Donnarumma: oggi può arrivare la firma su rinnovo da 6 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,110
6 milioni l'anno, clausole, ritorna il fratello...meglio che non commento va. Almeno è finita sta telenovela e dai gobbi a 0 non ci va

cubase55

New member
Reaction score
10
Capisco le perplessità di molti, ma sto rinnovo andava fatto.
Senza la firma questo se ne sarebbe andato ora per due spicci, o tra un anno gratis. Non potevamo permetterci un danno economico e di immagine del genere.
Bisogna scendere a compromessi a volte.

Sul danno economico potrei essere d'accordo (ma questo lo si vedrà in futuro). Sul danno di immagine permettimi di dissentire. L'aver preso il fratello e promosso a terzo portiere a quella cifra, sempre se le cose stanno così,per accontentare la famiglia e Raiola rappresenta il vero danno di immagine. E mister Li se davvero ha tutti questi soldi, avrebbe dovuto stoppare questa operazione simile a quella già vista per Rodrigo Ely. E' un insulto ai Baresi, Galli e Maldini che tanto hanno dato per l'immagine e dignità di questa Società.

Gatto

New member
Reaction score
4
Io faccio un unico appunto: le clausole devono valere solo per l'estero.
I tifosi del Milan vanno tutelati dal rischio di vedere i gobbi scippare il portiere con 50 milioni (o 100, alla Higuain)

Non credo sia una clausola inottenibile, perché è vero, 15 milioni non fanno la differenza..ma poter decidere a chi cederlo SI.

Poi una cosa, qui sul giocatore: presentarsi con una clausola del genere che sa tanto di "se i miei compagni non mi portano in champions me ne vado" è eticamente qualcosa di indegno, un vero schifo..umanamente finisce sotto terra, in confronto a lui Montolivo e abate in confronto sono dei signori e delle vere bandiere

Una domanda per te. Ritieni possibile che una società di pidocchiosi avvoltoi che per prendere Higuain ha dovuto cedere il proprio miglior giocatore con una bella fetta a Raiola e per cui e' indagata dalla Uefa, tra un anno paga un portiere 50 milioni dandone a lui 6 di ingaggio? Daiii...

Reaction score
1,940
Contento solo che non vada alla Juve, per il resto... mha....

Avrò bisogno di dichiarazioni, ottima stagione e permanenza perenne prima di riconsiderarlo come portiere del Milan.

Se trà 3 giorni lo rivendessimo a 60/70 forse sarei più contento.

Reaction score
11
Una domanda per te. Ritieni possibile che una società di pidocchiosi avvoltoi che per prendere Higuain ha dovuto cedere il proprio miglior giocatore con una bella fetta a Raiola e per cui e' indagata dalla Uefa, tra un anno paga un portiere 50 milioni dandone a lui 6 di ingaggio? Daiii...

Più di 6, quelli glieli sta già dando il Milan

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Anche La Gazzetta e quasi tutti gli altri quotidiani in edicola rilanciano la news data ieri da Sky: secondo la Gazzetta Donnarumma firmerà, probabilmente già oggi, il rinnovo con il Milan da 6 milioni di euro netti a stagione con clausola da 100 milioni in caso di Champions e da 50 in caso di non qualificazione alla Champions. In più, l'ingaggio del fratello Antonio a 1 milione a stagione. La famiglia ieri è partita da Castellammare in direzione Milano. La svolta quindi era nell'aria. E sempre a Castellammare raccontano di aver visto il fratello Antonio litigare con Raiola. Ieri si sono rincorse due voci: l'addio dei Donnarumma a Raiola e anche l'addio agli esami di maturità da parte di Donnarumma che avrebbe scelto di non presentarsi e di partire per le vacanze.

--------

Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

A quanto pare rinnoverà e quindi dico il mio pensiero definitivo. Mi spiace molto dirlo ma Fassone e Mirabelli hanno gestito la cosa male, quando ha detto no al rinnovo passato dovevano chiudere li la storia, invece no ora rinnovo a cifre ancora più folli che massimo massimo si potevano dare 3 milioni già erano regalati,ma sorvoliamo questa storia dell'ingaggio, ma vogliamo parlare della clausola ridicola messa? parliamoci chiaro il prossimo anno non si va in Cl e quindi già io ragiono con il fatto che la sua clausola sarà da 50 milioni ma che clausola è? era meglio mettere da 100 milioni e basta, con questa clausola è praticamente certo che il prossimo anno andrà via con i prezzi che girano ci metteranno 2 secondi a pagarla, se si voleva mettere la clausola allora andava messa da 100 milioni e non 50, senza rinnovo il Real ci offriva 30 milioni con il rinnovo di 5 anni lo prti via a 50 milioni cioè 20 milioni in più ma che senso ha booooooooh,per non parlare del fatto dell'ingaggio del fratello ma che senso ha? potevo ancora capire il suo ingaggio se non c'era la clausola era un buon modo eventualmente per poterlo trattenere ma con la clausola che senso ha? boh, finisce che la prossima stagione va via Gianluigi e ci resta sul groppone in fratello scarso...., detto questo ora i giornalisti ci vogliono far bere che ha rifiutato il Psg solo per ripulirgli il viso da "mercenario" mi dispiace ma con me non funziona non ci credo. Detto questo sono delusa viste le modalità del rinnovo preferivo 2000 volte sbatterlo in panchina/tribuna e giocare con eventualmente Perin in porta.

AllanX

New member
Reaction score
6
AllanX il tuo tifo sarebbe dovuto uscire maggiormente ridimensionato anche dopo le cessioni di Kakà o Sheva allora...Questo lo dico a te ma è un monito per tutti noi. Si tifa la maglia. Il Milan e' più grande del più grande giocatore che ne abbia o ne farà mai parte. Il Milan viene prima di tutto e di tutti. E se vuoi un esempio di bandiera che sventola e sventolerà imperitura anche quando il nome del signorino Donnarumma sarà presente solo negli almanacchi del calcio, vai a casa Milan ad ammirare una maglia con la numero 6 dentro una teca.Quella è la stella polare;)
La penso esattamente come te, probabilmente la nuova proprietà ha optato, come dimostrazione di forza per presentarsi bene davanti al mondo, di trattenere donnarumma a ogni costo. Come ho gia detto molto probabilmente, e lo spero, economicamente questa operazione si rivelerà un successo. La cosa che odio é che la maglia del Milan verrà svenduta, infangata da qualcuno che, a mio avviso, umanamente non merita di indossarla. Sia chiaro non é ne il primo e molto probabilmente non sarà neanche l'ultimo ma io speravo che quei tempi fossero finiti. Evidentemente mi ero illuso.

Gatto

New member
Reaction score
4
A quanto pare rinnoverà e quindi dico il mio pensiero definitivo. Mi spiace molto dirlo ma Fassone e Mirabelli hanno gestito la cosa male, quando ha detto no al rinnovo passato dovevano chiudere li la storia, invece no ora rinnovo a cifre ancora più folli che massimo massimo si potevano dare 3 milioni già erano regalati,ma sorvoliamo questa storia dell'ingaggio, ma vogliamo parlare della clausola ridicola messa? parliamoci chiaro il prossimo anno non si va in Cl e quindi già io ragiono con il fatto che la sua clausola sarà da 50 milioni ma che clausola è? era meglio mettere da 100 milioni e basta, con questa clausola è praticamente certo che il prossimo anno andrà via con i prezzi che girano ci metteranno 2 secondi a pagarla, se si voleva mettere la clausola allora andava messa da 100 milioni e non 50, senza rinnovo il Real ci offriva 30 milioni con il rinnovo di 5 anni lo prti via a 50 milioni cioè 20 milioni in più ma che senso ha booooooooh,per non parlare del fatto dell'ingaggio del fratello ma che senso ha? potevo ancora capire il suo ingaggio se non c'era la clausola era un buon modo eventualmente per poterlo trattenere ma con la clausola che senso ha? boh, finisce che la prossima stagione va via Gianluigi e ci resta sul groppone in fratello scarso...., detto questo ora i giornalisti ci vogliono far bere che ha rifiutato il Psg solo per ripulirgli il viso da "mercenario" mi dispiace ma con me non funziona non ci credo. Detto questo sono delusa viste le modalità del rinnovo preferivo 2000 volte sbatterlo in panchina/tribuna e giocare con eventualmente Perin in porta.

Bel ragionamento.Per te la società avrebbe dovuto metterlo in panchina per un anno rinunciando ad una grossa plusvalenza e trovandosi in casa una bomba ad orologeria solo per fare i duri e puri? Scusami ma meno male che non guidi tu la società,senza offesa.
P.S: voglio vedere chi paga 50 milioni di euro sull'unghia e da più di 6 milioni di ingaggio ad un portiere la cui squadra, anche grazie alle sue mirabolanti prestazioni, non è riuscita ad andare in champions.

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
Leggo di pippe mentali non da poco,è un rinnovo che andava fatto senza se e senza ma,Mirabelli e Fassone hanno lavorato benissimo.
Purtroppo non può essere tutto rosa e fiori,l'importante è stato coprirci economicamente e non perderlo per 4 spicci,in quel caso sarebbe stata una beffa. Che poi credo sia la cifra offerta nel contratto rifiutato,si parlava avesse rifiutato 5,5 milioni,Fassone in realtà ha detto che erano anche di più.
Poi se l'anno prossimo vuole andarsene può fare quello che vuole l'importante è non perderlo a 0 o per una cifra ridicola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto