Donnarumma PSG: in Francia insistono.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma parli del rinnovo di mirabelli?
Ma era un ragazzino, dubito qualcuno avesse davvero offerto 13 mln annui.
Una roba mai vista.
Nemmeno mbappè prendeva quello stipendio a 17 anni.

Eppure son notizie di Agosto 2017, ad esempio cerca “Milan, Donnarumma è l’anti-Neymar: no all’offerta super del PSG, eccola” e “Retroscena Donnarumma: per il Milan ha rinunciato a ville e limousine del PSG”.

Non credo fossero balle, e in caso fossero balle fatte uscire da Raiola ora si sarebbe foctuto da solo, perché come lo spieghi un Donnarumma che rimane al Milan nel 2017 nonostante quelle offerte e poi se ne va nel 2021 con offerte pari o inferiori nonostante un Milan tornato grande e pronto a tornare in CL?

Sarebbe una sput.tanata epocale.

P.s: comunque dal PSG non mi stupisce, hanno speso 200 milioni per Neymar, cosa vuoi che fossero per loro 13 milioni per Gigio? Stavano aggirando l’FPF, e per le loro tasche 13 milioni annui sono nulla.

Reaction score
2,436
Ma guarda che il milan 7 annui li ha già offerti e ha anche messo spalle al muro il procuratore.
Evidentemente non bastano.
E non credo nemmeno la distanza sia di un milione perchè in tal caso ci si sarebbe incontrati a metà strada.

Ormai dovrebbe esser chiaro che raiola vuole arrivare al primo febbraio e far scattare l'asta anche perchè che senso ha trovare l'accordo al 15 gennaio se 15 giorni dopo per lui si aprono scenari nuovi?
A quel punto rinnovava in estate o autunno.
Non credi??

Siamo troppo ottimisti fratello.
Apriamo gli occhi perchè raiola ce la sta combinando grossa.

Vediamo che ne pensa zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] a riguardo che sul tema è più preparato di me.

Io penso che se anche Donnarumma fosse propenso a firmare, la scadenza del 31/1 fa buon gioco a Raiola per strappare qualcosa in piú nella trattativa, vuoi, maggiore ingaggio, commissioni, clausola o questione Antonio.

É chiaro che piú si avvicina il 31 piú lo sventolare interessi esterni puó fare paura. Ma sembra che il Milan sia molto fermo nella sua posizione, convinto di essere in una posizione di forza per la volontá del giocatore.

Vedremo, io sono fiducioso, ma appoggio la posizione di “fermezza dialogante”.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io penso che se anche Donnarumma fosse propenso a firmare, la scadenza del 31/1 fa buon gioco a Raiola per strappare qualcosa in piú nella trattativa, vuoi, maggiore ingaggio, commissioni, clausola o questione Antonio.

É chiaro che piú si avvicina il 31 piú lo sventolare interessi esterni puó fare paura. Ma sembra che il Milan sia molto fermo nella sua posizione, convinto di essere in una posizione di forza per la volontá del giocatore.

Vedremo, io sono fiducioso, ma appoggio la posizione di “fermezza dialogante”.

Si, la penso allo stesso modo. Se non fossimo sicuri della volontà di Gigio non staremmo agendo in questo modo.

Reaction score
14,301
Cambia tantissimo, a livello di equilibri.

A parte che in 5 anni 10 sono 90 milioni e 8 sono 70, ma significa aprire la porta a ennemila richieste di aumento usando quello come riferimento (se ne danno 90 a lui, perché stanno a tirare per 5 milioni in piú o in meno a me?).

Io penso e spero che Gigio resti con ingaggio da 7 o 8, ma se le richieste sono stratosferiche si andrá su altro

ah perchè prenderne 7 o 8 non porterà richieste assurde di aumenti??
no no! è già arrivata la turca e romagnoli a chiedere ingaggi assurdi, sarà un caso che chiedano certe cifre.

per me donnarumma o prende 4 che sono anche troppi o va mollato. vediamo chi gli offre questi soldi e poi che figura fa. il milan non può permettersi certe cifre per un portiere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
no no! è già arrivata la turca e romagnoli a chiedere ingaggi assurdi, sarà un caso che chiedano certe cifre.

per me donnarumma o prende 4 che sono anche troppi o va mollato. vediamo chi gli offre questi soldi e poi che figura fa. il milan non può permettersi certe cifre per un portiere.

Ma lo saprà la società cosa può permettersi o no o facciamo i tirchi con i soldi degli altri? Peraltro non stai tenendo in conto la CL, quest’anno ci torneremo e anche a livello economico cambieranno molte cose. E quindi cambieranno anche i parametri su quello che ci si può permettere oppure no.

Ormai siete talmente assuefatti alla mediocrità che appena avete uno forte volete venderlo o cederlo, certo fate una squadra di operaietti che si accontentano di 2 milioni di euro all’anno che vedete che fine facciamo.

Certi discorsi andrebbero bene se non avessimo dato segni di ripresa e anche nei prossimi anni restassimo fuori dalla CL, allora si, ma la CL è normale che cambi le cose e anche le prospettive.

E si, se torneremo in CL stabilmente non solo Gigio ma pure Theo e altri chiederanno stipendi degni di giocatori del loro livello, cosa normalissima.

Rilassatevi, i tagli che dovevano fare li hanno già fatti e non vanno a spendere soldi vostri.

C’è pieno di squadre in Europa che vendono i propri migliori giocatori per ripartire da zero ogni volta, Roma in primis che aveva Salah ed Allison e li ha venduti, idem il Dortmund, tifate quei club li, che a forza di vendere i migliori e tenere gli operaietti stanno vincendo tutto il vincibile.

Reaction score
14,301
Ma lo saprà la società cosa può permettersi o no o facciamo i tirchi con i soldi degli altri? Peraltro non stai tenendo in conto la CL, quest’anno ci torneremo e anche a livello economico cambieranno molte cose. E quindi cambieranno anche i parametri su quello che ci si può permettere oppure no.

Ormai siete talmente assuefatti alla mediocrità che appena avete uno forte volete venderlo o cederlo, certo fate una squadra di operaietti che si accontentano di 2 milioni di euro all’anno che vedete che fine facciamo.

Certi discorsi andrebbero bene se non avessimo dato segni di ripresa e anche nei prossimi anni restassimo fuori dalla CL, allora si, ma la CL è normale che cambi le cose e anche le prospettive.

E si, se torneremo in CL stabilmente e Theo continuerà su questi livello chiederà stipendi degno di un giocatore del suo livello, cosa normalissima.

Rilassatevi, i tagli che dovevano fare li hanno già fatti e non vanno a spendere soldi vostri.

C’è pieno di squadre in Europa che vendono i propri migliori giocatori per ripartire da zero ogni volta, Roma in primis che aveva Salah ed Allison e li ha venduti, idem il Dortmund, tifate quei club li, che a forza di vendere i migliori e tenere gli operaietti stanno vincendo tutto il vincibile.

non c'entra. si parlava di aumenti.
per i conti staremo a vedere... vedri che anche stavolta i tuoi grandi sogni di mercato svaniranno come da 2 anni a questa parte.
poi ne riparliamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non c'entra. si parlava di aumenti.
per i conti staremo a vedere... vedri che anche stavolta i tuoi grandi sogni di mercato svaniranno come da 2 anni a questa parte.
poi ne riparliamo.

A Gennaio mi aspetto poco o niente, mi aspetto di sicuro di avere più potere d’acquisto tornati in CL, come normale che sia. All’Inda la CL ha cambiato la vita, eh.

Poi se ci va la Lazio non cambia nulla perché la Lazio ha un bacino d’utenza ridicolo, idem il Napoli, ma per i grandi club fa tutta la differenza del mondo.

Per la cronaca, anche queste sono parole di Maldini, a settembre.

“Non è un obiettivo dichiarato tornare in Champions League, ma deve esserlo. Anche gli sforzi della proprietà sono mirati a migliorare la posizione in classifica. L’idea è rientrare nelle prime quattro. Cambierebbero poi tante cose dal prossimo anno”.

Di sicuro non dovremmo più fare mercato con budget di quindici milioni e mercati di prestiti raccattati alla bell’e meglio. E ci mancherebbe altro che, tornati in Champions, fossimo ancora in quella situazione.

Per quanto concerne gli aumenti: è normale che se torneremo in CL ci saranno gli aumenti, ad esempio Theo adesso prende 1,5 milioni, è più che normale che uno dei migliori terzini sinistri al mondo, con un Milan tornato in CL e competitivo, vorrà prendere ben di più, come i suoi colleghi di pari blasone e capacità.

Ed è il motivo per il quale la Roma quando scopre un Allison o un Salah poi non può tenerli: perché poi, una volta dimostratisi top players, chiedono stipendi che il club non può sostenere, neanche stando in CL (la Roma era in CL quando li aveva), per il discorso fatto prima che la Roma, come la Lazio e il Napoli, ha limiti strutturali enormi che fanno si che i ricavi non possano salire più di tanto anche facendo la CL. Per quanto riguarda le tre strisciate però le cose stanno in maniera molto diversa, e le cessioni se le fanno sono per scelte dell’allenatore di turno (come Conte con Icardi e Naingolan), non perché non riescono a sostenere gli stipendi.

Reaction score
40,903
A Gennaio mi aspetto poco o niente, mi aspetto di sicuro di avere più potere d’acquisto tornati in CL, come normale che sia. All’Inda la CL ha cambiato la vita, eh.

Poi se ci va la Lazio non cambia nulla perché la Lazio ha un bacino d’utenza ridicolo, idem il Napoli, ma per i grandi club fa tutta la differenza del mondo.

Per la cronaca, anche queste sono parole di Maldini, a settembre.

“Non è un obiettivo dichiarato tornare in Champions League, ma deve esserlo. Anche gli sforzi della proprietà sono mirati a migliorare la posizione in classifica. L’idea è rientrare nelle prime quattro. Cambierebbero poi tante cose dal prossimo anno”.

Di sicuro non dovremmo più fare mercato con budget di quindici milioni e mercati di prestiti raccattati alla bell’e meglio. E ci mancherebbe altro che, tornati in Champions, fossimo ancora in quella situazione.

Per quanto concerne gli aumenti: è normale che se torneremo in CL ci saranno gli aumenti, ad esempio Theo adesso prende 1,5 milioni, è più che normale che uno dei migliori terzini sinistri al mondo, con un Milan tornato in CL e competitivo, vorrà prendere ben di più, come i suoi colleghi di pari blasone e capacità.

Ed è il motivo per il quale la Roma quando scopre un Allison o un Salah poi non può tenerli: perché poi, una volta dimostratisi top players, chiedono stipendi che il club non può sostenere, neanche stando in CL (la Roma era in CL quando li aveva), per il discorso fatto prima che la Roma, come la Lazio e il Napoli, ha limiti strutturali enormi che fanno si che i ricavi non possano salire più di tanto anche facendo la CL. Per quanto riguarda le tre strisciate però le cose stanno in maniera molto diversa, e le cessioni se le fanno sono per scelte dell’allenatore di turno (come Conte con Icardi e Naingolan), non perché non riescono a sostenere gli stipendi.

Fratello, possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma il fatto che al 2-1-2021 donnarumma non abbia ancora rinnovato per me è VERGOGNOSO.
E la logica mi porta a dire che se non lo ha fatto fino ad ora non lo farà in questo mese, visto che dal primo di febbraio si aprirebbero scenari nuovi che aumentano ancora la posizione di forza del procuratore.

Oggi io sono ottimista come te ma ti vorrei far notare che da febbraio il ragazzo è tecnicamente libero di firmare (non solo impegnarsi sulla parola) con chi vuole.

Questa patata bollente non doveva arrivare a questo punto perchè si rischia di destabilizzare tutto l'ambiente.

Poi magari ci racconteranno che Donnarumma ama il milan e bla bla bla, che gli si darebbe la fascia e bla bla bla ma chi ama il milan non tiene il club per le palle.
Il capitano non arriva ai suoi fini attraverso sotterfugi.

Bell'esempio per i compagni.

E attenzione che' se continua cosi anche l'autorità che oggi il ragazzo esibisce sui compagni( vedi rimproveri quando sbagliano con fare deciso di chi ha i gradi nel gruppo) decadrà.
La serietà non si dimostra solo sul campo, nello spogliatoio e nella quotidianità ma anche attraverso dinamiche come i rinnovi.
E il ragazzo la sta facendo fuori dal vaso.

Reaction score
2,436

7 é quando prendono i Donnarummas adesso. (Forse anche 7,5 con i bonus).

Il messaggio é molto diverso.

Per il Milan attuale certe cifre per il portiere sono eccessive. Per il Milan tra due anni Peró no. É un investimento.

Marcex7

Member
Reaction score
552
L'ha detto in tutte le salse che vuole restare.Per me rinnova.
Io penso chè andrà via tra qualche anno(25/26 anni).

Alto