetta dello Sport).
A me lui fa schifo, non mi interessa se para bene.
E' una foto recente? In tal caso è totalmente inopportuna e una trollata verso i tifosi. Le scimmie che si chiudono gli occhi saremmo noi o chi critica la foto, io interpreto così.
Se è di adesso, gli dico di vergognarsi.
Se è una foto vecchia, ritiro tutto e fate finta non abbia detto nulla.
Che si faccia certi tipi di foto in un momento cosi.
Già il silenzio è assurdo, ma pure le foto.
Avesse rinnovato può fare quello che vuole ma alle condizioni attuali no.
Sono personaggi pubblici e devono stare attenti a cosa pubblicano nei social, deve entrargli in testa.
Certi momenti? Ma perché, è morto qualcuno?
Ha postato una foto con un tizio, che io non so manco chi è.
Faccine di scimmie che si chiudono gli occhi, può tranquillamente significare "non ci si può guardare"
Cioè veramente state esagerando, è solo una foto.
Sì vabeh, se lo dice SportMediaset allora succederà sicuramente
Già solo il fatto che a dare le notizie di mercato ci sia un Super Saiyan la dice lunga...
sì vabeh, se lo dice sportmediaset allora succederà sicuramente
Già solo il fatto che a dare le notizie di mercato ci sia un super saiyan la dice lunga...
Certi momenti? Ma perché, è morto qualcuno?
Ha postato una foto con un tizio, che io non so manco chi è.
Faccine di scimmie che si chiudono gli occhi, può tranquillamente significare "non ci si può guardare"
Cioè veramente state esagerando, è solo una foto.
Amen. Mai vista così tanta isteria. Tra l'altro Raiola ha aperto bocca in una sola occasione e il Milan ha chiarito la sua posizione. Il fatto che i giornali tutti i giorni inventino (di sana pianta, basta vedere che era già del City che invece ha preso quello del Benfica) qualcosa di nuovo per riempire le pagine non dipende né dal Milan, né da Raiola né dal ragazzo. In cosa dovrebbe consistere il "basta" a cui lo invitate? A smettere di far inventare colpi di scena ai giornali? Vedo che la questione cessione, per come è stata trattata dalla stampa, non ha insegnato nulla.