Donnarumma: obiettivo 2024. Nodo ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,219
su queste basi so anche io che per alcuni è un fenomeno. col brescia ha fatto una parata che chiunque in A fa, poi stop. forse se non sbagliava l'uscita alta ed il rinvio di testa...

comunque neanche 24 ore hanno atteso per iniziare a frantumarci le balle con sta storia.....

Purtroppo il burattinaio raiola lo conosciamo bene, quello che dico è che per me rimane l'unico top vero della squadra, per età e margini di crescita, poi chiaro che fa errori ma sfodera anche interventi che raramente si vedono in altri portieri, tenerlo sarebbe una prova di forza.

Reaction score
13,091
Ma la giuve quanti giocatori ha con ingaggio superiore a 6 milioni?
Se si vogliono i TOP-PLAYER bisogna pagarli...

Se poi volete una squadretta di centro calssifica con mezze figure e solo promesse, allora accomodatevi!

La Juve ha fatto i salti mortali per liberarsene a dirla tutta.

Ad ogni modo, giocando la CL puoi permetterti ogni anno di pagare 4/5 Dybala, o due CR7, noi la CL non la facciamo, da un lustro.

Reaction score
9,198
Purtroppo il burattinaio raiola lo conosciamo bene, quello che dico è che per me rimane l'unico top vero della squadra, per età e margini di crescita, poi chiaro che fa errori ma sfodera anche interventi che raramente si vedono in altri portieri, tenerlo sarebbe una prova di forza.
L'anno scorso, a mio parere, Donnarumma è cresciuto parecchio e lo dice uno che non ha mai condiviso le lodi sperticate al giocatore(a mio parere aveva evidenti lacune tecniche). Ma, a parte questo, la domanda è: quanti club di calcio al Mondo hanno nel portiere il giocatore con lo stipendio più alto dell'intera rosa? Solo noi. Penso sia una situazione non sostenibile e non efficiente nel medio-lungo periodo.

Reaction score
13,091
L'anno scorso, a mio parere, Donnarumma è cresciuto parecchio e lo dice uno che non ha mai condiviso le lodi sperticate al giocatore(a mio parere aveva evidenti lacune tecniche). Ma, a parte questo, la domanda è: quanti club di calcio al Mondo hanno nel portiere il giocatore con lo stipendio più alto dell'intera rosa? Solo noi. Penso sia una situazione non sostenibile e non efficiente nel medio-lungo periodo.

L' unico top che abbiamo, seppur "soltanto" un portiere, verrebbe mandato via dalla metà dei tifosi.

Secondo me ragioniamo al contrario come spesso accade: invece che lamentarci che non ne abbiamo altri, ci lamentiamo che sia il piu' pagato (seppur sia davvero strapagato)

Un po' come quando insultiamo Suso: invece che lamentarci che o Suso o no party, perchè gli altri non sanno fare nulla, lo trattiamo come un Bertolacci qualunque (seppur abbia tanti tanti limiti)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Da rinnovare, senza se e senza ma, via Antonio, Jack rinnova al ribasso e quello che si risparmia lo si da a donnarumma.

Reaction score
523
Da rinnovare, senza se e senza ma, via Antonio, Jack rinnova al ribasso e quello che si risparmia lo si da a donnarumma.

Ma anche no. Non ho capito perché, poi, il risparmio invece di tenercelo noi, dovremmo darlo a lui. Mha.
Ma dico, sapete quanti buoni portieri ci sono al mondo che pigliano frazioni di Paperumma, ma scherziamo?
Un tizio che non ha dimostrato niente, già al medio livello a cui ci troviamo, a parte la precocità, che oramai è venuta meno.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 settembre, il Milan vuole rinnovare il contratto di Donnarumma in scadenza nel 2021. L'obiettivo è portarlo al 2024, ma c'è il nodo ingaggio. Raiola chiede un nuovo aumento dell'ingaggio. Sarà questo il nodo, anche se il clima tra le parti sarà sereno. Dopo le battaglie con Fassone e Mirabelli, Raiola vede di buon occhio il fondo Elliott.

Le parti parleranno anche di Bonaventura, il cui contratto è in scadenza nel 2020.

E' il nostro "top" ma non possiamo continuare ad aumentargli lo stipendio, visto che i risultati sportivi non stanno crescendo di pari passo...

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Da cacciare subito se vuole aumenti,
Lui il fratello, raiola tutti a Castellamare,
se gli rinnovano il contratto ci ritroviamo
la zia in lavanderia, il cugino in pizzeria a milanello, lo zio come custode e il cognato come direttore sportivo ?
Di portieri come lui ce ne sono in giro e con meno pretese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto