Donnarumma: Raiola chiede 9 mln e commissione. Juve in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,213
il caso donnarumma non può essere liquidato con la scusa dei "principianti".

anche l'ultimo asino del forum sapeva che andava rinnovato prima. c'è da chiedersi perchè siamo a questo punto. con gallienai era chiaro ma con paolo???
Te l'ho già spiegato perché non è stato rinnovato prima: si chiamano "rinnovi" ma in realtà sono aumenti degli ingaggi.
Ammesso che Donnarumma avesse la volontà di rinnovare, se la società gli avesse voluto proporre un "rinnovo" gli avrebbe dovuto offrire almeno 1/1,5 milioni netti in più di quelli che già prende.
Donnarumma era da non rinnovare l'ultima volta. Finché resterà qui, sarà sempre la solita solfa con qualunque dirigente.

Reaction score
14,301
Ah ok, la teoria è che Paolo e Massara e Boban fino a 5 mesi siano dei fessi che mentre si sbronzavano ad ibizia non si erano accorti che il contratto di Gigio era in scadenza..oppure no, non sanno che poi va a zero l'ultimo anno...

Principianti...

non è una teoria ma ciò che è successo. società colpevole.
io mi aspetto ancora che sia già ceduto.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

i 'rinnovi' sono 'ritocchi' e Raiola non vuole quinquennali ma al massimo ti concede biennali. Quindi a voglia rinnovare. Sei sotto ricatto ogni anno e la plusvalenza è già bella e sfumata. Il contratto quinquennale lo dovevano far sottoscrivere prima di lanciarlo, con annessa condizione di lasciare il panzone.

Reaction score
14,301
Sii serio... secondo te Raiola rinnovava prima? Dici che non gli è mai stato proposto un rinnovo?
Raiola ti porta a scadenza comunque.
Dobbiamo solo sperare in un bell'infarto, di quelli però che prima ti fanno soffrire come un cane, che ti prendono lo stomaco e ti fanno urlare pregando che arrivi presto la fine...
Ecco questo auguro a Raiola... Non si augura il male a nessuno ma a lui si.. Se lo merita tutto. Maiale schifoso.

Come cavolo si può pretendere una commissione per un giocatore già nostro!? COME!!?!?!

E Donnarumma che accetta la cosa?! Che schifo!!

proposta di rinnovo segreta lo scorso anno con rifiuto equivale a non averla fatta.

hanno sempre detto che non c'è fretta. non inventiamo scuse.

Reaction score
14,301
Te l'ho già spiegato perché non è stato rinnovato prima: si chiamano "rinnovi" ma in realtà sono aumenti degli ingaggi.
Ammesso che Donnarumma avesse la volontà di rinnovare, se la società gli avesse voluto proporre un "rinnovo" gli avrebbe dovuto offrire almeno 1/1,5 milioni netti in più di quelli che già prende.
Donnarumma era da non rinnovare l'ultima volta. Finché resterà qui, sarà sempre la solita solfa con qualunque dirigente.

ri-rispondo anche a te ma ripeto sempre la solita storia.
queste sono regole che esistono solo nelle voste teste, non è la realtà. ci fosse stato leotardo avremmo letto molta più obiettività invece ora è colpa dello spirito santo e non della dirigenza.

non per tutti sono aumenti. per tanti sono anche riduzioni. per altri sono prolungamenti alle stesse cifre.

ad ogni modo andava fatto lo scorso anno. se non vuole prolungare c'è la panchina come accade in tutto in mondo.

i 'rinnovi' sono 'ritocchi' e Raiola non vuole quinquennali ma al massimo ti concede biennali. Quindi a voglia rinnovare. Sei sotto ricatto ogni anno e la plusvalenza è già bella e sfumata. Il contratto quinquennale lo dovevano far sottoscrivere prima di lanciarlo, con annessa condizione di lasciare il panzone.

solo a noi succedono queste cose, strano

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Se qualcuno si informasse saprebbe che la Exor di casa Agnelli quest'anno sta avendo una voragine finanziaria.... Non credo che il portiere al momento sia una loro priorita'. Anche i discorsi legati a Suarez implicano sacrifici importanti (Dybala?).

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Se qualcuno si informasse saprebbe che la Exor di casa Agnelli quest'anno sta avendo una voragine finanziaria.... Non credo che il portiere al momento sia una loro priorita'. Anche i discorsi legati a Suarez implicano sacrifici importanti (Dybala?).

Suarez arriverà anche senza Dybala, ma è così Gunnar..
Hanno già il polacco e non possono oggi mettere in preventivo di spendere oltre 20 milioni all'annuo per un altro portiere (poi io ho calcolato 10 milioni di commissione a Raiola e 10 di ingaggio a Donnarumma). Finora sul mercato hanno preso solo un giocatore americano a condizioni favorevoli, dopo Kulusevski e Arthur (a seguito di magheggi contabili con Atalanta e Barcellona). Poi è chiaro a giugno 2021 i discorsi potranno essere diversi. Ma di sicuro non c'è l'offerta della Juventus, sicuro.

Reaction score
10,790
ri-rispondo anche a te ma ripeto sempre la solita storia.
queste sono regole che esistono solo nelle voste teste, non è la realtà. ci fosse stato leotardo avremmo letto molta più obiettività invece ora è colpa dello spirito santo e non della dirigenza.

non per tutti sono aumenti. per tanti sono anche riduzioni. per altri sono prolungamenti alle stesse cifre.

ad ogni modo andava fatto lo scorso anno. se non vuole prolungare c'è la panchina come accade in tutto in mondo.

solo a noi succedono queste cose, strano

Perdi solo tempo,c'è gente che darebbe mogli,fidanzate,figlie,mamme e sorelle a Maldini e ti aspetti che anche uno soltanto ti dica che è anche colpa sua se siamo in questa situazione?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735

Bello il mondo delle favole dove tutto va come si vuole e tutto è facile..

Invece la verità è che con Donnarumma siamo e saremo sempre sotto scacco del panzone..le carte le ha tutte lui in mano:

Per rinnovare servirebbe un'offerta fuori mercato (10 milioni, ma per favore!) e adesso emerge che vuole anche una mazzetta in pieno stile mafioso

Se lo vuoi cedere puoi farlo SOLO se il giocatore accetta..ma se lui ha deciso di andare a scadenza non puoi svincolarlo, quindi te lo tieni e va a scadenza..

L'unica soluzione è proporre un rinnovo definitivo o metterlo sul mercato a 10 milioni, sperando un PSG o un Real arrivino a coprire d'oro lui e il panzone..

Altrimenti si andrà a scadenza e si accorderà con chi gli pagherà la mazzetta migliore (chissà chi, probabilmente una famiglia di noti mafiosi.................)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735
Perdi solo tempo,c'è gente che darebbe mogli,fidanzate,figlie,mamme e sorelle a Maldini e ti aspetti che anche uno soltanto ti dica che è anche colpa sua se siamo in questa situazione?

Io non do nulla a nessuno semplicemente si cerca di spiegare a chi ragiona con football manager in testa come funziona il mondo reale..

Certe cose succedono solo da noi poi..succedono ovunque ci sia una società che è in scacco dai procuratori..perfino il PSG con Rabiot ha avuto una situazione simile..il PSG dello sceicco..figurati il Milan di oggi che non può concedere certi ingaggi (comunque ingiusti)...

La verità è che Raviolo è un mafioso e come tale se non gli paghi il pizzo non ottieni nulla o quasi..qui lui su Donnarumma deve ancora riscuotere la sua mazzetta, finché non ci ricava LUI la sua commissione da almeno 20 milioni non sarà contento..hai voglia a cavartela..

L'unica sarebbe proporre a gigio un quinquennale a 11 milioni netti ma con clausola di mollare il panzone..ma figurati..probabilmente avrà dei documenti con cui ricattare la famiglia in caso avvenisse una cosa simile..

Dice bene qualcuno, l'unica speranza è che gli venga un malore pesante e crepi..o che qualche tifoso incollerito lo gambizzi per strada..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto