- Reaction score
- 10,790
Io non do nulla a nessuno semplicemente si cerca di spiegare a chi ragiona con football manager in testa come funziona il mondo reale..
Certe cose succedono solo da noi poi..succedono ovunque ci sia una società che è in scacco dai procuratori..perfino il PSG con Rabiot ha avuto una situazione simile..il PSG dello sceicco..figurati il Milan di oggi che non può concedere certi ingaggi (comunque ingiusti)...
La verità è che Raviolo è un mafioso e come tale se non gli paghi il pizzo non ottieni nulla o quasi..qui lui su Donnarumma deve ancora riscuotere la sua mazzetta, finché non ci ricava LUI la sua commissione da almeno 20 milioni non sarà contento..hai voglia a cavartela..
L'unica sarebbe proporre a gigio un quinquennale a 11 milioni netti ma con clausola di mollare il panzone..ma figurati..probabilmente avrà dei documenti con cui ricattare la famiglia in caso avvenisse una cosa simile..
Dice bene qualcuno, l'unica speranza è che gli venga un malore pesante e crepi..o che qualche tifoso incollerito lo gambizzi per strada..
Guarda che non mi riferivo a nessuno in particolare,ma il 95% degli utenti non ammetterà mai eventuali(e ci sono)colpe di Maldini.La situazione attuale é difficilmente gestibile perché si è arrivati a 4 mesi dalla scadenza senza il rinnovo,la colpa di chi è?Mia?Tua?Di Admin?