A quanto pare rinnoverà e quindi dico il mio pensiero definitivo. Mi spiace molto dirlo ma Fassone e Mirabelli hanno gestito la cosa male, quando ha detto no al rinnovo passato dovevano chiudere li la storia, invece no ora rinnovo a cifre ancora più folli che massimo massimo si potevano dare 3 milioni già erano regalati,ma sorvoliamo questa storia dell'ingaggio, ma vogliamo parlare della clausola ridicola messa? parliamoci chiaro il prossimo anno non si va in Cl e quindi già io ragiono con il fatto che la sua clausola sarà da 50 milioni ma che clausola è? era meglio mettere da 100 milioni e basta, con questa clausola è praticamente certo che il prossimo anno andrà via con i prezzi che girano ci metteranno 2 secondi a pagarla, se si voleva mettere la clausola allora andava messa da 100 milioni e non 50, senza rinnovo il Real ci offriva 30 milioni con il rinnovo di 5 anni lo prti via a 50 milioni cioè 20 milioni in più ma che senso ha booooooooh,per non parlare del fatto dell'ingaggio del fratello ma che senso ha? potevo ancora capire il suo ingaggio se non c'era la clausola era un buon modo eventualmente per poterlo trattenere ma con la clausola che senso ha? boh, finisce che la prossima stagione va via Gianluigi e ci resta sul groppone in fratello scarso...., detto questo ora i giornalisti ci vogliono far bere che ha rifiutato il Psg solo per ripulirgli il viso da "mercenario" mi dispiace ma con me non funziona non ci credo. Detto questo sono delusa viste le modalità del rinnovo preferivo 2000 volte sbatterlo in panchina/tribuna e giocare con eventualmente Perin in porta.