Donnarumma: Raiola chiede 9 mln e commissione. Juve in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Io non do nulla a nessuno semplicemente si cerca di spiegare a chi ragiona con football manager in testa come funziona il mondo reale..

Certe cose succedono solo da noi poi..succedono ovunque ci sia una società che è in scacco dai procuratori..perfino il PSG con Rabiot ha avuto una situazione simile..il PSG dello sceicco..figurati il Milan di oggi che non può concedere certi ingaggi (comunque ingiusti)...

La verità è che Raviolo è un mafioso e come tale se non gli paghi il pizzo non ottieni nulla o quasi..qui lui su Donnarumma deve ancora riscuotere la sua mazzetta, finché non ci ricava LUI la sua commissione da almeno 20 milioni non sarà contento..hai voglia a cavartela..

L'unica sarebbe proporre a gigio un quinquennale a 11 milioni netti ma con clausola di mollare il panzone..ma figurati..probabilmente avrà dei documenti con cui ricattare la famiglia in caso avvenisse una cosa simile..

Dice bene qualcuno, l'unica speranza è che gli venga un malore pesante e crepi..o che qualche tifoso incollerito lo gambizzi per strada..

Guarda che non mi riferivo a nessuno in particolare,ma il 95% degli utenti non ammetterà mai eventuali(e ci sono)colpe di Maldini.La situazione attuale é difficilmente gestibile perché si è arrivati a 4 mesi dalla scadenza senza il rinnovo,la colpa di chi è?Mia?Tua?Di Admin?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,737
Guarda che non mi riferivo a nessuno in particolare,ma il 95% degli utenti non ammetterà mai eventuali(e ci sono)colpe di Maldini.La situazione attuale é difficilmente gestibile perché si è arrivati a 4 mesi dalla scadenza senza il rinnovo,la colpa di chi è?Mia?Tua?Di Admin?

La colpa è del ragazzo e del suo procuratore che VOLEVANO arrivare qui..

Ma veramente credete la società abbia dormito sul proprio asset più importante senza sapere di dover trattare col pizzaiolo? Ma siete seri?

Nessuno tra i vari gazidis, Leonardo, Maldini, Boban, Massara perfino Scaroni...dico, nessuno in 3 anni si è accorto che sarebbe finita così (per altro situazione che tutto il forum aveva previsto)?

Siamo seri..il Milan avrà di certo provato a contrattare ma dall'altra parte il silenzio o condizioni impossibili..

Che si sia mantenuto il riserbo è probabilmente un modo anche per proteggere il ragazzo, visto cos'era successo...e anche tutelare il Milan senza apparire come disperati..

è anche evidente che l'estate scorsa Gigio era sul mercato, lo sanno tutti...poi non sono arrivate offerte e si è ceduto Cutrone...

Inutile cercare colpe, l'unica colpa è che esistano esseri come Raiola...ma è una colpa del sistema

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo Pedullà, che conferma le news precedenti, Raiola per Donnarumma chiederà 9 mln a stagione e una ricca commissione. La Juve è alla finestra pronta a prendere il portiere a zero offrendo 10 mln a stagione e una grande commissione.

Senza accordo, il Milan lo venderà subito.

via via, anche subito. Cerchiamo un altro portiere già ora, via Dollarumma e il fratello a fare le riserve tutta la stagione

non c'è neanche da discutere sul valore del giocatore. Nessun portiere vale quella cifra. Avete paura di perdere il cartellino del giocatore? tanto se si rinnova a 9M (ma già a 6 abbiamo visto), nessuno te lo viene a chiedere, per cui vale già zero

Reaction score
2,580
Io fino a 6 mesi fa ero convintissimo sarebbe andato alla Juve. Però poi hanno rinnovato Szczesny a cifre piuttosto alte quindi quella pista ormai credo sia chiusa. Ma Raiola sicuramente ha già accordi con qualche squadra in cui può portarlo dal 2021.

Black

Bannato
Reaction score
58

e secondo te se quest anno o lo scorso gli proponevano un rinnovo mantenendo lo stipendio avrebbe accettato? dai, sappiamo tutti che Raiola voleva arrivare a questo. E lo si sapeva pure nel 2017

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,737
Io fino a 6 mesi fa ero convintissimo sarebbe andato alla Juve. Però poi hanno rinnovato Szczesny a cifre piuttosto alte quindi quella pista ormai credo sia chiusa. Ma Raiola sicuramente ha già accordi con qualche squadra in cui può portarlo dal 2021.

alte ma non impossibili..potrebbero cederlo in inghilterra forse...qualche club dovrebbe trovarlo..

Occhio anche all'Inda..se pagano la mazzetta (marmotta con raviolo ha già fatto affari vedi Pogba) è capace di portarlo pure lì..anche se prendesse poco più di qua..

Ricordate che si gioca tutto sulla commissione

Reaction score
39,533

Se a quel benedetto tavolo per firmare il rinnovo non ci si è seduti per tempo non è una dimenticanza ma non ci si è seduti perchè mai si è stati d'accordo sulle cifre, bonus e clausole e perchè qualcuno ha preferito prendere tempo con la scusa che voleva prima capire la dimensione del milan.
Si è arrivati cosi a un anno dalla scadenza, esattamente come tre anni fa, con raiola che si trova in una posizione di comodo e di vantaggio.
Cosa avrebbe dovuto fare il milan?
Mettere fuori rosa il ragazzo? Venderlo?

Qua non si tratta di difendere Maldini, Massara , Gazidis e Elliott(cito tutti perchè il danno economico di una perdita a zero del ragazzo riguarda il milan in toto, in primis il proprietario) ma di avere la bontà di riconoscere che c'è qualcuno che gioca sporco approfittandosi di come il milan tratti il giocatore da ragazzo.
Perchè la realtà è questa : il milan ha sempre trattato gigio come un figlio, sin dal primo giorno.
Per cosa riceverne in cambio???
Ricatti e tensioni interne.

Almeno noi milanisti vogliamo ben focalizzare il nemico???
Almeno noi.

Il nemico è raiola e assieme a raiola ci metto il ragazzo che ormai ha 21 anni e inizia a farmi parecchio schifo.
Ha il coraggio di minacciare la società che lo ha cresciuto e lanciato.
Provo sdegno e nausea. Conati di vomito.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Se a quel benedetto tavolo per firmare il rinnovo non ci si è seduti per tempo non è una dimenticanza ma non ci si è seduti perchè mai si è stati d'accordo sulle cifre, bonus e clausole e perchè qualcuno ha preferito prendere tempo con la scusa che voleva prima capire la dimensione del milan.
Si è arrivati cosi a un anno dalla scadenza, esattamente come tre anni fa, con raiola che si trova in una posizione di comodo e di vantaggio.

Qua non si tratta di difendere Maldini, Massara , Gazidis e Elliott(cito tutti perchè il danno economico di una perdita a zero del ragazzo riguarda il milan in toto, in primis il proprietario) ma di avere la bontà di riconoscere che c'è qualcuno che gioca sporco approfittandosi di come il milan tratti il giocatore da ragazzo.
Perchè la realtà è questa : il milan ha sempre trattato gigio come un figlio, sin dal primo giorno.

Almeno noi.

Il nemico è raiola e assieme a raiola ci metto il ragazzo che ormai ha 21 anni e inizia a farmi parecchio schifo.

Amen...come detto ieri altre squadre vincono senza giocatori di Raiola...dal prossimo anno piazza pulita e via...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
il caso donnarumma non può essere liquidato con la scusa dei "principianti".

anche l'ultimo asino del forum sapeva che andava rinnovato prima. c'è da chiedersi perchè siamo a questo punto. con gallienai era chiaro ma con paolo???

Di base un giocatore che prende lo stipendio di Gigio o Ibra non ce lo possiamo permettere con un bilancio a -100.

Dunque vengono portati avanti senza fare progressi, in pratica.

Quando ci muoviamo su giocatori di basso livello facciamo il nostro, quando andiamo su profili di questo calibro con procuratori di questo livello facciamo più o meno sempre disastri.

Per me è un mix di disorganizzazione, incompetenza e inesperienza.

Maldini e Massara si muovono bene, a me piacciono, ma quando si alza il livello i difetti si vedono.

Raiola sta facendo il suo gioco, ritardare va a tutto vantaggio, allo stesso tempo è chiaro che se chiede 10 milioni più chissà quanto di commissione che trattativa vuoi che facciamo?

L'unica chance, inverosimile, è che Gigio rompa con lui come hanno fatto Insigne o Hamsik. Altrimenti va alla Juve a zero ormai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278

Almeno noi.

Siamo coerenti però: lo stesso schifo è stato anche strappare Ibra dalla caccia alle renne per 7 milioni!!!

Raiola fa il suo gioco, e lo fa bene. Noi abbiamo questa gestione, scelto così, diciamo alla buona e ci prendiamo pregi e difetti.

Ribadisco che in una società gestita come vorrei io questi casi non succedono. Giocatori che chiedono troppo si vendono, punto.

Certo bisogna avere un certo tipo di organizzazione dietro, pensata in un certo modo, e parlo al solito di lungimiranza idee competenza coerenza, altrimenti certi procuratori ti sbranano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto