- Reaction score
- 39,533
Siamo coerenti però: lo stesso schifo è stato anche strappare Ibra dalla caccia alle renne per 7 milioni!!!
Raiola fa il suo gioco, e lo fa bene. Noi abbiamo questa gestione, scelto così, diciamo alla buona e ci prendiamo pregi e difetti.
Ribadisco che in una società gestita come vorrei io questi casi non succedono. Giocatori che chiedono troppo si vendono, punto.
Certo bisogna avere un certo tipo di organizzazione dietro, pensata in un certo modo, e parlo al solito di lungimiranza idee competenza coerenza, altrimenti certi procuratori ti sbranano.
Francamente non capisco e non trovo corretto il parallelismo tra ibra e gigio.
Perchè li metti sullo stesso piano??
Per lo stipendio o per lo stesso procuratore??
Ibra è un fenomeno che a 38 anni abbiamo deciso di portare al milan per darci una mano in campo, nello spogliatoio e sotto tanti altri punti di vista.
In campo il giocatore ha dimostrato di non avere lo scatto e lo spunto di un tempo ma ha anche fatto vedere di avere la fisicità di sempre, la classe intatta e , soprattutto, è arrivato con la testa giusta.
Perchè , diciamoci la verità, la paura era che ibra venisse da noi a svernare e giochicchiare.
Non è cosi perchè zlatan ha dimostrato di avere ancora la testa da giocatore e non ci sta nè a perdere nè a tirare a campare.
Il suo ingaggio ci è costato tanto ma per il milan forse è stata la miglior scorciatoia in un percorso di crescita interna col fine immediato di centrare un risultato sportivo, il quarto posto.
Sullo spessore dell'ibra giocatore non penso ti debba rievocare qualcosa, parliamo di un mostro..
Cosa ci azzecca un ragazzino di 21 anni che ancora sbaglia sulle uscite, sbaglia coi piedi, respinge male, si postura male coi piedi e che tre anni fa ci ha strappato un rinnovo folle sotto minaccia?
Davvero non colgo il nesso, perdonami.
Ibra oggi lo paghi per quel che ha fatto dopo aver testato sul campo per sei mesi che ancora ne ha, gigio perchè lo strapaghi??
Perchè ti minaccia??
P.S per me gigio ha un potenziale enorme e diverrà il numero uno ma non lo è ancora.
Lo diverrà.
Intanto però guadagna già da top e chiede un aumento ulteriore.
Faccio le pulci al suo bagaglio tecnico e alle sue lacune perchè lui per primo fa le pulci allo stipendio e se chiede di guadagnare più di ibra , mi spiace, ma divento cinico, lucido, spietato, cattivo, obiettivo.
Uno che chiede 10 mln non esce a farfalle come fatto ieri e la palla di chiellini la mette giù di coscia con naturalezza.
Bisogna esser cattivi coi cattivi.
Innanzitutto ci metta il bel faccione e dica apertamente che non firma perchè non accetta l'offerta del milan.
Tiri fuori le palle il bambinone.