Ho la sensazione che sia la famiglia di Gigio a influenzarlo in maniera negativa. Purtroppo ci sono famiglie in cui il lato sentimentale non viene preso in considerazione, ma si guarda solo a quello materiale.
Farò un esempio per cercare di spiegarmi meglio: Se io fossi nei panni di Donnarumma e mi trovassi difronte a questa scelta, avrei metà famiglia che mi direbbe "Firma per il Milan senza pensarci 1 secondo, sei Milanista, è il tuo sogno etc." dall'altra parte però avrei l'altra metà che mi direbbe "Perché mai devi accettare 5mln l'anno? Il Real Madrid che tra l'altro è la squadra più forte del mondo te ne offre 8. Sei cosi stupido da rifiutare 3 milioni in più? Guarda che ci fai campare tutti meglio con 3 milioni in più ed avrai più soldi pure per te. Che ti frega del Milan? Resterai sempre tifoso del Milan, ma giocherai in un altro campionato e vincerai tanto, cosa che non sei sicuro accada al Milan"
Questo è un problema legato all'avidità, ma anche alla scarsa comprensione che certe persone hanno dei sentimenti altrui. Io ho la sensazione che se lui non avesse la famiglia e Raiola che lo pressa, avrebbe già rinnovato da tempo. Non lo voglio scagionare, perché comunque ha 18 anni e non 7. Però insomma.....Resta pur sempre un ragazzino molto attaccato alla sua famiglia.