Donnarumma: Raiola chiede 9 mln e commissione. Juve in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
6,291
Reaction score
983
Secondo Pedullà, che conferma le news precedenti, Raiola per Donnarumma chiederà 9 mln a stagione e una ricca commissione. La Juve è alla finestra pronta a prendere il portiere a zero offrendo 10 mln a stagione e una grande commissione.

Senza accordo, il Milan lo venderà subito.

Va be, si vergognino.

A questo punto Do(ll)arrumma non merita la considerazione che ha da parte dell'ambiente milan e dei tifosi.

E' inaccettabile, venga messo sul mercato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
70,682
Reaction score
39,532
Sono pareri personali.

Ibra è il quarantenne più pagato della storia del calcio.

7 milioni sono uno sproposito e lui non li vale nemmeno lontanamente, cosi come Gigio non ne vale 10. Il nesso è questo.

Quello che è stato non mi interessa, mi interessa quello che è. Tra l'altro è un mio idolo da sempre, lo adoro, ma il Milan viene prima e giudico la gestione.

Se facciamo il pelo a Gigio giusto farlo anche a lui.

Per me sono situazioni simili. Entrambi ci chiedono la luna e entrambi erano da cedere senza pensarci nemmeno un minuto.

Ma ripeto sono pareri personali.

Idem Romagnoli se Raiola ripete la stessa scenetta.

Però noi siamo nella situazione del vivacchiare per cui poi il resto va di conseguenza, a cominciare dal fatto che un contratto pluriennale a Gigio non lo possiamo offrire e dunque lo perderemo a zero.

Mi spiace ma non trovo il paragone perspicace : un conto è guadagnare anche forti di una storia che sta li a parlare, altro conto è guadagnare con una storia ancora da scrivere.

Oltretutto ibra ha firmato per sei mesi e ha rinnovato per un altro anno senza creare vincoli contrattuali.
Gigio ci minaccia da quando aveva 17 anni e rischia di creare un danno economico non da poco liberandosi e zero.
Ibra che problemi ti crea???
Ibra è un fenomeno avanti con gli anni solo perchè non possiamo permetterci il campione nel pieno della carriera.

Poi se pensi che anzichè ibra sarebbe stato lo stesso portare al milan l'attaccante mediocre di turno allora la vediamo diversamente.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,310
Reaction score
10,305
Monetizzare immediatamente. Mi dispiace ma non possiamo permettercelo. Ci sono portieri decenti come Sepe che paghi due lire. 9 milioni più commissione e 1 al fratello sono cifre fuori dal mondo. Raiola porti offerta entro fine settembre
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma come fai a vendere un portiere di 20 anni che piglia 6 milioni? Questo è il punto..facile dire andava venduto, certo siamo tutti d'accordo...il problema è che nessuno avrebbe mai investito cento milioni per un pischello di un portiere pur forte che sia (cartellino+ingaggio la cifra da investire era quella). La carognata è stata fatta lasciandolo ad un anno dalla scadenza senza rinnovo 4 anni fa dal buon geometra, rigore a porta vuota per Raiola...inutile prendersela con Mirabelli prima e Maldini oggi, o cali le braghe o lo lasci andare a zero.

amen!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Di base un giocatore che prende lo stipendio di Gigio o Ibra non ce lo possiamo permettere con un bilancio a -100.

Dunque vengono portati avanti senza fare progressi, in pratica.

Quando ci muoviamo su giocatori di basso livello facciamo il nostro, quando andiamo su profili di questo calibro con procuratori di questo livello facciamo più o meno sempre disastri.

Per me è un mix di disorganizzazione, incompetenza e inesperienza.

Maldini e Massara si muovono bene, a me piacciono, ma quando si alza il livello i difetti si vedono.

Raiola sta facendo il suo gioco, ritardare va a tutto vantaggio, allo stesso tempo è chiaro che se chiede 10 milioni più chissà quanto di commissione che trattativa vuoi che facciamo?

L'unica chance, inverosimile, è che Gigio rompa con lui come hanno fatto Insigne o Hamsik. Altrimenti va alla Juve a zero ormai.

di base non ce li possiamo permettere, mi sembra chiaro. ibra però rappresenta un'eccezione (anche qui troppo cara) e quindi la gente si aspetta che se fai 1 eccezione tu possa farne 2.
anche perchè lo stesso donnarumma rappresentava un'eccezione.

io non voglio una trattativa, anzi sono ben contento che vada via a zero perchè l'alternativa è prolungamento con adeguamento che sarebbe una cosa demenziale.
io vorrei che la società però agisse come dio comanda.

la proposta andava fatta la scorsa estate. non è uscita nessuna voce quindi si presume non ci sia stata. quasi tutti, che hanno in simpatia paolo, devono inventarsi qualsiasi cosa per scusarlo e quindi che la proposta c'è stata ma è stata rifiutata. a me non interessa ma c'è l'errore grossolano in entrambe le situazioni.
comunque una volta fatta la proposta si incassava il NO e si andava a prendere un portiere titolare piazzando donnarumma in panchina e sul mercato.
il panzone se ha trovato posto per balotelli lo trovava anche per donnarumma in quel momento.

non posso credere che siano così scemi in società da arrivare a sett. 2020 e sperare che questo asino accetti 6M.
per questo dico che spero sia venduto, ma penso sia difficile. non hanno il livello semplicemente o sono in affari pure loro con raiola.

queste situazioni così limpide succedono solo da noi.. galliani quando ha fatto questo per la 1a volta è stato definito traditore ecc. quelli di adesso sono definiti incolpevoli.

questa vicenda è davvero grottesca. a me personalmente un po' fa anche godere perchè riporta qualcuno sulla terra, anche se non lo ammetterà mai.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Se a quel benedetto tavolo per firmare il rinnovo non ci si è seduti per tempo non è una dimenticanza ma non ci si è seduti perchè mai si è stati d'accordo sulle cifre, bonus e clausole e perchè qualcuno ha preferito prendere tempo con la scusa che voleva prima capire la dimensione del milan.
Si è arrivati cosi a un anno dalla scadenza, esattamente come tre anni fa, con raiola che si trova in una posizione di comodo e di vantaggio.
Cosa avrebbe dovuto fare il milan?
Mettere fuori rosa il ragazzo? Venderlo?

Qua non si tratta di difendere Maldini, Massara , Gazidis e Elliott(cito tutti perchè il danno economico di una perdita a zero del ragazzo riguarda il milan in toto, in primis il proprietario) ma di avere la bontà di riconoscere che c'è qualcuno che gioca sporco approfittandosi di come il milan tratti il giocatore da ragazzo.
Perchè la realtà è questa : il milan ha sempre trattato gigio come un figlio, sin dal primo giorno.
Per cosa riceverne in cambio???
Ricatti e tensioni interne.

Almeno noi milanisti vogliamo ben focalizzare il nemico???
Almeno noi.

Il nemico è raiola e assieme a raiola ci metto il ragazzo che ormai ha 21 anni e inizia a farmi parecchio schifo.
Ha il coraggio di minacciare la società che lo ha cresciuto e lanciato.
Provo sdegno e nausea. Conati di vomito.

il nemico è chi non fa gli interessi del milan. raiola e donnarumma di certo.
galliani è stato etichettato traditore perchè lo ha portato ad un anno dalla scadenza. perchè questa dirigenza no? questa è sempre esente da tutto? allora chiediamo scusa a galliani.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,041
Reaction score
1,545
Secondo Pedullà, che conferma le news precedenti, Raiola per Donnarumma chiederà 9 mln a stagione e una ricca commissione. La Juve è alla finestra pronta a prendere il portiere a zero offrendo 10 mln a stagione e una grande commissione.

Senza accordo, il Milan lo venderà subito.
In tre giorni siamo già scesi di 1 mln, vediamo la settimana prox quanto chiede il panzone....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
70,682
Reaction score
39,532
il nemico è chi non fa gli interessi del milan. raiola e donnarumma di certo.
galliani è stato etichettato traditore perchè lo ha portato ad un anno dalla scadenza. perchè questa dirigenza no? questa è sempre esente da tutto? allora chiediamo scusa a galliani.

Non puoi fare questo paragone : donnarumma era un ragazzino che giocava nelle giovanili ma non aveva mai debuttato in serie A, in quel periodo però il contratto si poteva fare e a cifre normali da ragazzo per non perderlo.
Questa dirigenza il contratto lo ha trovato ereditato da mirabelli e dal milan cinese e ha avuto a che fare con un procuratore che ha sempre preso tempo e fatto il prezioso.

Se vogliamo esser onesti , quindi, le colpe di questo milan al limite sarebbero due :
-1 non averlo venduto la scorsa estate, sempre che ci fossero offerte visto che parliamo di uno che si becca 6 mln annui e quindi non è appetibile per tutti.
-2 non averlo messo fuori rosa quando si è capito che non aveva intenzione di rinnovare.

Altre colpe non mi sento di darne.

Il milan ha trattato gigio sempre fin troppo bene. Lo ha aiutato, lo ha allenato, lo ha cresciuto, lo ha arricchito , lo ha protetto.
Per ricevere cosa in cambio? Minacce e tradimento.
Ci sarebbero le prestazioni sul campo come ricambiato da gigio ma con 6 mln in giro per il mondo ne trovi tantissimi portieri che erano in grado di parare come lui(parlo al passato visto che 6 mln se li becca da tra anni).
Oggi è un'altra storia, oggi dice di valere 10 mln annui + paghetta per il fratellone+ mazzetta per il procuratore.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,358
Reaction score
9,213
ri-rispondo anche a te ma ripeto sempre la solita storia.
queste sono regole che esistono solo nelle voste teste, non è la realtà. ci fosse stato leotardo avremmo letto molta più obiettività invece ora è colpa dello spirito santo e non della dirigenza.

non per tutti sono aumenti. per tanti sono anche riduzioni. per altri sono prolungamenti alle stesse cifre.

ad ogni modo andava fatto lo scorso anno. se non vuole prolungare c'è la panchina come accade in tutto in mondo.
Ma dai, sai benissimo che non avrebbe mai accettato uno stipendio uguale o inferiore. Peraltro, nulla impedirebbe a Donnarumma di accettare adesso di rinnovare alle stesse cifre o inferiori.
Il problema non è di simpatia o meno per i dirigenti: io non avrei rinnovato allora e non rinnoverei ora, ma se il club decide di tenerlo bisogna dargli i soldi che vuole(quindi non ne faccio una colpa a Mirabelli se, una volta deciso di tenerlo, gli ha dato i soldi che sappiamo).

Sul discorso panchina, qualora decidessero di prendere un altro portiere titolare già ora, sarebbe inevitabile. Ma per Donnarumma non sarebbe chissà quale problema: ormai ha la fama di "campione" e non saranno 8 mesi di panchina a cambiare la situazione.
Non rischia neanche la Nazionale, visto che spesso vengono convocati giocatori che non sono titolari nei rispettivi club.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Non puoi fare questo paragone : donnarumma era un ragazzino che giocava nelle giovanili ma non aveva mai debuttato in serie A, in quel periodo però il contratto si poteva fare e a cifre normali da ragazzo per non perderlo.
Questa dirigenza il contratto lo ha trovato ereditato da mirabelli e dal milan cinese e ha avuto a che fare con un procuratore che ha sempre preso tempo e fatto il prezioso.

Se vogliamo esser onesti , quindi, le colpe di questo milan al limite sarebbero due :
-1 non averlo venduto la scorsa estate, sempre che ci fossero offerte visto che parliamo di uno che si becca 6 mln annui e quindi non è appetibile per tutti.
-2 non averlo messo fuori rosa quando si è capito che non aveva intenzione di rinnovare.


Altre colpe non mi sento di darne.

Il milan ha trattato gigio sempre fin troppo bene. Lo ha aiutato, lo ha allenato, lo ha cresciuto, lo ha arricchito , lo ha protetto.
Per ricevere cosa in cambio? Minacce e tradimento.
Ci sarebbero le prestazioni sul campo come ricambiato da gigio ma con 6 mln in giro per il mondo ne trovi tantissimi portieri che erano in grado di parare come lui(parlo al passato visto che 6 mln se li becca da tra anni).
Oggi è un'altra storia, oggi dice di valere 10 mln annui + paghetta per il fratellone+ mazzetta per il procuratore.

ovviamente! d'accordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto