- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Ma dai, sai benissimo che non avrebbe mai accettato uno stipendio uguale o inferiore. Peraltro, nulla impedirebbe a Donnarumma di accettare adesso di rinnovare alle stesse cifre o inferiori.
Il problema non è di simpatia o meno per i dirigenti: io non avrei rinnovato allora e non rinnoverei ora, ma se il club decide di tenerlo bisogna dargli i soldi che vuole(quindi non ne faccio una colpa a Mirabelli se, una volta deciso di tenerlo, gli ha dato i soldi che sappiamo).
Sul discorso panchina, qualora decidessero di prendere un altro portiere titolare già ora, sarebbe inevitabile. Ma per Donnarumma non sarebbe chissà quale problema: ormai ha la fama di "campione" e non saranno 8 mesi di panchina a cambiare la situazione.
Non rischia neanche la Nazionale, visto che spesso vengono convocati giocatori che non sono titolari nei rispettivi club.
certo che non avrebbe accettato lo so bene!
non rinnovarlo è una strategia di "riserva". prima provi a venderlo o a rinnovarlo a cifre giuste, ma non ora... lo scorso anno.
chi mi dice che non ci han provato? perchè hanno sempre dichiarato che non era il momento, non hanno preso un sostituto e lo han sempre fatto giocare titolare.
perdere 8 mesi per lui in particolar modo che di testa è fragilissimo sarebbe un grosso problema. perdere 2 anni non sarebbe stato accettabile.