Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Donnarumma, parla il fratello: "Non sapete nulla, perché offendete?"
Però ragazzi.. bo.. questa storia ha dei lati oscuri assurdi..
Prendete ad esempio la foto di antodonnarumma del 26 ottobre.. "un anno che difendi la porta della tua squadra del cuore, continua a realizzare i tuoi sogni.."
Bo
Lo ripeto, mi sa che il cinghiale li tiene con le spalle al muro ....non so come, ma diverse cose non tornano. Mettere sotto controllo il telefono del gentile Mino, please.
I fatti ora come ora parlano chiaro.
Se c'è altro lo dicessero.
Se sono sono ricatto di penali o altro lo dicessero .. il Milan gli rinnova il contratto, gli nomina alcuni avvocati e si accolla i rischi delle penali... semplice.
Ha scritto tanto per non dire nulla. Perchè non fanno una conferenza stampa e spiegano a tutti i tifosi i motivi per il suo mancato rinovo? Credo tutti vogliamo saperlo, così possono spiegarci quelle cose che non sappiamo e loro si.
Quello che ha scritto mi sembra il discorso di quando la tua ragazza ti lascia dicendo "meriti qualcosa meglio di me, quindi ti lascio".
Sì, però devi argomentare: perché il tuo fratellino rossonero nel cuore ha rifiutato un contratto di 5 milioni d'euro all'anno dalla sua squadra del cuore? Perchè è un verme al pari del vostro procuratore criminale? Che ********.
Lo ripeto, mi sa che il cinghiale li tiene con le spalle al muro ....non so come, ma diverse cose non tornano. Mettere sotto controllo il telefono del gentile Mino, please.
Impossibile. Se fossero sotto ricatto o spalle al muro per clausole Giguo non avrebbe detto che lui ed il suo procuratore sono una famiglia. Non diamogli alibi
Arrivano i rinforzi. Un popolo intero contro Donnarumma, e gran parte degli addetti ai lavori che criticano la sua scelta. Ma per il giovane portiere arrivano i rinforzi familiari. Su Instagram è intervenuto il fratello Antonio, affermando che nessuno sa come stanno le cose e che il fratellino è un vero tifosi del Milan. Ogni gesto che ha fatto è stato sincero. E le offese che ha letto non le augura nemmeno al suo peggior nemico.