Donnarumma, nuova paperona contro il Marsiglia.

Reaction score
9,051
Mi aspettavo tutto ciò, sia chiaro, ma sta andando pure oltre le gufate.
Ormai sembra un imbucato su un campo da calcio, uno preso dalla strada e buttato nella mischia.
Io l’ho sempre considerato sopravvalutato e non condividevo i panegirici fatti anche da molti nostri compagni di tifo, ma sinceramente non pensavo sarebbe precipitato così tanto.
Comunque sia è ancora giovane e può rimettersi in carreggiata, ma dovrebbe rivedere un po’ di cose.

L’unica cosa certa è che con la difficoltà che abbiamo noi quest’anno a fare gol, con lui in porta a quest’ora saremmo in lotta per il quarto posto, quindi non possiamo che ringraziarlo.

Reaction score
1,210
A scanso d'equivoci spiega loro che noi non lo vogliamo più vedere manco in foto. Che non s'illudano di recapitare al mittente il pacco
Grande Malos non ti preoccupare lo fermo io Averell 99. All'aeroporto le Bourget, ho qualche amico che lavora lì. Basta solo una telefonata e Dollarman salta:muhahah:

Sai cosa dicono i tifosi del Psg :" Mamma mia i milanisti ci avevano avvisato sulle sue debolezze e avevano stra ragione". Qui tutti stanno rimpiangendo Navas .
Intanto io mi bevo un buon tè a la menta, sereno e felice del declino di Averell 99.
Benzema gli ha tolto tutte le sue sicurezze , lo ha letteralmente ucciso dal punto di vista psicologico.. Solo per quel gol darei il pallone d'oro a Karim the dream. Mamma mia come godo!!

Reaction score
37,668
Grande Malos non ti preoccupare lo fermo io Averell 99. All'aeroporto le Bourget, ho qualche amico che lavora lì. Basta solo una telefonata e Dollarman salta:muhahah:

Sai cosa dicono i tifosi del Psg :" Mamma mia i milanisti ci avevano avvisato sulle sue debolezze e avevano stra ragione". Qui tutti stanno rimpiangendo Navas .
Intanto io mi bevo un buon tè a la menta, sereno e felice del declino di Averell 99.
Benzema gli ha tolto tutte le sue sicurezze , lo ha letteralmente ucciso dal punto di vista psicologico.. Solo per quel gol darei il pallone d'oro a Karim the dream. Mamma mia come godo!!
Ma è vero che dentro lo spogliatoio psg Donnarumma è visto come un pargolo raccomandato e viziato?
Pare che i senatori siano tutti con navas, neymar in prima fila.

Reaction score
1,210
Ma è vero che dentro lo spogliatoio psg Donnarumma è visto come un pargolo raccomandato e viziato?
Pare che i senatori siano tutti con navas, neymar in prima fila.
Ciao Diavolo. Assolutamente vera la tua affermazione. Nello spogliatoio Navas è amato da tutti grande campione, umile e bella persona. Da quando è arrivato l'ebete di 2 metri il clan sud americano non vede di buon occhio il fatto di aver messo in discussione Keylor Navas . Secondo me, l'ipotesi di un ritorno in Italia sponda Juve non è assolutamente da scartare sopratutto se Zidane diventa il nuova allenatore del Psg.

Reaction score
9,583
In un primo momento sembrava avesse mancato completamente la presa invece la palla l'ha presa a mani aperte una cosa che a scuola calcio o oratorio ti insegnano non fare, usare sempre i pugni.

Ma a questo nessuno gli spiega come si fa?

Alto