Donnarumma: oggi può arrivare la firma su rinnovo da 6 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,828
Vittoria di cartone. Tra l'altro così danno ragione a Donnarumma sul tenersi Raiola. Già mi immagino una roba del tipo: " Vedi che fai bene a stare con me? Te ne volevano dare 4, mentre ora te ne danno 6 e fanno il contratto anche a tuo fratello!"

Sconfitta totale. Poi a livello di immagine non sembrerà così, ma nei fatti è un'altra cosa.

Infatti, ha vinto Raiola.
Il Milan ha patteggiato per evitare danni maggiori.

krull

New member
Reaction score
28
Aspettiamo di vedere bene cosa c'è dietro l' ingaggio del fratello e il milione in più a Gigio e il milione al fratello e vediamo come saranno queste clausole. Sicuri che rimarrà con Raiola?

AllanX

New member
Reaction score
6
Mah... Questo finale mi lascia un po perplesso. Ovviamente Fax e Mira sono stati impeccabili riuscendo nella difficilissima impresa di far rinnovare il bamboccio, obiettivamente non avrebbero potuto fare altrimenti per non perderlo a zero. A questo punto una cessione in questa sessione di mercato la vedo impossibile, gia non arrivavano offerte degne prima, ora che ha appena rinnovato servirebbe un offerta mostruosa sia per il cartellino che per lo stipendio, che credo al momento, dopo il pessimo europeo e con tutti gli elementi necessari per bruciarsi, nessuna squadra sia disposta a presentare. La soluzione di prendere un altro portiere e di mettere dollarumma in panchina non mi pare percorribile, non tanto per lo stipendio elevatissimo ma perché cosi, il prossimo anno, trovare un acquirente a cifre oneste, in rapporto all ingaggio che prende, sarebbe impossibile. Quindi l'unica via é fargli difendere per un anno la porta del Milan, cosa che mi spaventa non poco vista la mentalità dimostrata in questi ultimi mesi sia in campo che fuori, aggiungiamoci anche che adesso prenderà un pacco di soldi e il nuovo Mastour é appena nato. Mira e Fax hanno deciso di rischiare tutto scommettendo su di lui... Che dio glie la mandi buona...

W

Wildbone

Guest
Personalmente, ritengo che la cifra (che è aumentata misteriosamente di 1 milione, nonostante le porcherie estive e all'Europeo) sia tremendamente esagerata. Ma anche la clausola è infame e illogica. Perché mai un giocatore dovrebbe valere 50 o 100 milioni a seconda di una qualificazione? È una porcata belle e buona, che spero non infici sulla tenuta mentale del giocatore durante la stagione. Metti i dissapori con i tifosi, metti qualche gol subito in maniera discutibile, metti che non lega con qualche nuovo arrivato che prende 4 milioni di euro in meno (cioè, Chala prende 2,5 e questo portiere qui, che ne ha fatte di cotte e di crude sia in campo che fuori, ne prende 6!!), e questo comincia a giocare svogliato e poco concentrato, facendoci subire abbastanza gol da mettersi sul mercato a 50 milioni invece che 100. Insomma, un rischio clamoroso da qualsiasi punto di vista. Spero, inoltre, che nessuno degli altri giocatori venga a battere cassa già il prossimo anno per un adeguamento (cosa che io, se facessi bene, farei immediatamente di fronte al mega-contratto di Donnaraiola).

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,742
Personalmente, ritengo che la cifra (che è aumentata misteriosamente di 1 milione, nonostante le porcherie estive e all'Europeo) sia tremendamente esagerata. Ma anche la clausola è infame e illogica. Perché mai un giocatore dovrebbe valere 50 o 100 milioni a seconda di una qualificazione? È una porcata belle e buona, che spero non infici sulla tenuta mentale del giocatore durante la stagione. Metti i dissapori con i tifosi, metti qualche gol subito in maniera discutibile, metti che non lega con qualche nuovo arrivato che prende 4 milioni di euro in meno (cioè, Chala prende 2,5 e questo portiere qui, che ne ha fatte di cotte e di crude sia in campo che fuori, ne prende 6!!), e questo comincia a giocare svogliato e poco concentrato, facendoci subire abbastanza gol da mettersi sul mercato a 50 milioni invece che 100. Insomma, un rischio clamoroso da qualsiasi punto di vista. Spero, inoltre, che nessuno degli altri giocatori venga a battere cassa già il prossimo anno per un adeguamento (cosa che io, se facessi bene, farei immediatamente di fronte al mega-contratto di Donnaraiola).

Si davvero, sconfitta totale. Tra l'altro è ancora un giocatore in erba, potrebbe subire l'involuzione di Dida per dire. Assurdo. Soprattutto per il ruolo che ha. 6 milioni a un portiere. Disastro totale sotto tutti i punti di vista. Io l'avrei lasciato andare per 30 milioni già quest'anno, frega niente proprio.

Tra l'altro non sono neanche 6 milioni, ma 7 se consideriamo il fratello cesso

Reaction score
11
A me non interessa se Donnarumma sarà in grado di riconquistare il cuore dei tifosi, interessa che faccia quello per il quale è pagato lautamente. Continuare a criticarlo è inutile anzi dannoso. Sinceramente vorrei evitare di vedere le cappellate dell'europeo in maglia rossonera.
Ci sono già o ci saranno altri 10 che suderanno e onoreranno maglia e tifosi più di quanto ha fatto lui con questa pantomima.

Indifferenza. Se non per la sua serenità, almeno per la nostra porta, tutto il resto è noia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,742
A me non interessa se Donnarumma sarà in grado di riconquistare il cuore dei tifosi, interessa che faccia quello per il quale è pagato lautamente. Continuare a criticarlo è inutile anzi dannoso. Sinceramente vorrei evitare di vedere le cappellate dell'europeo in maglia rossonera.
Ci sono già o ci saranno altri 10 che suderanno e onoreranno maglia e tifosi più di quanto ha fatto lui con questa pantomima.

Indifferenza. Se non per la sua serenità, almeno per la nostra porta, tutto il resto è noia.

Appunto. E' anche una questione tecnica questo rinnovo. Se prendi quei soldi vuol dire che sei in grado di fare prestazioni degne di Benji Price e sappiamo tutti che Donnarumma non le farà. E' oggettivo proprio.

Alex

New member
Reaction score
0
cifre folli e onestamente avrei preferito non le alzassero rispetto alla prima offerta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,969
Vittoria di cartone. Tra l'altro così danno ragione a Donnarumma sul tenersi Raiola. Già mi immagino una roba del tipo: " Vedi che fai bene a stare con me? Te ne volevano dare 4, mentre ora te ne danno 6 e fanno il contratto anche a tuo fratello!"

Sconfitta totale. Poi a livello di immagine non sembrerà così, ma nei fatti è un'altra cosa.

Concordo sulla sconfitta..nel senso che alla fine scendiamo a patti col letamaio pur di rinnovare per non perderci soldi quest'anno o peggio a zero l'anno prossimo.
Mi pare evidente che nel braccio di ferro alla fine raviolo perde la mazzetta, ma ci guadagna una clausola champions molto golosa per l'anno prossimo...attenzione a questa clausola a cui NON VOGLIO CREDERE..perché annusando l'aria puzzolente che emanano sti due (si DUE, Raviolo e il suo assistito) non mi stupirei che un'eventuale match decisivo venisse risolto da una papera del portiere che poi si libera a pochi spicci..col panzone pronto a mettersi in tasca la mazzetta tra 12 mesi..

Aspettiamo di vedere se tutto è davvero così, ma la clausola champions è una sconfitta morale ed etica dello sport

Reaction score
1,964
E' un rinnovo con cifre senza senso, con clausole senza senso. Non è un rinnovo ma un ricatto. Cifre assurde per un ragazzo di 18 anni che ad oggi ha dimostrato ben poco per giustificare un rinnovo a tali cifre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto