Donnarumma: Raiola ha fatto saltare appuntamento col il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Io allora fossi il Milan cambierei anch'io le carte in tavola, adesso le condizioni cambiano: o rinnovi cambiando procuratore o ti sbatto in tribuna a prescindere da tutto

Reaction score
6
Si è vergognoso e anche tanto.
Oltre alla foto, che poteva evitare di postarla visto il momento di tensione con Raiola, ha anche preso in giro tutti scrivendo che era in volo per Manchester (fonte: Gazzetta dello Sport).
A me lui fa schifo, non mi interessa se para bene.

Ha fatto una battuta per sdrammatizzare una situazione che state vivendo con troppa ansia.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
E' una foto recente? In tal caso è totalmente inopportuna e una trollata verso i tifosi. Le scimmie che si chiudono gli occhi saremmo noi o chi critica la foto, io interpreto così.

Se è di adesso, gli dico di vergognarsi.
Se è una foto vecchia, ritiro tutto e fate finta non abbia detto nulla.

Mi pare sia di 2 giorni fa

Ma sicuro ? Io sono andato sul profilo instagram e non c'è.

Reaction score
6
Che si faccia certi tipi di foto in un momento cosi.
Già il silenzio è assurdo, ma pure le foto.
Avesse rinnovato può fare quello che vuole ma alle condizioni attuali no.
Sono personaggi pubblici e devono stare attenti a cosa pubblicano nei social, deve entrargli in testa.

Certi momenti? Ma perché, è morto qualcuno?
Ha postato una foto con un tizio, che io non so manco chi è.
Faccine di scimmie che si chiudono gli occhi, può tranquillamente significare "non ci si può guardare"
Cioè veramente state esagerando, è solo una foto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma sicuro ? Io sono andato sul profilo instagram e non c'è.

non sono sicuro, ma quella foto la aveva già postata un utente del forum 2 giorni fa, adesso cerco ed edito col link se la ritrovo.

Edit: discussione (chiusa) "Donnarumma: il Milan attende la risposta alla proposta."
Foto postata da De Sica

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
È da mesi che ripeto che Galliani e Raiola lo hanno già consegnato alla rube... io speravo rinnovasse, ma ora i dubbi sono tanti

Tahva

New member
Reaction score
6
Certi momenti? Ma perché, è morto qualcuno?
Ha postato una foto con un tizio, che io non so manco chi è.
Faccine di scimmie che si chiudono gli occhi, può tranquillamente significare "non ci si può guardare"
Cioè veramente state esagerando, è solo una foto.

Amen. Mai vista così tanta isteria. Tra l'altro Raiola ha aperto bocca in una sola occasione e il Milan ha chiarito la sua posizione. Il fatto che i giornali tutti i giorni inventino (di sana pianta, basta vedere che era già del City che invece ha preso quello del Benfica) qualcosa di nuovo per riempire le pagine non dipende né dal Milan, né da Raiola né dal ragazzo. In cosa dovrebbe consistere il "basta" a cui lo invitate? A smettere di far inventare colpi di scena ai giornali? Vedo che la questione cessione, per come è stata trattata dalla stampa, non ha insegnato nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto