Di base un giocatore che prende lo stipendio di Gigio o Ibra non ce lo possiamo permettere con un bilancio a -100.
Dunque vengono portati avanti senza fare progressi, in pratica.
Quando ci muoviamo su giocatori di basso livello facciamo il nostro, quando andiamo su profili di questo calibro con procuratori di questo livello facciamo più o meno sempre disastri.
Per me è un mix di disorganizzazione, incompetenza e inesperienza.
Maldini e Massara si muovono bene, a me piacciono, ma quando si alza il livello i difetti si vedono.
Raiola sta facendo il suo gioco, ritardare va a tutto vantaggio, allo stesso tempo è chiaro che se chiede 10 milioni più chissà quanto di commissione che trattativa vuoi che facciamo?
L'unica chance, inverosimile, è che Gigio rompa con lui come hanno fatto Insigne o Hamsik. Altrimenti va alla Juve a zero ormai.
di base non ce li possiamo permettere, mi sembra chiaro. ibra però rappresenta un'eccezione (anche qui troppo cara) e quindi la gente si aspetta che se fai 1 eccezione tu possa farne 2.
anche perchè lo stesso donnarumma rappresentava un'eccezione.
io non voglio una trattativa, anzi sono ben contento che vada via a zero perchè l'alternativa è prolungamento con adeguamento che sarebbe una cosa demenziale.
io vorrei che la società però agisse come dio comanda.
la proposta andava fatta la scorsa estate. non è uscita nessuna voce quindi si presume non ci sia stata. quasi tutti, che hanno in simpatia paolo, devono inventarsi qualsiasi cosa per scusarlo e quindi che la proposta c'è stata ma è stata rifiutata. a me non interessa ma c'è l'errore grossolano in entrambe le situazioni.
comunque una volta fatta la proposta si incassava il NO e si andava a prendere un portiere titolare piazzando donnarumma in panchina e sul mercato.
il panzone se ha trovato posto per balotelli lo trovava anche per donnarumma in quel momento.
non posso credere che siano così scemi in società da arrivare a sett. 2020 e sperare che questo asino accetti 6M.
per questo dico che spero sia venduto, ma penso sia difficile. non hanno il livello semplicemente o sono in affari pure loro con raiola.
queste situazioni così limpide succedono solo da noi.. galliani quando ha fatto questo per la 1a volta è stato definito traditore ecc. quelli di adesso sono definiti incolpevoli.
questa vicenda è davvero grottesca. a me personalmente un po' fa anche godere perchè riporta qualcuno sulla terra, anche se non lo ammetterà mai.