Donnarumma: Raiola chiede 9 mln e commissione. Juve in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,533
Siamo coerenti però: lo stesso schifo è stato anche strappare Ibra dalla caccia alle renne per 7 milioni!!!

Raiola fa il suo gioco, e lo fa bene. Noi abbiamo questa gestione, scelto così, diciamo alla buona e ci prendiamo pregi e difetti.

Ribadisco che in una società gestita come vorrei io questi casi non succedono. Giocatori che chiedono troppo si vendono, punto.

Certo bisogna avere un certo tipo di organizzazione dietro, pensata in un certo modo, e parlo al solito di lungimiranza idee competenza coerenza, altrimenti certi procuratori ti sbranano.

Francamente non capisco e non trovo corretto il parallelismo tra ibra e gigio.
Perchè li metti sullo stesso piano??
Per lo stipendio o per lo stesso procuratore??

Ibra è un fenomeno che a 38 anni abbiamo deciso di portare al milan per darci una mano in campo, nello spogliatoio e sotto tanti altri punti di vista.
In campo il giocatore ha dimostrato di non avere lo scatto e lo spunto di un tempo ma ha anche fatto vedere di avere la fisicità di sempre, la classe intatta e , soprattutto, è arrivato con la testa giusta.
Perchè , diciamoci la verità, la paura era che ibra venisse da noi a svernare e giochicchiare.
Non è cosi perchè zlatan ha dimostrato di avere ancora la testa da giocatore e non ci sta nè a perdere nè a tirare a campare.

Il suo ingaggio ci è costato tanto ma per il milan forse è stata la miglior scorciatoia in un percorso di crescita interna col fine immediato di centrare un risultato sportivo, il quarto posto.
Sullo spessore dell'ibra giocatore non penso ti debba rievocare qualcosa, parliamo di un mostro..

Cosa ci azzecca un ragazzino di 21 anni che ancora sbaglia sulle uscite, sbaglia coi piedi, respinge male, si postura male coi piedi e che tre anni fa ci ha strappato un rinnovo folle sotto minaccia?
Davvero non colgo il nesso, perdonami.

Ibra oggi lo paghi per quel che ha fatto dopo aver testato sul campo per sei mesi che ancora ne ha, gigio perchè lo strapaghi??
Perchè ti minaccia??

P.S per me gigio ha un potenziale enorme e diverrà il numero uno ma non lo è ancora.
Lo diverrà.
Intanto però guadagna già da top e chiede un aumento ulteriore.
Faccio le pulci al suo bagaglio tecnico e alle sue lacune perchè lui per primo fa le pulci allo stipendio e se chiede di guadagnare più di ibra , mi spiace, ma divento cinico, lucido, spietato, cattivo, obiettivo.

Uno che chiede 10 mln non esce a farfalle come fatto ieri e la palla di chiellini la mette giù di coscia con naturalezza.
Bisogna esser cattivi coi cattivi.

Innanzitutto ci metta il bel faccione e dica apertamente che non firma perchè non accetta l'offerta del milan.
Tiri fuori le palle il bambinone.

Reaction score
392
Ecco Gigio l'innamorato del Milan.

Da cedere subito insieme a quel sopravvalutato di Romagnoli.

Reaction score
943
Premesso che a me Donnarumma non piace e ritengo che ci sia un rischio di involuzione. 10 milion netti pari a 20 lordiisono un lusso per un portiere che non ci possiamo permettere. Meglio perderlo a zero che pagare 20 milioni all'anno

Davidoff

Member
Reaction score
2,559
Farlo andare via in scadenza, ma a fine anno s*******rlo pubblicamente dicendo "il Milan ha proposto il rinnovo a cifra X, lui e Raiola volavano Y e commissioni in doppia cifra sapendo che il Milan non può permetterselo". Vada pure a ricattare chi vuole, resta un uomo minuscolo come il suo predecessore in nazionale Buffone.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Francamente non capisco e non trovo corretto il parallelismo tra ibra e gigio.
Perchè li metti sullo stesso piano??
Per lo stipendio o per lo stesso procuratore??

Ibra è un fenomeno che a 38 anni abbiamo deciso di portare al milan per darci una mano in campo, nello spogliatoio e sotto tanti altri punti di vista.
In campo il giocatore ha dimostrato di non avere lo scatto e lo spunto di un tempo ma ha anche fatto vedere di avere la fisicità di sempre, la classe intatta e , soprattutto, è arrivato con la testa giusta.
Perchè , diciamoci la verità, la paura era che ibra venisse da noi a svernare e giochicchiare.
Non è cosi perchè zlatan ha dimostrato di avere ancora la testa da giocatore e non ci sta nè a perdere nè a tirare a campare.

Il suo ingaggio ci è costato tanto ma per il milan forse è stata la miglior scorciatoia in un percorso di crescita interna col fine immediato di centrare un risultato sportivo, il quarto posto.
Sullo spessore dell'ibra giocatore non penso ti debba rievocare qualcosa, parliamo di un mostro..

Cosa ci azzecca un ragazzino di 21 anni che ancora sbaglia sulle uscite, sbaglia coi piedi, respinge male, si postura male coi piedi e che tre anni fa ci ha strappato un rinnovo folle sotto minaccia?
Davvero non colgo il nesso, perdonami.

Ibra oggi lo paghi per quel che ha fatto dopo aver testato sul campo per sei mesi che ancora ne ha, gigio perchè lo strapaghi??
Perchè ti minaccia??

P.S per me gigio ha un potenziale enorme e diverrà il numero uno ma non lo è ancora.
Lo diverrà.
Intanto però guadagna già da top e chiede un aumento ulteriore.
Faccio le pulci al suo bagaglio tecnico e alle sue lacune perchè lui per primo fa le pulci allo stipendio e se chiede di guadagnare più di ibra , mi spiace, ma divento cinico, lucido, spietato, cattivo, obiettivo.

Uno che chiede 10 mln non esce a farfalle come fatto ieri e la palla di chiellini la mette giù di coscia con naturalezza.
Bisogna esser cattivi coi cattivi.

Innanzitutto ci metta il bel faccione e dica apertamente che non firma perchè non accetta l'offerta del milan.
Tiri fuori le palle il bambinone.

Sono pareri personali.

Ibra è il quarantenne più pagato della storia del calcio.

7 milioni sono uno sproposito e lui non li vale nemmeno lontanamente, cosi come Gigio non ne vale 10. Il nesso è questo.

Quello che è stato non mi interessa, mi interessa quello che è. Tra l'altro è un mio idolo da sempre, lo adoro, ma il Milan viene prima e giudico la gestione.

Se facciamo il pelo a Gigio giusto farlo anche a lui.

Per me sono situazioni simili. Entrambi ci chiedono la luna e entrambi erano da cedere senza pensarci nemmeno un minuto.

Ma ripeto sono pareri personali.

Idem Romagnoli se Raiola ripete la stessa scenetta.

Però noi siamo nella situazione del vivacchiare per cui poi il resto va di conseguenza, a cominciare dal fatto che un contratto pluriennale a Gigio non lo possiamo offrire e dunque lo perderemo a zero.

Reaction score
943
Ibra a livello di costo azienda sarà pari ad un italiano che prende 4.5 / 5 netti.
Dollaruma, che resta un'incognita, avrebbe un costo pari a Neuer pur valendo 1/10 di Neuer.

Reaction score
2,436
alte ma non impossibili..potrebbero cederlo in inghilterra forse...qualche club dovrebbe trovarlo..

Occhio anche all'Inda..se pagano la mazzetta (marmotta con raviolo ha già fatto affari vedi Pogba) è capace di portarlo pure lì..anche se prendesse poco più di qua..

Ricordate che si gioca tutto sulla commissione

Szczesny sarebbe il secondo portiere piú pagato della Premier dopo De Gea con i suoi 7 netti.

Cessione semi-impossibile, chiunque lo compri certamente fa prima a prendere direttamente Donnarumma

Reaction score
2,568
Siamo coerenti però: lo stesso schifo è stato anche strappare Ibra dalla caccia alle renne per 7 milioni!!!

Ribadisco che in una società gestita come vorrei io questi casi non succedono. Giocatori che chiedono troppo si vendono, punto.

Ma come fai a vendere un portiere di 20 anni che piglia 6 milioni? Questo è il punto..facile dire andava venduto, certo siamo tutti d'accordo...il problema è che nessuno avrebbe mai investito cento milioni per un pischello di un portiere pur forte che sia (cartellino+ingaggio la cifra da investire era quella). La carognata è stata fatta lasciandolo ad un anno dalla scadenza senza rinnovo 4 anni fa dal buon geometra, rigore a porta vuota per Raiola...inutile prendersela con Mirabelli prima e Maldini oggi, o cali le braghe o lo lasci andare a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto