Donnarumma: possibile blitz per firma e conferenza.

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Questo l'ho sempre pensato anchio, ma francamente vedere squadre come le due di Manchester, il Real, il Barcellona, ecc. spaventarsi per 75 milioni e un ingaggio da 8 la vedo mooolto difficile. Ripeto per me ora il suo futuro dipenderà solo da lui, le squadre che offriranno quella cifra arriveranno.

Sai cos' è Tell? Finora e ripeto finora le squadre che menzioni non hanno mai fatto trasferimenti record per portieri che io ricordi, forse perchè il ruolo diversamente da quanto riteniamo in Italia non è visto allo stesso modo all'estero.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Se qualcuno pagherà 75 milioni SULL'UNGHIA (come si fa esercitando le calusole) per un portiere, io mi mangerò il cappello. Non li paga il Real Madrid per De Gea, che è spagnolo e vale due o tre Donnarumma a livello tecnico, figuriamoci...

La penso diversamente, ci sta. Per me Donnarumma diventerà molto più forte di Buffon, 75 milioni per un portiere che ti garantisce 20 anni di carriera con i prezzi di oggi sono pochi. De Gea ha 27 anni e tecnicamente Donnarumma non gli è inferiore, anzi. Ma sono opinioni ;)
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Sai cos' è Tell? Finora e ripeto finora le squadre che menzioni non hanno mai fatto trasferimenti record per portieri che io ricordi, forse perchè il ruolo diversamente da quanto riteniamo in Italia non è visto allo stesso modo all'estero.

Beh il City ha speso 40 milioni per Ederson che vale una gamba di Donnarumma... per questo non mi sorprendo più
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Beh il City ha speso 40 milioni per Ederson che vale una gamba di Donnarumma... per questo non mi sorprendo più

Figurati nemmeno io mi sorprendo più di niente. Il fatto è che alla fine il Milan e' riuscito ad ottenere un compromesso a condizioni abbastanza vantaggiose. Vincere su tutta la linea con Raiola,stante la situazione, non era possibile indi per cui per me va benone così.
Poi sono dell'idea che un grande portiere è importante ma per vincere non è imprescindibile e noi dovremmo saperlo meglio di tutti^_^
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Figurati nemmeno io mi sorprendo più di niente. Il fatto è che alla fine il Milan e' riuscito ad ottenere un compromesso a condizioni abbastanza vantaggiose. Vincere su tutta la linea con Raiola,stante la situazione, non era possibile indi per cui per me va benone così.
Poi sono dell'idea che un grande portiere è importante ma per vincere non è imprescindibile e noi dovremmo saperlo meglio di tutti^_^

Sono d accordo. La mia analisi era solo per sottolineare che la vittoria della società c'è ma non è totale, per esserlo (anche per far aiutare a rincongiugere il ragazzo con i tifosi) la clausola non doveva esserci. Però purtroppo non si può pretendere tutto.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
1-Gianluigi Buffon (Ita) Parma Juventus 2001 53 milioni di euro
2-Ederson Moraes (Bra) Benfica Manchester City 2017 40 milioni di euro
3-Manuel Neuer (Ger) Schalke 04 Bayern Monaco 2011 27 milioni di euro
4-Francesco Toldo (Ita) Fiorentina Inter 2001 26,5 milioni di euro
5-David De Gea (Spa) Atletico Madrid Manchester United 2011 25 milioni di euro

questi i 5 portieri piu pagati al mondo
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sono d accordo. La mia analisi era solo per sottolineare che la vittoria della società c'è ma non è totale, per esserlo (anche per far aiutare a rincongiugere il ragazzo con i tifosi) la clausola non doveva esserci. Però purtroppo non si può pretendere tutto.

Il ragazzo per rifarsi accettare dai tifosi avrebbe dovuto dire a Raiola : io resto al Milan senza clausole. La società più di quello che ha fatto non poteva fare. Alla fine Donnarumma ha una volontà propria e se ci avesse tenuto davvero come ce la raccontano avrebbe sfanculato il procuratore dicendogli che accettava e basta. Mi rendo conto poi che non sia facile per un ragazzino avere a che fare con uno squalo del genere ma ormai è maggiorenne e quindi ha tutte le carte in regola per manifestare un pensiero autonomo.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
1-Gianluigi Buffon (Ita) Parma Juventus 2001 53 milioni di euro
2-Ederson Moraes (Bra) Benfica Manchester City 2017 40 milioni di euro
3-Manuel Neuer (Ger) Schalke 04 Bayern Monaco 2011 27 milioni di euro
4-Francesco Toldo (Ita) Fiorentina Inter 2001 26,5 milioni di euro
5-David De Gea (Spa) Atletico Madrid Manchester United 2011 25 milioni di euro

questi i 5 portieri piu pagati al mondo

Erano altri tempi... dai ragazzi con i prezzi astronomici che ci sono oggi cosa volete che siano 75 milioni? Guardate Ederson come stona li in mezzo!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Erano altri tempi... dai ragazzi con i prezzi astronomici che ci sono oggi cosa volete che siano 75 milioni? Guardate Ederson come stona li in mezzo!

si però tra ederson e donnarumma ci sono 35mln. non sono pochi manco per gli sceicchi considerando il ruolo
 
Alto
head>