Donnarumma: obiettivo 2024. Nodo ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Magari non l'abbiamo voluto dare noi? O magari lui non é voluto andare da loro? Non puoi saperlo.

Donnarumma é indiscutibilmente potenzialmente il portiere piú forte al mondo. Nessuno a 20 anni era cosí forte, neanche il ladro scommettitore Gigi Buffon.
Certe persone di questo forum mi domando se vogliano il bene del Milan o meno.

Che poi 12 milioni lordi siano tanti sono d'accordo anche io ma non puoi pensare di regalare uno che varrà almeno 150 milioni fra un paio d'anni.

Se tu pensi che con il miglior portiere al mondo ( lo dicono solo i giornalisti pagati da raiola ) e altri 10 modesti calciatori vincerai qualcosa beate te che ci credi,
io preferirei un buon portiere e 10 ottimi calciatori in campo, il milan di Sacchi aveva galli in porta, buon portiere ma niente di eccezionale, eppure era una squadra vincente grazie al resto della squadra,
sinceramente non mi frega nulla di prendere un gol in meno ogni tanto grazie a una prodezza di paperumma, mi interessa avere una squadra che costruisca gioco e che tiri in porta, che faccia gol con facilità e non come adesso che riusciamo a malapena a fare tre o quattro tiri in porta a partita se va bene,
non è il portiere che fa la differenza, è il resto della squadra

Reaction score
2,463
Se tu pensi che con il miglior portiere al mondo ( lo dicono solo i giornalisti pagati da raiola ) e altri 10 modesti calciatori vincerai qualcosa beate te che ci credi,
io preferirei un buon portiere e 10 ottimi calciatori in campo, il milan di Sacchi aveva galli in porta, buon portiere ma niente di eccezionale, eppure era una squadra vincente grazie al resto della squadra,
sinceramente non mi frega nulla di prendere un gol in meno ogni tanto grazie a una prodezza di paperumma, mi interessa avere una squadra che costruisca gioco e che tiri in porta, che faccia gol con facilità e non come adesso che riusciamo a malapena a fare tre o quattro tiri in porta a partita se va bene,
non è il portiere che fa la differenza, è il resto della squadra

Non ha senso dire che é a causa di Donnarumma che abbiamo gli altri 10 che fanno schifo.
Credo che se hai un potenziale fuoriclasse e sei una squadra che aspira a ritornare ai suoi antichi fasti, cerchi di tenerlo e lo tieni.

Perdonami, non prenderla sul personale, ma mi sembri uno di quelli che avrebbe criticato a prescindere qualsiasi scelta della società su Donnarumma, anche una sua eventuale cessione.

P. S. Galli non era un disastro di certo come portieri e a Manchester l'abbiamo alzata anche perché Nelson Dida ne ha parati 3 su 5 agli juventini. Il portiere serve pure eh.

Reaction score
6,307
da vendere prima che se ne vada via a zero. 40-45 milioni al psg e tutti contenti

Io il giorno dopo il rinnovo avevo pronosticato un Donnarumma che se ne sarebbe andato via a zero a fine contratto e avrebbe iniziato la sua vera carriera tra i top in un'altra squadra.

Se non lo vendiamo, andrà a finire così.
In questo Milan non ha alcun senso un giocatore che prenda 6-7 milioni di euro all'anno. Figuriamoci poi il portiere...

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Non ha senso dire che é a causa di Donnarumma che abbiamo gli altri 10 che fanno schifo.
Credo che se hai un potenziale fuoriclasse e sei una squadra che aspira a ritornare ai suoi antichi fasti, cerchi di tenerlo e lo tieni.

Perdonami, non prenderla sul personale, ma mi sembri uno di quelli che avrebbe criticato a prescindere qualsiasi scelta della società su Donnarumma, anche una sua eventuale cessione.

P. S. Galli non era un disastro di certo come portieri e a Manchester l'abbiamo alzata anche perché Nelson Dida ne ha parati 3 su 5 agli juventini. Il portiere serve pure eh.

Ciao, non me la prendo sul personale, figurati ognuno può pensarla come crede,
ma credimi che se donnarumma fosse stato ceduto al psg facevo 5 giorni di festa e baldoria, non lo ritengo assolutamente un fuoriclasse ma un buon portiere che ha avuto la fortuna di esordire a 17 anni e quindi la stampa lo ha “montato” oltre misura,
in un Real Madrid o manchester o psg puoi permetterti di pagare un ingaggio simile ad un portiere “promettente” ma che ha ancora molto da imparare e non è certo che arrivi ai livelli di buffon,
e anzi tutti questi club non di sono mai fatti avanti con qualche proposta,
chiediamoci come mai questo grande portiere non ha mercato? Semplicemente non vale i soldi che pretende

Poi parlando di Dida, donnarumma non vale un pollice del grande Dida, è un paragone che non ci sta, è come paragonare Leao a Vanbasten ?

Reaction score
2,463
Ciao, non me la prendo sul personale, figurati ognuno può pensarla come crede,
ma credimi che se donnarumma fosse stato ceduto al psg facevo 5 giorni di festa e baldoria, non lo ritengo assolutamente un fuoriclasse ma un buon portiere che ha avuto la fortuna di esordire a 17 anni e quindi la stampa lo ha “montato” oltre misura,
in un Real Madrid o manchester o psg puoi permetterti di pagare un ingaggio simile ad un portiere “promettente” ma che ha ancora molto da imparare e non è certo che arrivi ai livelli di buffon,
e anzi tutti questi club non di sono mai fatti avanti con qualche proposta,
chiediamoci come mai questo grande portiere non ha mercato? Semplicemente non vale i soldi che pretende

Poi parlando di Dida, donnarumma non vale un pollice del grande Dida, è un paragone che non ci sta, è come paragonare Leao a Vanbasten ��

Fra 3/4 anni quando parleremo di Gigio Donnarumma come uno dei 3 portieri piú forti al mondo ne riparliamo, sarete contenti anche voi di averlo tenuto.
Poi ti ripeto, magari gli acquirenti c'erano ma la società si opposta, oppure Gigio ha rifiutato proposte dai top club, non possiamo sapere tutti i retroscena.

In ogni caso per 30 milioni + Areola mi tengo Gigio, ma tutta la vita

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 settembre, il Milan vuole rinnovare il contratto di Donnarumma in scadenza nel 2021. L'obiettivo è portarlo al 2024, ma c'è il nodo ingaggio. Raiola chiede un nuovo aumento dell'ingaggio. Sarà questo il nodo, anche se il clima tra le parti sarà sereno. Dopo le battaglie con Fassone e Mirabelli, Raiola vede di buon occhio il fondo Elliott.

Le parti parleranno anche di Bonaventura, il cui contratto è in scadenza nel 2020.

Rinnovo che va assolutamente fatto, è impensabile perdere a zero il giocatore più prezioso del club.

Reaction score
162
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 settembre, il Milan vuole rinnovare il contratto di Donnarumma in scadenza nel 2021. L'obiettivo è portarlo al 2024, ma c'è il nodo ingaggio. Raiola chiede un nuovo aumento dell'ingaggio. Sarà questo il nodo, anche se il clima tra le parti sarà sereno. Dopo le battaglie con Fassone e Mirabelli, Raiola vede di buon occhio il fondo Elliott.

Le parti parleranno anche di Bonaventura, il cui contratto è in scadenza nel 2020.

Facilmente si rinnoverà a 7M e Antonio lo manderanno da qualche altra parte. Donnarumma andava venduto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Fra 3/4 anni quando parleremo di Gigio Donnarumma come uno dei 3 portieri piú forti al mondo ne riparliamo, sarete contenti anche voi di averlo tenuto.
Poi ti ripeto, magari gli acquirenti c'erano ma la società si opposta, oppure Gigio ha rifiutato proposte dai top club, non possiamo sapere tutti i retroscena.

In ogni caso per 30 milioni + Areola mi tengo Gigio, ma tutta la vita

Aspetto coi pop corn.

Ad oggi un Handanovic ha trascinato l'Inda in Cl molto più del bufalotto gestito dal suino, senza mai avanzare pretese folli. Ad oggi Donnarumma non ha mercato se non per offerte ridicole (vedi Areola), perchè evidentemente è considerato acerbo e/o limitato tecnicamente (cosa certa per me). Ad oggi solo una frangia dei tifosi del Milan lo considerano un fuoriclasse e dovremmo farci qualche domanda a riguardo visto tutte le papere e le uscite a vuoto che ci regala ogni stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto