Donnarumma: oggi può arrivare la firma su rinnovo da 6 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
AllanX avremmo dovuto indignarci anche quando il procuratore di Kakà veniva a bussare a denari un giorno si e l'altro anche. Purtroppo dopo la sentenza Bosmann il calcio è questo, Prendere o lasciare. Per ora prendiamo. Dobbiamo pensare al lato tecnico. Donnarumma in porta e' un fattore tecnico per raggiungere i nostri obiettivi?Direi di si. Chiuso!

Ma stai paragonando kaka a donnarumma? Non dai non si puo......

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,978
Una domanda per te. Ritieni possibile che una società di pidocchiosi avvoltoi che per prendere Higuain ha dovuto cedere il proprio miglior giocatore con una bella fetta a Raiola e per cui e' indagata dalla Uefa, tra un anno paga un portiere 50 milioni dandone a lui 6 di ingaggio? Daiii...

Ti ricordo che ceduto Pogba la Juve l'anno scorso ha fatto un mercato da oltre 150 milioni..non ha preso solo Higuain..
Lo ritengo possibile? Si
Si ritira Buffon e Donnarumma può essere il logico sostituto, 50 milioni per loro non sono poi molti, ne hanno pagati 40 Dybala per dire..e hanno un fatturato ben superiore al nostro

Ripeto, se fra un anno non si va in champions e c'è quella clausola i primi a bussare saranno loro, e siccome decide il maiale in tutta europa di sicuro chi pagherebbe la mazzetta migliore sono loro...fate 2+2...

krull

New member
Reaction score
28
Calma...qua il bello sta per arrivare....NON FATE IL GIOCO DEL MAIALE......FATE ATTENZIONE

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,978
1. "6 milioni sono troppi". E magari nella stessa frase, "50 di clausola sono pochi". Decidetevi, amici miei, o l'una o l'altra. L'ho scritto almeno cinque volte in questo forum, per gli stipendi vale la regola del 10%, ovvero il salario annuo netto di un giocatore non può essere inferiore al 10% del supposto valore del suo cartellino. Se pensate che Donnarumma debba essere venduto per non meno di 60 milioni, deve guadagnare almeno 6 milioni netti l'anno!

Ma di quale regola parli?
Higuain al Napoli pigliava nemmeno 5 milioni e aveva una clausola da 94
Belotti 2.5 clausola da 100 milioni
Il Valencia ha appena chiuso un serbo di 22 anni con clausola da 100 milioni pure

Sta regola del 10% è pura invenzione

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ma di quale regola parli?
Higuain al Napoli pigliava nemmeno 5 milioni e aveva una clausola da 94
Belotti 2.5 clausola da 100 milioni
Il Valencia ha appena chiuso un serbo di 22 anni con clausola da 100 milioni pure

Sta regola del 10% è pura invenzione

Le clausole sono in molti casi fantasiose e simboliche, io parlo di valore reale del cartellino. Il valore di mercato di Belotti non supera i 30 milioni. Higuain era sottopagato, e infatti quanto è andato prendere alla Juve?

Gatto

New member
Reaction score
4
Ti ricordo che ceduto Pogba la Juve l'anno scorso ha fatto un mercato da oltre 150 milioni..non ha preso solo Higuain..
Lo ritengo possibile? Si
Si ritira Buffon e Donnarumma può essere il logico sostituto, 50 milioni per loro non sono poi molti, ne hanno pagati 40 Dybala per dire..e hanno un fatturato ben superiore al nostro

Ripeto, se fra un anno non si va in champions e c'è quella clausola i primi a bussare saranno loro, e siccome decide il maiale in tutta europa di sicuro chi pagherebbe la mazzetta migliore sono loro...fate 2+2...

E ti ripeto l'anno scorso l'hanno fatto sporca e si ritrovano ad essere indagati con il raviolone per presunta TPO. Hanno un fatturato superiore al nostro ma forse non hai capito come vanno le cose da loro. Si autofinanziano tramite cessioni eccellenti. E infine la clausola dei 50 milioni scatta,se c'è, solo in caso di mancata Champions. Se non ci arriviamo l'anno prossimo l'eventuale addio di Donnarumma sarà solo l'ultimo dei nostri problemi. Mi pare chiaro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,978
Le clausole sono in molti casi fantasiose e simboliche, io parlo di valore reale del cartellino. Il valore di mercato di Belotti non supera i 30 milioni. Higuain era sottopagato, e infatti quanto è andato prendere alla Juve?

Circa 7 milioni..col tuo ragionamento ne doveva chiedere minimo 9..
Ma lo stesso discorso dicasi per tutti..il 10% non è un dato significativo, sul valore di mercato incidono troppi fattori..ad esempio il fattore età è inversamente proporzionale: aumenta il valore del cartellino ma in termini di stipendio riduce l'importo..
Mbappé ad esempio oggi sul mercato vale oltre 100 milioni perché il fatto che abbi 18 anni lo rende potenzialmente fortissimo..ma sullo stipendio nessuno gli darebbe mai 10-13 milioni, di sicuro massimo 7

Gatto

New member
Reaction score
4
Kakà ci fece vincere una champion da solo. Pallone d'oro ecc... Sti paragoni sono robe assurde davvero

E immagino percio' fosse giustificato il procuratore nel ricattarci per avere un aumento di contratto ogni 6 mesi,giusto?Io non sto paragonando il peso specifico dei due giocatori nella storia del Milan, stavo semplicemente rispondendo ad un altro utente su questioni"sentimentali" dovute al tifo. Penso di essere stato chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto