Donnarumma PSG: in Francia insistono.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La società può fare ben poco se si arriva al punto in cui il ragazzo è praticamente libero a livello contrattuale, condizione che scatterà dal primo febbraio 2021.
Meno di 30 giorni al gong.
A quel punto il rinnovo non è più un rinnovo ma praticamente lo devi ricomprare perchè diventa una gara a chi offre di più come stipendio e il milan se la gioca con le altre.
Certo, hai la preferenza del giocatore ma se trovi un psg pronto a riconoscere 12 mln di euro all'anno non ti credere che gigio accetterà a 7 del milan per amore.

O meglio, se lo facesse mi rimangerei tutto ciò che ho detto sul suo presunto amore.
Ma dubito accadrà.

Non doveva succedere quel che sta accadendo di nuovo.
Ognuno si faccia la sua idea a riguardo se sia colpa del milan, colpa di maldini , massara e gazidis, colpa del ragazzo o colpa del procuratore ma per la seconda volta in 3 anni donnarumma deve essere tecnicamente ricomprato.

Tutto vero, anche se in questi casi conta la volontà del giocatore, per cui sono relativamente tranquillo.

Anche perché Donnarumma anche nel 2017 rifiutò un contratto più ricco da parte del PSG, più ricco di quello che potevamo offrire noi, intendo.

In questi casi la volontà del giocatore è tutto, ed è l’unico motivo per il quale sono tranquillo.

E' questo che molti non capiscono, Donnarumma pensava da top già nel 2015 ed è per quello che si è preso 6 pippi l'anno 2 anni dopo per giocare in una squadra che stava tankando per non vincere o per sgravare costi assurdi per via di incompetenza, malagestione, menefreghismo, pessimo scouting, pessimi allenatori, via vai di dirigenti e proprietà ignote, oltre ad aver avuto fino a 12 mesi fa un gap d'immagine, tecnico e progettuale dalle altre semplicemente non colmabile in un solo anno senza la pandemia di mezzo, ecco perché ci è andata pure bene perché con un Milan sesto o sulla falsa riga di quello perdente in partenza degli altri anni non sarebbe mai rimasto perché quanto fatto l'anno prima e quello prima ancora non sarebbe bastato per rimanere qui altri 4 anni col rischio di non vedere nemmeno mezza Champs.
I soldi sono importanti ma in questo momento della sua carriera se firma un contratto di quattro o cinque anni, a 21 anni, non può assolutamente permettersi di non far parte di un roster forte, da prime 4 minimo per andare a giocare le competizioni più importanti, non può, perché col Milan di un anno o due fa, senza il minimo progetto ambizioso, ci sarebbe stato il rischio per lui di rinnovare in uno schifo di squadra perdente, esclusa pure dalle coppe e di vedersi passare 10 ANNI di calcio, di campionati, senza poter nemmeno pensare di arrivare in Champions in una squadra vera e non per caso, perché il rischio c'era e lo sapevamo, per cui la squadra, la società, dovevano andare di pari passo con lui e con le sue ambizioni, le stesse che in Romagna non hai mai visto e avevano a disposizione un anno prima di arrivare al dunque con l'obeso olandese, col coltello dalla parte del manico e consci di aver messo su una squadra capace non solo di poter fare qualsiasi cosa già quest'anno ma pure nei quattro-cinque anni successivi, quelli che per Donna saranno i migliori, perché crescerà e saranno gli anni in cui dovrà diventare capitano per legarsi al Milan totalmente e alzare magari trofei importanti.

Perfetto.

Reaction score
2,436
da 10 a 7-8 cambia poco poco.

a questo punto secondo quello che dici leonardo ci dìfarebbe un favore a portarlo via.

Cambia tantissimo, a livello di equilibri.

A parte che in 5 anni 10 sono 90 milioni e 8 sono 70, ma significa aprire la porta a ennemila richieste di aumento usando quello come riferimento (se ne danno 90 a lui, perché stanno a tirare per 5 milioni in piú o in meno a me?).

Io penso e spero che Gigio resti con ingaggio da 7 o 8, ma se le richieste sono stratosferiche si andrá su altro

Reaction score
40,903
Tutto vero, anche se in questi casi conta la volontà del giocatore, per cui sono relativamente tranquillo.

Anche perché Donnarumma anche nel 2017 rifiutò un contratto più ricco da parte del PSG, più ricco di quello che potevamo offrire noi, intendo.

In questi casi la volontà del giocatore è tutto, ed è l’unico motivo per il quale sono tranquillo.

Perfetto.

Per me non è una bella situazione e non è una situazione costruttiva per gli equilibri dello spogliatoio.
Vedremo come ne usciremo ma la gestione del caso donnarumma è la nota stonata di una banda che va a mille.
Certi atteggiamenti potrei accettarli se si parlasse di ibra ma non di donnarumma.
Con tutto il rispetto.
L'amore non si dice, si fa.

Reaction score
40,903

A parte che in 5 anni 10 sono 90 milioni e 8 sono 70, ma significa aprire la porta a ennemila richieste di aumento usando quello come riferimento (se ne danno 90 a lui, perché stanno a tirare per 5 milioni in piú o in meno a me?).

Io penso e spero che Gigio resti con ingaggio da 7 o 8, ma se le richieste sono stratosferiche si andrá su altro

Esatto.
In pochi considerano che lo stipendio più alto del gruppo detta la scala di valori.
Se riconoscessimo 10 annui a donnarumma a scala aumenterebbero quelli di tutti.
Come è ovvio che sia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

“Richieste stratosferiche” avrebbero senso solo se il Milan fosse ancora nella stessa melma del 2019, allora lì si per restare dici “il mio assistito non giocherà la Champions nemmeno il prossimo anno e chissà per quanti anni, allora per restare vi faccio svenare”.

Ma così non ha senso. Non col Milan che sta tornando e che nei prossimi anni diventerà ancora più forte e lotterà su ogni fronte. Gigio potrà prendere i suoi 7/8 milioni e restare nella squadra che tifa, poi al prossimo contratto, con un Milan in CL da anni che potrà permettersi ben altro monte ingaggi, prenderà i suoi 12/13 milioni netti o più a 25/26 anni. Scusa se è poco.

Per me non è una bella situazione e non è una situazione costruttiva per gli equilibri dello spogliatoio.
Vedremo come ne usciremo ma la gestione del caso donnarumma è la nota stonata di una banda che va a mille.
Certi atteggiamenti potrei accettarli se si parlasse di ibra ma non di donnarumma.
Con tutto il rispetto.
L'amore non si dice, si fa.

Si, anche se per me sono più nocivi i 3,5 milioni a Romagnoli che eventuali 8 milioni a Donnarumma. Pagare 3,5 milioni la quinta riserva di una delle Nazionali italiana più scarse della storia è molto peggio per me che riconoscere uno stipendio da top ad un top.

Poi sul discorso degli ingaggi, ovviamente dal prossimo anno aumenteranno anche perché torneremo in CL e i vari Theo, Bennacer, Kessie ecc vorranno essere pagati per quello che valgono, non potremo certamente continuare a lungo ad avere un monte ingaggi così basso.

Per me con 7, massimo 8 milioni il rinnovo di Donnarumma si chiude.

Dopodiché le priorità dovranno essere liberarsi delle cariatidi come Krunic, Casti, Duarte ecc, tutti soldi rubati, e vendere Romagnoli, che rischia, lui si, di diventare un peso enorme per la squadra (anche perché non puoi panchinarlo essendo il “”””””””Capitano””””””).

Reaction score
40,903
“Richieste stratosferiche” avrebbero senso solo se il Milan fosse ancora nella stessa melma del 2019, allora lì si per restare dici “il mio assistito non giocherà la Champions nemmeno il prossimo anno e chissà per quanti anni, allora per restare vi faccio svenare”.

Ma così non ha senso. Non col Milan che sta tornando e che nei prossimi anni diventerà ancora più forte e lotterà su ogni fronte. Gigio potrà prendere i suoi 7/8 milioni e restare nella squadra che tifa, poi al prossimo contratto, con un Milan in CL da anni che potrà permettersi ben altro monte ingaggi, prenderà i suoi 12/13 milioni netti o più a 25/26 anni. Scusa se è poco.

Si, anche se per me sono più nocivi i 3,5 milioni a Romagnoli che eventuali 8 milioni a Donnarumma. Pagare 3,5 milioni la quinta riserva di una delle Nazionali italiana più scarse della storia è molto peggio per me che riconoscere uno stipendio da top ad un top.

Ma guarda che il milan 7 annui li ha già offerti e ha anche messo spalle al muro il procuratore.
Evidentemente non bastano.
E non credo nemmeno la distanza sia di un milione perchè in tal caso ci si sarebbe incontrati a metà strada.

Ormai dovrebbe esser chiaro che raiola vuole arrivare al primo febbraio e far scattare l'asta anche perchè che senso ha trovare l'accordo al 15 gennaio se 15 giorni dopo per lui si aprono scenari nuovi?
A quel punto rinnovava in estate o autunno.
Non credi??

Siamo troppo ottimisti fratello.
Apriamo gli occhi perchè raiola ce la sta combinando grossa.

Vediamo che ne pensa zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] a riguardo che sul tema è più preparato di me.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma guarda che il milan 7 annui li ha già offerti e ha anche messo spalle al muro il procuratore.
Evidentemente non bastano.
E non credo nemmeno la distanza sia di un milione perchè in tal caso ci si sarebbe incontrati a metà strada.

Ormai dovrebbe esser chiaro che raiola vuole arrivare al primo febbraio e far scattare l'asta anche perchè che senso ha trovare l'accordo al 15 gennaio se 15 giorni dopo per lui si aprono scenari nuovi?
A quel punto rinnovava in estate o autunno.
Non credi??

Siamo troppo ottimisti fratello.
Apriamo gli occhi perchè raiola ce la sta combinando grossa.

Io credo che in questi casi conti la volontà del giocatore, e che Donnarumma voglia andarsene dal Milan adesso che sta tornando ad alti livelli e con addirittura uno scudo in palio mentre già tre anni fa rifiutò un’offerta più alta dei sei milioni offerti dal Milan è un’assurdità talmente grossa che non ci credo neanche se la vedo. In questo caso concordo in pieno con quanto diceva Lineker i giorni scorsi, poi chiaramente Raiola cercherà di spennarci fino all’ultimo centesimo, da verme figlio di cane quale è, ma non è una novità.

Alla fine si farà quello che vuole il giocatore, non quello che vuole Raiola.

Reaction score
40,903
Io credo che in questi casi conti la volontà del giocatore, e che Donnarumma voglia andarsene dal Milan adesso che sta tornando ad alti livelli e con addirittura uno scudo in palio mentre già tre anni fa rifiutò un’offerta più alta dei sei milioni offerti dal Milan è un’assurdità talmente grossa che non ci credo neanche se la vedo. In questo caso concordo in pieno con quanto diceva Lineker i giorni scorsi, poi chiaramente Raiola cercherà di spennarci fino all’ultimo centesimo, da verme figlio di cane quale è, ma non è una novità.

Alla fine si farà quello che vuole il giocatore, non quello che vuole Raiola.

Ma su questo la penso come te però dobbiamo ragionare con in mano elementi concreti.
Se gigio volesse firmare oggi accetterebbe l'offerta del milan , diciamo 7-8 mln.

Ma io credo che in questo mese accadrà nulla.

A quel punto gigio potrà tecnicamente guardarsi attorno e sta certo che un donnarumma a zero alletta eccome.
Magari un psg offrirà 12 anzichè un chelsea 13.
Raiola va dal ragazzo e gli dice che il milan offre 8 ma altri club arrivano quasi al doppio.
Che si fa?
Se il ragazzo rinuncia di tasca a dei soldi allora per la prima volta dimostrerebbe attaccamento vero .

Per ora gigio non mi pare abbia detto che resta comunque , ha detto che vuole restare e che se la deve vedere il procuratore.
Vedremo che accadrà.

Ah, considera che donnarumma a zero porterebbe raiola a mettersi in tasca la sua bella commissione(10 mln??).
Pure quella va considerata e non bisogna escludere che la chieda pure a noi.

Non è per nulla facile la situazione fratello.
L'ideale sarebbe chiuderla entro gennaio ma dubito raiola rinunci all'asta che si scatenerebbe dal primo febbraio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma su questo la penso come te però dobbiamo ragionare con in mano elementi concreti.
Se gigio volesse firmare oggi accetterebbe l'offerta del milan , diciamo 7-8 mln.

Ma io credo che in questo mese accadrà nulla.

A quel punto gigio potrà tecnicamente guardarsi attorno e sta certo che un donnarumma a zero alletta eccome.
Magari un psg offrirà 12 anzichè un chelsea 13.
Raiola va dal ragazzo e gli dice che il milan offre 8 ma altri club arrivano quasi al doppio.
Che si fa?
Se il ragazzo rinuncia di tasca a dei soldi allora per la prima volta dimostrerebbe attaccamento vero .

Per ora gigio non mi pare abbia detto che resta comunque , ha detto che vuole restare e che se la deve vedere il procuratore.
Vedremo che accadrà.

Ah, considera che donnarumma a zero porterebbe raiola a mettersi in tasca la sua bella commissione(10 mln??).
Pure quella va considerata e non bisogna escludere che la chieda pure a noi.

Non è per nulla facile la situazione fratello.
L'ideale sarebbe chiuderla entro gennaio ma dubito raiola rinunci all'asta che si scatenerebbe dal primo febbraio.

Non saprei, il PSG nel 2017 offri 13 (ripeto 13) milioni a Donnarumma, eh. Eppure rimase, con un Milan che era quel che era. Digita “Retroscena Donnarumma: l'offerta del PSG era mostruosa, così rispose Gigio”.

Se lasciasse adesso il Milan sarebbe una roba da schizofrenici, imho. Per me non succederà, fratello.

Potrei crederci se fossimo nella stessa melma degli anni scorsi, perché allora magari si sarebbe stufato di rimanere prigioniero nella nostra mediocrità, ma non così.

Reaction score
40,903
Non saprei, il PSG nel 2017 offri 13 (ripeto 13) milioni a Donnarumma, eh. Eppure rimase, con un Milan che era quel che era. Digita “Retroscena Donnarumma: l'offerta del PSG era mostruosa, così rispose Gigio”.

Se lasciasse adesso il Milan sarebbe una roba da schizofrenici, imho. Per me non succederà, fratello.

Potrei crederci se fossimo nella stessa melma degli anni scorsi, perché allora magari si sarebbe stufato di rimanere prigioniero nella nostra mediocrità, ma non così.

Ma parli del rinnovo di mirabelli?
Ma era un ragazzino, dubito qualcuno avesse davvero offerto 13 mln annui.
Una roba mai vista.
Nemmeno mbappè prendeva quello stipendio a 17 anni.

Alto