- Registrato
- 13 Giugno 2014
- Messaggi
- 7,751
- Reaction score
- 1,158
Mediaset conferma le news precedenti e insiste con quanto già riportato ieri: ci sono difficoltà riguardo il rinnovo di Ibrahimovic. Il portiere chiede 10 mln. Cifra che Leonardo può offrigli per il trasferimento al PSG. Ma alla fine è probabile che Gigio possa rinnovare col Milan per un solo anno. A far saltare il banco potrebbe essere la mancata qualificazione alla Champions e Raiola non si smuovesse dalla richiesta di 10 mln
Borsino:
Milan 40%
PSG 30%
Chelsea 20%
Juve 10%
News precedenti
Come riportato dalla GDS in edicola, Gigio Donnarumma va verso l'addio al Milan. Ormai mancano solamente 98 giorni alla scadenza del contratto e il portiere non firma. L'ultima offerta da 8 mln non ha ricevuto risposte da parte di Raiola. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia con la speranza che il portiere si decida ad approfondire il discorso. Ma non è affatto scontato.
Il Milan guarda già oltre e punta Musso, Gollini e Maignan.
CorSport: il Milan dà priorità al rinnovo di Donnarumma ma siamo in fase di stallo perchè Raiola continua a chiedere 10 mln. In caso di addio, la pista più accreditata porta al PSG. Per prendere Donnarumma serve un investimento da 100 mln lordi solo per lo stipendio. Pochi possono permetterselo.
Se vuole restare al Milan per davvero, no al rinnovo di un solo anno. Vuol dire aspetterò le condizioni migliori per andare. Io prenderei Maignan subito.