Donnarumma: Raiola dice no a offerta Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Bah,
sinceramente non mi trovi d'accordo,
il portiere salva risultato fa la differenza,
il portiere che fa papere, fa la differenza (vedi Zenga ad Italia '90).

Posso capire nell'arco di un campionato, dove alla fine i valori non dipendono dal portiere,
ma in partite secche quali quelle europee, li si che può fare la differenza.

Ci mancherebbe,ognuno ha la propria visione della questione,io se mi dicessero che non diamo 10 a Donnarumma perché prenderemo un rinforzo da 6 mln d'ingaggio e uno da 4 mln scelgo sempre la seconda,proprio perché credo che un buon portiere lo puoi sempre trovare,discorso diverso se scopro che non diamo 10 a Donnarumma perché vogliamo risparmiare e non li investiranno neanche in altri settori che necessitano di interventi.

6milan

Active member
Reaction score
74
Ho vinto,abbiamo vinto,con G.Galli,con S.Rossi,il portiere conta ma fino a un certo punto,un po' come il pilota in formula 1.Date questa Ferrari a Schumi e vedete se vince 7 mondiali,col piffero.Contano prevalentemente gli altri 10,il portiere a 10 mln è un lusso che nessuno al mondo può permettersi,specie in questo periodo storico,poi ovviamente sono favorevole alla sua permanenza,ma non a farmi prendere per il ****,si deve accontentare del milione del fratello che giriamo a lui più qualche bonus che lo porti a 8 mln,firma per 4 anni e la finisce che già è un'enormità.

d'accordissimo con te, lo dico da tempo. per un portiere sono davvero troppi

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
Ci mancherebbe,ognuno ha la propria visione della questione,io se mi dicessero che non diamo 10 a Donnarumma perché prenderemo un rinforzo da 6 mln d'ingaggio e uno da 4 mln scelgo sempre la seconda,proprio perché credo che un buon portiere lo puoi sempre trovare,discorso diverso se scopro che non diamo 10 a Donnarumma perché vogliamo risparmiare e non li investiranno neanche in altri settori che necessitano di interventi.

Giustissimo.
la domanda corretta non è: meglio Donnarumma a 10 o Cragno (nome a caso, anche se il mio preferito alla sostituzione) a 2? Per forza di cose sarebbe un indebolimento, perchè anche il più haters tra di noi non può non riconoscere il contributo di Gigio.

La domanda corretta è: meglio Donnarumma a 10 o Cragno a 2 investendo il resto su altro? io non avrei dubbi.

A me piace la linea della Società tenuta sul mercato: individuo il profilo che mi serve e tento di acquistarlo alle cifre che ritengo congrue. Se non è possibile viro su altro profilo.

Ecco vorrei si facesse lo stesso per i rinnovi. Tutti importanti, tutti da confermare con aumento congruo. Follie no grazie.
Questo é un messaggio per Gigio e per gli altri.

Reaction score
14,301
Ho vinto,abbiamo vinto,con G.Galli,con S.Rossi,il portiere conta ma fino a un certo punto,un po' come il pilota in formula 1.Date questa Ferrari a Schumi e vedete se vince 7 mondiali,col piffero.Contano prevalentemente gli altri 10,il portiere a 10 mln è un lusso che nessuno al mondo può permettersi,specie in questo periodo storico,poi ovviamente sono favorevole alla sua permanenza,ma non a farmi prendere per il ****,si deve accontentare del milione del fratello che giriamo a lui più qualche bonus che lo porti a 8 mln,firma per 4 anni e la finisce che già è un'enormità.

8M sono una follia. anche 6 sono una follia. io non andrei oltre ai 6 x 5 anni e dato che non accetterà tanti saluti.

Reaction score
1,053
8M sono una follia. anche 6 sono una follia. io non andrei oltre ai 6 x 5 anni e dato che non accetterà tanti saluti.

Si tanti saluti a Torino gratis, cosi vincono altri 10 scudetti di fila, mentre noi per andare in champions serve il miracolo eucaristico ogni 10 anni, e però abbiamo i conti apposto..

Reaction score
10,790
Giustissimo.
la domanda corretta non è: meglio Donnarumma a 10 o Cragno (nome a caso, anche se il mio preferito alla sostituzione) a 2? Per forza di cose sarebbe un indebolimento, perchè anche il più haters tra di noi non può non riconoscere il contributo di Gigio.

La domanda corretta è: meglio Donnarumma a 10 o Cragno a 2 investendo il resto su altro? io non avrei dubbi.

A me piace la linea della Società tenuta sul mercato: individuo il profilo che mi serve e tento di acquistarlo alle cifre che ritengo congrue. Se non è possibile viro su altro profilo.

Ecco vorrei si facesse lo stesso per i rinnovi. Tutti importanti, tutti da confermare con aumento congruo. Follie no grazie.
Questo é un messaggio per Gigio e per gli altri.

Ok,la butto lì,anziché 10 a Donnarumma che comunque non la smetterebbe mai di rompere le palle,ne diamo 2 a Cragno e 8 a S.Ramos per 3 anni,quanti sarebbero favorevoli?Io dico tanti.

Reaction score
10,790

Magari 6 ci possono stare,non li ho neanche menzionati perché per quello che già prende neanche si mette a trattare,poi bisogna pur considerare che se il Milan cresce,è logica conseguenza l'aumento degli ingaggi,ma come scritto in altri post,per me la priorità va ad altri settori.

mark

Member
Reaction score
297
Fuori dalle palle questo mercenario di m*rda!! Il Milan rimane i giocatori passano, gli auguro il peggio a lui e a quel panzone di Raiola.

Reaction score
2,040
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, Mino Raiola ha rifiutato l'offerta del Milan, da 7,5 mln, per il rinnovo di Donnarumma. L'agente continua a chiederne 10. Distanza ampia. Raiola ha allacciato i contatti col PSG, alla ricerca di un nuovo portiere.

Doverosa premessa: a 22 anni, Donnarumma è tra i primi 5/10 portieri al mondo ed è destinato a raggiungere il vertice a breve. È quindi chiaro che profili simili vadano trattenuti, specie se si punta a competere ai massimi livelli; ne consegue un certo sforzo economico, esatto per un club che mira al top. Ciò detto, non mi va neppure di essere preso in giro: 10 milioni per una portiere sono una cifra folle, in particolare in questo momento. Se mantenere in squadra Donnarumma mi costa la possibilità di rafforzarmi in altri settori del campo, allora tanti saluti: Navas ha all'attivo tre Champions, Buffon(e) zero, evidenza di quanto incida un portiere sul totale della squadra. Questo è un punto fondamentale: il portiere incide meno rispetto ad altri ruoli, quindi se cedendo Donnarumma e rimpiazzandolo, ad esempio con Meret, potessimo arrivare a dei top a centrocampo e/o attacco, volentieri; il timore è che alla cessione di Donnarumma non faccia seguito alcunché e si finisca per indebolirsi molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto