Donnarumma: Raiola ha fatto saltare appuntamento col il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Questi due hanno veramente fracassato le palle.

Basta.
Condivido, ci stanno prendendo in giro. Raiola, un cafone arricchito, ed un ragazzino neo 18enne. Stiamo scherzando? Ma a chi importa di questo qua? Tanto abbiamo capito che non è una bandiera. Con Sirigu o col primo scappato di casa in porta, al suo posto, quanto credete cambi? In porta abbiamo sempre vinto senza fenomeni (ed attualmente Donnarumma è lontano dall'esserlo, fra l'altro)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Vicenda insopportabile....ed esorto TUTTI a prendere atto della cosa..

Dire, dai aspettiamo, è da ingenui

Il rinnovo di Donnarumma era di certo la prima priorità della nuova società come ha fatto capire Fax fin da subito..invece siamo a Giugno e con Musacchio e Kessie già presi di rinnovo manco l'ombra..e troppe, troppe indiscrezioni non smentite..

Mi pare evidente che qualcosa non va, Raviolo o no, gigio non ha ancora detto di si..e la cosa per uno che si sporca la bocca con parole come "bandiera" o "maldini" è molto grave.

Deluso dal ragazzo (vabbé, bamboccio)

Spero almeno nella decenza di non andare alla Juve ma ormai non mi aspetto più nulla..il piano senza dubbio è di andare a scadenza per poi andare a zero dai gobbi, che farebbero un contratto alla Pogba (con forte percentuale sulla vendita futura)..si fa 4 anni alla Juve e poi va via all'estero con una plusvalenza da 70-80 milioni per i gobbi e una mazzetta top per il piazzaiolo..

Reaction score
357
Ma a Mediaset cosa si fumano?

Ma se due giorni fa Raiola ha detto che i giornali vogliono mettere guerre fra lui e il Milan..mah, ok ho sempre criticato Raiola e Donnarumma però qui Mediaset mi fa sorridere e non poco

Reaction score
11,579
Non capisco perchè andare tutti dietro a ste illazioni.
Aspettiamo i fatti, invece di dare addosso al ragazzo, che è il modo migliore per mandarlo alla rube a 0.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Amen. Mai vista così tanta isteria. Tra l'altro Raiola ha aperto bocca in una sola occasione e il Milan ha chiarito la sua posizione. Il fatto che i giornali tutti i giorni inventino (di sana pianta, basta vedere che era già del City che invece ha preso quello del Benfica) qualcosa di nuovo per riempire le pagine non dipende né dal Milan, né da Raiola né dal ragazzo. In cosa dovrebbe consistere il "basta" a cui lo invitate? A smettere di far inventare colpi di scena ai giornali? Vedo che la questione cessione, per come è stata trattata dalla stampa, non ha insegnato nulla.

Purtroppo no, è stato contattato più volte telefonicamente, che poi sia vero o un'invenzione giornalistica non ci è dato sapere.. ma lui non ha mai smentito.

Reaction score
2,605
Son già 2 volte che sento Raiola dire che non vuole parlare di Donarumma pubblicamente e che è d'accordo col milan
pero va bene cautelare il ragazzo, ma la società Milan l'ha vivamente messo accorrente che non hanno tempo da perdere..

Quindi entro breve si deve muovere qualcosa... che lo facessero sotto traccia come con Gattuso
non mi interessa

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Credo che tutti abbiano già detto a Donnarumma che si deve sbrigare a prendere una decisione, l'allenatore in primis.
Lui invece sta zitto e mette foto provocatorie sui social. Sempre più deluso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto