Donnarumma PSG: in Francia insistono.

Reaction score
2,436
Allora rinnoviamo e se lo vogliono non meno di 150.

Giá scritto che il firma e vendi non esiste come pratica.

Il PSG magari gli offre 10 netti se viene a zero. (Quindi 90 milioni in totale) se noi per rinnovarlo gli diamo i 10 netti che chiede, poi non é che il PSG da 90 a Donnarumma a 150 al Milan (260). Sempre 90 ha a budget.

E se di fronte ad un’offerta da 10 netti Donnarumma firma per noi a 7 netti (60 lordi in 5 anni) non é che accetta di andare a premderne 7 netti al PSG che pagherebbe 30 al Milan (totale 90). Se avesse voluto farlo, ci sarebbe andato prendendone 10.

É semplice:
1) lo rinnovi e te lo tieni dandogli quello che chiede
2) Fissi un prezzo non superabile sperando che lui preferisca prendere meno e rimanere con noi (ma a quel punto lui non se ne va).
3) Fissi un prezzo, ma lui preferisce andare a prendere di piú altrove e lo perdi a zero.

Altre vie non ci sono.m chiaramente noi puntiamo alla 2) , magari ci piegheremo alla 1) oppure ci rassegneremo alla 3).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Giá scritto che il firma e vendi non esiste come pratica.

Il PSG magari gli offre 10 netti se viene a zero. (Quindi 90 milioni in totale) se noi per rinnovarlo gli diamo i 10 netti che chiede, poi non é che il PSG da 90 a Donnarumma a 150 al Milan (260). Sempre 90 ha a budget.

E se di fronte ad un’offerta da 10 netti Donnarumma firma per noi a 7 netti (60 lordi in 5 anni) non é che accetta di andare a premderne 7 netti al PSG che pagherebbe 30 al Milan (totale 90). Se avesse voluto farlo, ci sarebbe andato prendendone 10.

É semplice:
1) lo rinnovi e te lo tieni dandogli quello che chiede
2) Fissi un prezzo non superabile sperando che lui preferisca prendere meno e rimanere con noi (ma a quel punto lui non se ne va).
3) Fissi un prezzo, ma lui preferisce andare a prendere di piú altrove e lo perdi a zero.

Altre vie non ci sono.m chiaramente noi puntiamo alla 2) , magari ci piegheremo alla 1) oppure ci rassegneremo alla 3).

Penso che la 3 si possa escludere, zio (e vorrei ben vedere, privarsi del giovane più forte che abbiamo quando stiamo rinascendo, roba criminale anche solo a pensarla).

Reaction score
2,436
Penso che la 3 si possa escludere, zio (e vorrei ben vedere, privarsi del giovane più forte che abbiamo quando stiamo rinascendo, roba criminale anche solo a pensarla).

Non é che dipende solo da te.

Se un PSG ha deciso di stanziare 100 milioni di cui una ventina di commissione all’agente e Inoltre l’agente spinge per convincere Gigio ad uscire dalla “trappola” Milan, cosí lui puó iniziare a spostarlo a destra e a manca con le laute commissioni.L non é che per convincerlo a restare puoi offrirgli 13 netti a stagione.

Serve la volontá di entrambi, del Milan di offrire un contratto che tenga conto che il giocatore é svincolato (ma non 8 o piú netti all’anno) e la volontá del giocatore di rimanere a Milano anche se altrove a breve i guadagni sono superiori e il procuratore spinge per spostarti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non é che dipende solo da te.

Se un PSG ha deciso di stanziare 100 milioni di cui una ventina di commissione all’agente e Inoltre l’agente spinge per convincere Gigio ad uscire dalla “trappola” Milan, cosí lui puó iniziare a spostarlo a destra e a manca con le laute commissioni.L non é che per convincerlo a restare puoi offrirgli 13 netti a stagione.

Serve la volontá di entrambi, del Milan di offrire un contratto che tenga conto che il giocatore é svincolato (ma non 8 o piú netti all’anno) e la volontá del giocatore di rimanere a Milano anche se altrove a breve i guadagni sono superiori e il procuratore spinge per spostarti.

Sul fatto che ci sia la volontà del giocatore non ho dubbi, personalmente, specie adesso che il Milan è tornato a grandi livelli e potrà puntare a vincere tanto nelle prossime stagioni.

Reaction score
3,377
Sul fatto che ci sia la volontà del giocatore non ho dubbi, personalmente, specie adesso che il Milan è tornato a grandi livelli e potrà puntare a vincere tanto nelle prossime stagioni.
"Tornati a grandi livelli" mi sembra un pò ottimistico: in primis perchè dobbiamo vedere dove saremo alla fine della stagione (e si spera perlomeno in CL). Ma anche andassimo in CL il prossimo anno, con la rosa attuale, rischiamo di prendere schiaffi a destra e sinistra. Vediamo se la società sia disposta a "tornare a grandi livelli"

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
"Tornati a grandi livelli" mi sembra un pò ottimistico: in primis perchè dobbiamo vedere dove saremo alla fine della stagione (e si spera perlomeno in CL). Ma anche andassimo in CL il prossimo anno, con la rosa attuale, rischiamo di prendere schiaffi a destra e sinistra. Vediamo se la società sia disposta a "tornare a grandi livelli"

La Rosa attuale non è assolutamente inferiore (anzi, è decisamente superiore, specie coi titolari) all’Atalanta dello scorso anno, e di corazzate in Europa ne vedo poche, onestamente, non più di 2/3.

So che ormai siamo abituati a sottovalutarci cronicamente, ma in Champions noi arrivavamo agli ottavi con rose come quelle del 2012/2013 e del 2013/2014, che erano delle vere e proprie discariche umane, infinitamente inferiori a questo Milan in ogni titolare o quasi.

Questo Milan con un po’ di fortuna in CL potrebbe andare lontano, poi per puntare seriamente a vincerla serve ancora tempo, certo, almeno altri due/tre anni per riempire le lacune, ma onestamente non mi pare che il PSG abbia alzato CL a profusione, negli ultimi anni.

P.s “si spera almeno in CL”, per non andare in CL torno a ripetere che da questo momento in poi dovremo tenere una marcia da Milan di Montella, e forse nemmeno quello basterebbe per non fare i punti necessari alla CL da qui a fine stagione. Se accadesse ci sarebbero i margini per l’ufficio inchieste, perché non ho mai visto una squadra, senza smantellare l’organico, avere un crollo simile dopo un anno da 79 punti in 35 partite e con una squadra giovane (questo è da tenere in conto, non siamo come il Milan di dieci anni fa pieno di giocatori a fine carriera che possono vedere il proprio rendimento colare a picco da un anno all’altro, anzi abbiamo margini di crescita notevoli essendo i più giovani in Europa).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La formazione del Milan nell’ultima partita giocata in Champions nella nostra storia, a Madrid contro l’Atletico:

Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong (78' Muntari), Essien * (69' Pazzini); Taarabt (46' Robinho), Poli, Kakà *; Balotelli.

*ex giocatori.
E tutti gli altri gente che oggi (intendo come erano all’epoca trasposti ad oggi, non ovviamente all’età che hanno adesso) farebbe fatica a trovare spazio in una squadra da lotta Europa League, e che ha trovato spazio al Milan perché eravamo negli anni del Giannino, del crollo dell’impero.

Bene signori, con formazioni del genere (nel 2012/2013 eravamo messi forse peggio) il Milan è arrivato agli ottavi di CL.

Ah, per la cronaca, la seguente è la formazione del celebre 2-0 impartito al Barca dei marziani l’anno prima

Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng; Pazzini (75' Niang), El Shaarawy (87' Traoré)

Quanti di quelli, nel Milan attuale, troverebbero spazio non come titolari (qui la risposta è semplice: nessuno, forse El sha in alcune partite) ma anche solo come riserve?

Reaction score
874
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le10Sport, il PSG dovrebbe affondare il colpo per Donnarumma (che ancora non ha rinnovato col Milan) per diversi motivi. Sia perchè è un profilo giovane ma esperto. Sia perchè l'arrivo del portiere permetterebbe di consolidare i rapporti con Raiola per altre trattative.

Io penso che il maiale abbia già un accordo col PSG da cui intascherebbe cospiqua mazzetta per portarlo a P0 a Parigi.

Però penso anche che non abbia fatto i conti col giocatore che credo abbia davvero la voglia di rimanere al Milan e diventarne una bandiera.

E' già successo con Mirabelli, stessi attori stesso copione, e il maiale ha dovuto incassare la batosta!
Questa volta potrebbe risuccedere e a mio avviso il maiale potrebbe ricevere un giusto licenziamento da parte di Gigio.

Speriamo che la mia previsione si avveri... ;)

Igor91

Member
Reaction score
380
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le10Sport, il PSG dovrebbe affondare il colpo per Donnarumma (che ancora non ha rinnovato col Milan) per diversi motivi. Sia perchè è un profilo giovane ma esperto. Sia perchè l'arrivo del portiere permetterebbe di consolidare i rapporti con Raiola per altre trattative.

Parliamoci chiaro, se gliene danno 20 a stagione, che fa? È normale che va via raga..

Alto