Donnarumma: possibile blitz per firma e conferenza.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dico la mia :

Raiola il vero diavolo in questa questione ha PERSO e ha preso una sonora pernacchia , il contratto si chiuderà con una clausola da 75 milioni molto alta se non altissima per un portiere e quindi è come i 300 milioni di messi .

Noi mettiamo una clausola , se qualcuno è cosi matto da pagarla ne vale la pena vendere il giocatore.

Per il resto , il 99 per me non sarà mai più quello di prima ... dispiace dirlo ma è cosi . Che torni il prima possibile in campo e si rimetta a parare.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Dico la mia :

Raiola il vero diavolo in questa questione ha PERSO e ha preso una sonora pernacchia , il contratto si chiuderà con una clausola da 75 milioni molto alta se non altissima per un portiere e quindi è come i 300 milioni di messi .

Noi mettiamo una clausola , se qualcuno è cosi matto da pagarla ne vale la pena vendere il giocatore.

Per il resto , il 99 per me non sarà mai più quello di prima ... dispiace dirlo ma è cosi . Che torni il prima possibile in campo e si rimetta a parare.

Io condivido la tua opinione in parte. Ovvero concordo con te sul fatto che Raiola abbia perso non ottenendo commissioni sul contratto, ma sul fatto che la clausola sia altissima ho i miei dubbi... 75 milioni con i prezzi che girano oggi per un ragazzo di 18/19 anni che a mio parere sarà il più forte per i prossimi 20 anni non credo siano tanti purtroppo e moltissime squadre saranno disposte a pagarla, dipenderà solo dalla sua volontà
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 luglio, per il rinnovo di Donnarumma ora resta da capire solamente quando arriveranno le firme e l'annuncio. Il portiere attualmente si trova in vacanza ad Ibiza, la lo scenario più probabile, potrebbe essere un blitz di Gigio a Milano per firme, annuncio e conferenza live su Facebook. Ieri mattina si è sfiorata la rottura la rottura tra le parti, poi la situazione è tornata alla normalità e si è arrivati all'accordo.

Essendo un rinnovo e non un nuovo acquisto eviterei di aggiungere inutilmente altro clamore mediatico a questa brutta vicenda..

Anche perché ad oggi i tifosi sono tutt'altro che vicini a donnarumma
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
In realtà sono d'accordo con te, però ho sempre un certo prurito quando si parla di clausole.

e ti diro un altra cosa, se plizzari diventa quello che si spera. speriamo che ci sia qualcuno che ci dia 75/80 milioni per un portiere.
per dire oggi ci compravi, se fossi in champions quasi tutti. tranne messi e cr7 o cmq aggiungendo relativamente poco 10/20 mil
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Essendo un rinnovo e non un nuovo acquisto eviterei di aggiungere inutilmente altro clamore mediatico a questa brutta vicenda..

Anche perché ad oggi i tifosi sono tutt'altro che vicini a donnarumma

Appunto per questo devono farla... per provare almeno a far qualcosa per ricucire provando a dare qualche motivazione a tutta questa telenovela
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Se non è andato via questo anno a parametro zero con tutti i soldi che si sarebbe preso lui e zio Raiola dalla juve. Real, o PSG,
Non vedo perché dovrebbe andare via l anno prossimo con una clausola a 75 milioni.
Per me la volontà del giocatore, ad oggi , si chiama Ac Milan.

Quindi il discorso clausola non mi tocca minimamente.
Se l anno prossimo se ne vuole andare clausola o non clausola, si faceva vendere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Mi state dicendo che Donnarumma parla?
Donnarumma può davvero parlare?
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Io condivido la tua opinione in parte. Ovvero concordo con te sul fatto che Raiola abbia perso non ottenendo commissioni sul contratto, ma sul fatto che la clausola sia altissima ho i miei dubbi... 75 milioni con i prezzi che girano oggi per un ragazzo di 18/19 anni che a mio parere sarà il più forte per i prossimi 20 anni non credo siano tanti purtroppo e moltissime squadre saranno disposte a pagarla, dipenderà solo dalla sua volontà

Si ma devi anche considerare l'ingaggio. Se un domani qualcuno pagherà la clausola dovrà corrispondere anche dagli 8 netti in su. Per un portiere sono cifre mai viste che verranno spese ma non sono esattamente operazioni alla portata di tutti.
D'altronde abbiamo già visto che nessuno è incedibile,con o senza clausola, quindi ad ora è meglio smetterla con questa storia e guardare a Donnarumma semplicemente come un elemento importante della squadra che deve fare la sua parte. Una cosa per me è certa in ogni caso. Con questa sceneggiata si è precluso il diritto di avere la fascia.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Si ma devi anche considerare l'ingaggio. Se un domani qualcuno pagherà la clausola dovrà corrispondere anche dagli 8 netti in su. Per un portiere sono cifre mai viste che verranno spese ma non sono esattamente operazioni alla portata di tutti.
D'altronde abbiamo già visto che nessuno è incedibile,con o senza clausola, quindi ad ora è meglio smetterla con questa storia e guardare a Donnarumma semplicemente come un elemento importante della squadra che deve fare la sua parte. Una cosa per me è certa in ogni caso. Con questa sceneggiata si è precluso il diritto di avere la fascia.

Questo l'ho sempre pensato anchio, ma francamente vedere squadre come le due di Manchester, il Real, il Barcellona, ecc. spaventarsi per 75 milioni e un ingaggio da 8 la vedo mooolto difficile. Ripeto per me ora il suo futuro dipenderà solo da lui, le squadre che offriranno quella cifra arriveranno.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io condivido la tua opinione in parte. Ovvero concordo con te sul fatto che Raiola abbia perso non ottenendo commissioni sul contratto, ma sul fatto che la clausola sia altissima ho i miei dubbi... 75 milioni con i prezzi che girano oggi per un ragazzo di 18/19 anni che a mio parere sarà il più forte per i prossimi 20 anni non credo siano tanti purtroppo e moltissime squadre saranno disposte a pagarla, dipenderà solo dalla sua volontà

Se qualcuno pagherà 75 milioni SULL'UNGHIA (come si fa esercitando le calusole) per un portiere, io mi mangerò il cappello. Non li paga il Real Madrid per De Gea, che è spagnolo e vale due o tre Donnarumma a livello tecnico, figuriamoci...
 
Alto
head>