Donnarumma, parla il fratello: "Non sapete nulla, perché offendete?"

Reaction score
2,422
Parlasse chiaro: intervista, conferenza stampa, conferenza a reti unificate ma che dia almeno la sua dichiarazione ufficiale. Così almeno la si smette con accuse, insulti e supposizioni

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
DCc989BXgAAZyi9.jpg

Siete una famiglia di avidi opportunisti senza alcun valore. Tuo fratello è il peggior esempio per i nostri figli, a confronto Corona è un santerellino.
Chiedi pietà? Ma sputati in faccia da solo và

P.S. Il nome di tuo fratello scrivilo maiuscolo, o è minuscolo volutamente?

Reaction score
1,002
I fatti ora come ora parlano chiaro.
Se c'è altro lo dicessero.
Se sono sono ricatto di penali o altro lo dicessero .. il Milan gli rinnova il contratto, gli nomina alcuni avvocati e si accolla i rischi delle penali... semplice.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Arrivano i rinforzi. Un popolo intero contro Donnarumma, e gran parte degli addetti ai lavori che criticano la sua scelta. Ma per il giovane portiere arrivano i rinforzi familiari. Su Instagram è intervenuto il fratello Antonio, affermando che nessuno sa come stanno le cose e che il fratellino è un vero tifosi del Milan. Ogni gesto che ha fatto è stato sincero. E le offese che ha letto non le augura nemmeno al suo peggior nemico.

Foto nel secondo post.

Farebbero più bella figura a stare zitti, milanista? se era veramente milanista come dice il rinnovo lo accettava poi magari per carità la prossima estate andava via ma almeno aveva la decenza di farci guadagnare un bel pò di soldi e invece se ne andrà via a 0.

Tahva

New member
Reaction score
6
Arrivano i rinforzi. Un popolo intero contro Donnarumma, e gran parte degli addetti ai lavori che criticano la sua scelta. Ma per il giovane portiere arrivano i rinforzi familiari. Su Instagram è intervenuto il fratello Antonio, affermando che nessuno sa come stanno le cose e che il fratellino è un vero tifosi del Milan. Ogni gesto che ha fatto è stato sincero. E le offese che ha letto non le augura nemmeno al suo peggior nemico.

Foto nel secondo post.

Queste "indiscrezioni" lanciate da Antonio non servono a nessuno. Lo dico serenamente, se c'è qualcosa che dobbiamo sapere ce la dica, caro Antonio, perché i tifosi del Milan hanno sempre tenuto la famiglia Donnarumma nel cuore fino a 24 ore fa. Un pochino di rispetto ce lo meritiamo. Se ci sono cose da sapere, fatele sapere. In caso contrario, l'immagine che passa di suo fratello è proprio quella che legge: un ragazzino di 18 anni che rifiuta 5 milioni all'anno dalla sua squadra del cuore dopo averle giurato amore e dopo aver fatto pubblicare tre giorni fa un'intervista in cui si diceva impaziente di giocare l'EL in rossonero e in cui rivelava di comprare casa a Milano.
I fatti sono questi. Il tempo per le chiacchiere ce lo abbiamo, se però avete voglia di parlare e non, come si dice dalle mie parti, "di lanciare il sasso e poi nascondere la mano".

Aron

Senior Member
Reaction score
630
Però ragazzi.. bo.. questa storia ha dei lati oscuri assurdi..
Prendete ad esempio la foto di antodonnarumma del 26 ottobre.. "un anno che difendi la porta della tua squadra del cuore, continua a realizzare i tuoi sogni.."
Bo

Su questo non c'è dubbio.

Hanno comunque fatto anche il lavaggio del cervello a Donnarumma. Raiola gli avrà detto più volte robe così: "Vai dove dico io e vincerai tutto, incluso il Pallone d'Oro. Resta qui e nella migliore delle ipotesi farai la fine di Totti, idolo di casa ma con un solo scudetto in carriera."

Reaction score
2,497
Ho la sensazione che sia la famiglia di Gigio a influenzarlo in maniera negativa. Purtroppo ci sono famiglie in cui il lato sentimentale non viene preso in considerazione, ma si guarda solo a quello materiale.
Farò un esempio per cercare di spiegarmi meglio: Se io fossi nei panni di Donnarumma e mi trovassi difronte a questa scelta, avrei metà famiglia che mi direbbe "Firma per il Milan senza pensarci 1 secondo, sei Milanista, è il tuo sogno etc." dall'altra parte però avrei l'altra metà che mi direbbe "Perché mai devi accettare 5mln l'anno? Il Real Madrid che tra l'altro è la squadra più forte del mondo te ne offre 8. Sei cosi stupido da rifiutare 3 milioni in più? Guarda che ci fai campare tutti meglio con 3 milioni in più ed avrai più soldi pure per te. Che ti frega del Milan? Resterai sempre tifoso del Milan, ma giocherai in un altro campionato e vincerai tanto, cosa che non sei sicuro accada al Milan"

Questo è un problema legato all'avidità, ma anche alla scarsa comprensione che certe persone hanno dei sentimenti altrui. Io ho la sensazione che se lui non avesse la famiglia e Raiola che lo pressa, avrebbe già rinnovato da tempo. Non lo voglio scagionare, perché comunque ha 18 anni e non 7. Però insomma.....Resta pur sempre un ragazzino molto attaccato alla sua famiglia.

Alto