Ho vinto,abbiamo vinto,con G.Galli,con S.Rossi,il portiere conta ma fino a un certo punto,un po' come il pilota in formula 1.Date questa Ferrari a Schumi e vedete se vince 7 mondiali,col piffero.Contano prevalentemente gli altri 10,il portiere a 10 mln è un lusso che nessuno al mondo può permettersi,specie in questo periodo storico,poi ovviamente sono favorevole alla sua permanenza,ma non a farmi prendere per il ****,si deve accontentare del milione del fratello che giriamo a lui più qualche bonus che lo porti a 8 mln,firma per 4 anni e la finisce che già è un'enormità.
Discorso che per me non ha molto senso.
Abbiamo vinto con Rossi ma anche con quelli che erano probabilmente tra i top 3 nel loro ruolo.
Abbiamo vinto con Dida post petardo ma con fenomeni assoluti in tutti gli altri ruoli.
Si potrebbe pure dire che abbiamo vinto con Costacurta quasi quarantenne a fare il terzino.
Si potrebbe dire che abbiamo vinto con Simic e Roque junior e quindi i terzini non sono fondamentali e possiamo pure giocare con Albertazzi e Taiwo...
Se qualcuno mi porta i 10 giocatori di movimento più forti al mondo gioco con Tatarusanu tutta la stagione.
Anzi, pure se me ne portono solo 3.
Il punto e che anche lasciando andare Donnarumma non arriverà nessuno di quella caratura.
Nessuno.
E quindi sarà per forza di cose un ridimensionamento tecnico.
E non sarà nemmeno un bel messaggio per gli altri che devono prolungare. Diciamo al mondo che noi i top player non solo non li possiamo comprare ma non li possiamo nemmeno tenere.
Theo quanto ci penserà prima di firmare? Non e che avrà voglia di andare via pure lui al PSG di turno?
Per me qualsiasi cosa facciamo alla fine lo prenderemo in quel posto.
L'unico modo per uscirne da vincitori sarebbe un contratto di 4 o 5 anni a 7 mln. Cosa che non accadrà mai.
O lo lasciamo andare a zero... O lo teniamo bello caldo per 2 anni per la Juve o accettiamo di sborsare una cifra enorme.
Male male. Ma era difficile fare altro.
A me sarebbe pure piaciuto una linea più dirà con tanto di tribuna ma alla fine pure questa mossa non ci avrebbe aiutato per il futuro...
Sarebbe stata solo una piccola soddisfazione da tifoso frustrato come lo sono.
Perché il giocatore lo vorrei tenere per altri 20 anni...