Donnarumma:"Penso solo a nazionale. Mio futuro dopo europeo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Reaction score
10
Ecco le parole, prevedibili, di Gigio Donnarumma in conferenza stampa:"Per ora penso solo alla nazionale. Il mio futuro si deciderà dopo l'europeo. Mi dispiace per tutto il putiferio ma sono sereno".

Peppe Di Stefano:"Il futuro di Donnarumma è in parte scritto. Io credo che resterà al Milan. Lui vuole rimanere al Milan, si siederà con il Milan e se tutto andrà bene non ci sarà motivo di cambiare squadra".
XMVdy08.gif

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ecco le parole, prevedibili, di Gigio Donnarumma in conferenza stampa:"Per ora penso solo alla nazionale. Il mio futuro si deciderà dopo l'europeo. Mi dispiace per tutto il putiferio ma sono sereno".

Peppe Di Stefano:"Il futuro di Donnarumma è in parte scritto. Io credo che resterà al Milan. Lui vuole rimanere al Milan, si siederà con il Milan e se tutto andrà bene non ci sarà motivo di cambiare squadra".

Vebbè, scontatissimo.

ha usato lo stesso termine del post su instagram. Ahahahhahahah...anzi dell'hacker :specchio:

Ooooooops :fuma:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822

Peppe Di Stefano:"Il futuro di Donnarumma è in parte scritto. Io credo che resterà al Milan. Lui vuole rimanere al Milan, si siederà con il Milan e se tutto andrà bene non ci sarà motivo di cambiare squadra. Sono cambiate due condizioni. La volontà di Gigio che vuole restare e quella della famiglia che ha preso possesso della situazione. Probabilmente bisognerà trovare l'accordo sulla clausola, magari da 80-90 milioni valevole solo per l'estero".

Aggiornato

QUOTATE

Reaction score
3,951

dichiarazioni che nessuno si sarebbe aspettato :troll:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Non mi importa, ormai mi è indifferente

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mi aspettavo qualcosa tipo:
Domanda: "Quanto sei alto Gigio?"
Risposta: "Non so nulla, deciderò dopo l'europeo".
Qualcosa di fattibile nel Giannino con Galliani al comando.

Reaction score
2,689
Però se alla fine rimane la considero la prima vera cappellata di questa nuova società, dt, ds e compagnia bella. Non si può indire conferenza stampa per dire ai quattro venti che non si rinnova e poi fare pace amici come prima. Pessima figura sua e nostra, Raiola ci è abituato

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Però se alla fine rimane la considero la prima vera cappellata di questa nuova società, dt, ds e compagnia bella. Non si può indire conferenza stampa per dire ai quattro venti che non si rinnova e poi fare pace amici come prima. Pessima figura sua e nostra, Raiola ci è abituato

Invece se rinnova (e deve rinnovare, guarda l aspetto economico almeno) lo si deve in buona parte a quella che tu consideri la prima vera cappellata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto