robasten
Junior Member
- Reaction score
- 3
Magari non l'abbiamo voluto dare noi? O magari lui non é voluto andare da loro? Non puoi saperlo.
Donnarumma é indiscutibilmente potenzialmente il portiere piú forte al mondo. Nessuno a 20 anni era cosí forte, neanche il ladro scommettitore Gigi Buffon.
Certe persone di questo forum mi domando se vogliano il bene del Milan o meno.
Che poi 12 milioni lordi siano tanti sono d'accordo anche io ma non puoi pensare di regalare uno che varrà almeno 150 milioni fra un paio d'anni.
Se tu pensi che con il miglior portiere al mondo ( lo dicono solo i giornalisti pagati da raiola ) e altri 10 modesti calciatori vincerai qualcosa beate te che ci credi,
io preferirei un buon portiere e 10 ottimi calciatori in campo, il milan di Sacchi aveva galli in porta, buon portiere ma niente di eccezionale, eppure era una squadra vincente grazie al resto della squadra,
sinceramente non mi frega nulla di prendere un gol in meno ogni tanto grazie a una prodezza di paperumma, mi interessa avere una squadra che costruisca gioco e che tiri in porta, che faccia gol con facilità e non come adesso che riusciamo a malapena a fare tre o quattro tiri in porta a partita se va bene,
non è il portiere che fa la differenza, è il resto della squadra