- Reaction score
- 4,748
Io non ce l’ho così tanto con Raiola, invece.Francamente inizia letteralmente a farmi pena.
Mi aspettavo tutto ciò, sia chiaro, ma sta andando pure oltre le gufate.
Ormai sembra un imbucato su un campo da calcio, uno preso dalla strada e buttato nella mischia.
Il suo procuratore l'ha arricchito ma lo ha professionalmente e umanamente distrutto.
Alla fine, è il giocatore a prendere le decisioni, sia sui contratti che sullo stesso procuratore.
Secondo me, Donnarumma ha avuto troppo credito come bambinello traviato dal procuratore cattivone.
Ma IMHO secondo me la verità è che era un mediocre cue voleva tutto il denaro possibile, e ha scelto il miglior procuratore possibile per i suoi obbiettivi.
Raiola ha fatto il suo dovere: l’ha pompato all’inverosimile, ha usato i suoi appoggi col condor per dipingerlo come il futuro capitano, lo ha reso un idolo per i tifosi nel periodo del peggior Milan dell’ultimo ventennio ecc.
Ma ripeto: non ce l’ho con Raiola. Ha fatto il suo lavoro, e lo ha fatto nella maniera migliore possibile, perché ha massimizzato i profitti su un giocatore mediocre, sia tecnicamente che mentalmente.
Il problema a mio avviso è stato il non accorgerci della cosa e aver rinnovato lui, insieme al milioncino dato a quel bidone del fratello.
Andava sbolognato ai tempi, anziché rinnovato.