Donnarumma, nuova paperona contro il Marsiglia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,736
Il vero scandalo è che continua ad essere il portiere titolare del psg affinché a fine anno il suo faccione possa essere accostato allo scudetto, ormai vinto.

Una scelta che di logico e calcistico ha nulla ma viene certamente imposta all'allenatore dai piani alti su pressione di Raiola e qualche discutibile dirigente .
Giusto per far capire quanto marcio sia raiola e quanto potere abbia.

Intanto io godo nel vederlo sprofondare.
L'ominide che si è ritenuto troppo bravo per giocare da noi e per noi.
L'ominide che ha voltato le spalle a Maldini.
L'ominide che non ha avuto riconoscenza verso club , maglia e tifosi.

Un pessimo esempio umano e professionale dal quale ogni educatore dovrebbe insegnare al bambino di turno a prendere le distanze ma che il nostro calcio malato celebra come un eroe.

Forza Macedonia non è una gufata al mio paese ma l'urlo di dolore di un tifoso che non si rivede in questo marciume.
Al PSG la meritocrazia non sanno cosa sia. È la squadra più difficile da allenare.

malos

Senior Member
Reaction score
4,194
A parte il livore sacrosanto, non ricordo un portiere anche di medio/basso livello infilare una serie di topiche così frequenti. Il mistero è perché ancora lo facciano giocare, dovrebbe pagare lui per farlo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,194
Qui si parla ancora di piu della sua orrenda uscita palla al piede direttamente in rimessa laterale. Una roba immonda! I tifosi del Psg stanno impazzendo davvero. Un florilegio di insulti indirizzato verso Averell 99. Donnarumma figlio di p essendo ovviamente la piu quotata.

C'è un tifoso parigino che ha scritto questo tweet.
"Donnarumma. Perché? Chi è questo uomo con quelle orecchie giganti. Cose vuole da noi?

Ho pianto dal ridere leggendo i commenti dei tifosi del PSG. Spettacolo puro.
A scanso d'equivoci spiega loro che noi non lo vogliamo più vedere manco in foto. Che non s'illudano di recapitare al mittente il pacco

Reaction score
37,668
Apro un parziale fuori tema : raiola è sicuramente il gran visir dei delinquenti ma attenzione che tanti altri dirigenti/procuratori non sono stinchi di santo e sono i primi responsabili della distruzione di molti talenti.
Resto del parere che le rispettive famiglie dovrebbero stare in prima linea nella gestione dei giovani ma la decadenza morale, culturale e dei valori nella quale siamo piombati si ripercuote anche in questi aspetti.
I calciatori ormai sono solo giovani miliardari che al primo contratto importante si fermano.

La nazionale, a partire dalla under 15 per finire a quella under 21 , dovrebbe vigilare sulla crescita morale e tecnica dei nostri ragazzi.
La scelta quindi di dirigenti, selezionatori e allenatori delle giovanili è FONDAMENTALE .
Forse non tutti diverranno calciatori ma sicuramente avremmo formato uomini migliori .

Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
E la collezione di farfalle si ingrandisce. Tra un po' dovrà uscire dalla casa per quante ne ha.
Anziché rimorchiare con il più classico “vieni a casa così ti mostro la mia collezione di farfalle” ormai è solito dire “vieni allo stadio così ti mostro la mia collezione di farfalle”.

Reaction score
37,668
Anziché rimorchiare con il più classico “vieni a casa così ti mostro la mia collezione di farfalle” ormai è solito dire “vieni allo stadio così ti mostro la mia collezione di farfalle”.
Francamente inizia letteralmente a farmi pena.
Mi aspettavo tutto ciò, sia chiaro, ma sta andando pure oltre le gufate.
Ormai sembra un imbucato su un campo da calcio, uno preso dalla strada e buttato nella mischia.
Il suo procuratore l'ha arricchito ma lo ha professionalmente e umanamente distrutto.

Leggevo tempo fa da fonti attendibili che il ragazzo sia pure una buona forchetta e abbia la tendenza a ingrassare e che al Milan dirigenti e nutrizionisti lo marcavano stretto..

Reaction score
37,668
Ha sempre fatto papere anche qui ma da noi i giornalai sono tutti a libro paga del pizzaiolo e lo dipingevano come un fenomeno assoluto..
In realtà è solo un mediocre che a 17 anni era già alto 2 metri
La cosa grave è che il gregge va dietro questi pseudo giornalai.
Guarda che qua dentro c'era una marea di gente che definiva gigio top mondo.

Alto