Donnarumma, parla il fratello: "Non sapete nulla, perché offendete?"

Reaction score
207
Però ragazzi.. bo.. questa storia ha dei lati oscuri assurdi..
Prendete ad esempio la foto di antodonnarumma del 26 ottobre.. "un anno che difendi la porta della tua squadra del cuore, continua a realizzare i tuoi sogni.."
Bo

Lo ripeto, mi sa che il cinghiale li tiene con le spalle al muro ....non so come, ma diverse cose non tornano. Mettere sotto controllo il telefono del gentile Mino, please.

Reaction score
207
I fatti ora come ora parlano chiaro.
Se c'è altro lo dicessero.
Se sono sono ricatto di penali o altro lo dicessero .. il Milan gli rinnova il contratto, gli nomina alcuni avvocati e si accolla i rischi delle penali... semplice.

Scriveteglielo sui social, chi può.

Reaction score
95
Ha scritto tanto per non dire nulla. Perchè non fanno una conferenza stampa e spiegano a tutti i tifosi i motivi per il suo mancato rinovo? Credo tutti vogliamo saperlo, così possono spiegarci quelle cose che non sappiamo e loro si.

Quello che ha scritto mi sembra il discorso di quando la tua ragazza ti lascia dicendo "meriti qualcosa meglio di me, quindi ti lascio".

sballotello

New member
Reaction score
19
DCc989BXgAAZyi9.jpg

blabla bla schifoso te e la tua famiglia di fannulloni

Reaction score
3,891
è un po come dire "oggi mi è successa una cosa incredibile...." cosa? "èèèhhh sapessi....."...

a parte questo ma Maiorino è anche su facebook? oltre a una realtà fisica ora ne ha una anche virtuale? :ghign:

Gas

Member
Reaction score
440
Lo ripeto, mi sa che il cinghiale li tiene con le spalle al muro ....non so come, ma diverse cose non tornano. Mettere sotto controllo il telefono del gentile Mino, please.

Impossibile. Se fossero sotto ricatto o spalle al muro per clausole Giguo non avrebbe detto che lui ed il suo procuratore sono una famiglia. Non diamogli alibi

Reaction score
2,204
Arrivano i rinforzi. Un popolo intero contro Donnarumma, e gran parte degli addetti ai lavori che criticano la sua scelta. Ma per il giovane portiere arrivano i rinforzi familiari. Su Instagram è intervenuto il fratello Antonio, affermando che nessuno sa come stanno le cose e che il fratellino è un vero tifosi del Milan. Ogni gesto che ha fatto è stato sincero. E le offese che ha letto non le augura nemmeno al suo peggior nemico.

Foto nel secondo post.

Se non sappiamo nulla ditecele voi come stanno le cose...

Ma va va

Alto