Donnarumma: probabile il rinnovo annuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KakhaKaladze

Junior Member
Reaction score
2
Se dovessimo mancare anche quest'anno la Champions, credo sia anche lecito per un ragazzo di 22 anni provare una nuova esperienza per giocare la massima competizione, anche se sinceramente a tutta questa grande fila per lui con i problemi di liquidità dei molti club non credo.

Detto questo, per me dobbiamo fare in modo di tenerlo a tutti i costi, perché dire "vabbè, basta un Gollini o un Musso" è di una superficialità pazzesca, come ha dimostrato la Roma sostituendo Allison con Pau Lopez. Donnarumma ha dimostrato di essere da Milan e ci ha salvato partite su partite, visto che oramai si tende a vedere solo i suoi errori, fossi nella società farei tutti gli sforzi possibili per convincerlo a restare.

mark

Member
Reaction score
297
Se dovessimo mancare anche quest'anno la Champions, credo sia anche lecito per un ragazzo di 22 anni provare una nuova esperienza per giocare la massima competizione, anche se sinceramente a tutta questa grande fila per lui con i problemi di liquidità dei molti club non credo.

Detto questo, per me dobbiamo fare in modo di tenerlo a tutti i costi, perché dire "vabbè, basta un Gollini o un Musso" è di una superficialità pazzesca, come ha dimostrato la Roma sostituendo Allison con Pau Lopez. Donnarumma ha dimostrato di essere da Milan e ci ha salvato partite su partite, visto che oramai si tende a vedere solo i suoi errori, fossi nella società farei tutti gli sforzi possibili per convincerlo a restare.

Un conto è sostituirlo con uno scarso e basta, un conto è sostituirlo con un buon portiere e con quello che risparmi prendere un buon giocatore di movimento.

Reaction score
395
Sto lottando da anni contro le mele marce di questo Milan e quelli che non meritano di stare come uomo.

Suso e Paquetà ho vinto io

I prossimi della lista sono

Donnarumma
Romagnoli
Pioli

Reaction score
2,820
Mediaset conferma le news precedenti e insiste con quanto già riportato ieri: ci sono difficoltà riguardo il rinnovo di Ibrahimovic. Il portiere chiede 10 mln. Cifra che Leonardo può offrigli per il trasferimento al PSG. Ma alla fine è probabile che Gigio possa rinnovare col Milan per un solo anno. A far saltare il banco potrebbe essere la mancata qualificazione alla Champions e Raiola non si smuovesse dalla richiesta di 10 mln

Borsino:

Milan 40%
PSG 30%
Chelsea 20%
Juve 10%

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, Gigio Donnarumma va verso l'addio al Milan. Ormai mancano solamente 98 giorni alla scadenza del contratto e il portiere non firma. L'ultima offerta da 8 mln non ha ricevuto risposte da parte di Raiola. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia con la speranza che il portiere si decida ad approfondire il discorso. Ma non è affatto scontato.

Il Milan guarda già oltre e punta Musso, Gollini e Maignan.

CorSport: il Milan dà priorità al rinnovo di Donnarumma ma siamo in fase di stallo perchè Raiola continua a chiedere 10 mln. In caso di addio, la pista più accreditata porta al PSG. Per prendere Donnarumma serve un investimento da 100 mln lordi solo per lo stipendio. Pochi possono permetterselo.

No, no e poi no al rinnovo annuale o ad altre prese per i testicoli.

Col rinnovo annuale si fa il gioco di Raiola, vuol dire che tra un anno si libererà la porta di qualche squadra che può garantire delle condizioni economiche migliori. Questo teatrino è durato pure troppo: o rinnovo quinquennale oppure addio a giugno anche a parametro zero. E mai ppiù trattare con Raiola, tutti gli assistiti dovranno essere messi alla porta.

Perfetto.
Lo vado ripetendo anche io, da anni.

Capisco perfettamente cosa intende Maldini quando parla di diplomazia in alcune trattative, ma è pur vero che dall'altra parte si debba comunque sempre avere interlocutori per lo meno corretti, disposti a compromessi che possano soddisfare club e giocatore; mentre in questo caso, con Raiola (e la passività compiacente di Donnarumma) hai a che fare con uno che fa esplicitamente gioco sporco, un subdolo ricattatore: qua non c'è diplomazia che tenga, a un certo punto andranno fatti fuori dal club e lo si dovrà rendere pubblico, da esempio per altri club e da monito per altri aspiranti furbetti.

Reaction score
523
Rinnovo annuale per Marco Van Basten, per caso? Ma vieniii... dai ci sta non sappiamo se il ginocchio lo sorreggerà ancora...
Come, scusate, per un tale Gigino Rumma da Castellammare di Stabia, buon portiere di albergo? Ahahahaha.

Reaction score
10,790
Ipotesi ancor peggiore rispetto all'uscita a zero euro,da chiedere la testa immediata dei dirigenti che ci metteranno le firme.

Reaction score
10,790
Rinnovo annuale per Marco Van Basten, per caso? Ma vieniii... dai ci sta non sappiamo se il ginocchio lo sorreggerà ancora...
Come, scusate, per un tale Gigino Rumma da Castellammare di Stabia, buon portiere di albergo? Ahahahaha.

Per il Re era la caviglia,non il ginocchio.Per questo invece è i cervello a non sorreggerlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto