Donnarumma, nuova paperona contro il Marsiglia.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Francamente inizia letteralmente a farmi pena.
Mi aspettavo tutto ciò, sia chiaro, ma sta andando pure oltre le gufate.
Ormai sembra un imbucato su un campo da calcio, uno preso dalla strada e buttato nella mischia.
Il suo procuratore l'ha arricchito ma lo ha professionalmente e umanamente distrutto.
Io non ce l’ho così tanto con Raiola, invece.
Alla fine, è il giocatore a prendere le decisioni, sia sui contratti che sullo stesso procuratore.

Secondo me, Donnarumma ha avuto troppo credito come bambinello traviato dal procuratore cattivone.
Ma IMHO secondo me la verità è che era un mediocre cue voleva tutto il denaro possibile, e ha scelto il miglior procuratore possibile per i suoi obbiettivi.
Raiola ha fatto il suo dovere: l’ha pompato all’inverosimile, ha usato i suoi appoggi col condor per dipingerlo come il futuro capitano, lo ha reso un idolo per i tifosi nel periodo del peggior Milan dell’ultimo ventennio ecc.

Ma ripeto: non ce l’ho con Raiola. Ha fatto il suo lavoro, e lo ha fatto nella maniera migliore possibile, perché ha massimizzato i profitti su un giocatore mediocre, sia tecnicamente che mentalmente.
Il problema a mio avviso è stato il non accorgerci della cosa e aver rinnovato lui, insieme al milioncino dato a quel bidone del fratello.
Andava sbolognato ai tempi, anziché rinnovato.

Reaction score
37,668
Io non ce l’ho così tanto con Raiola, invece.
Alla fine, è il giocatore a prendere le decisioni, sia sui contratti che sullo stesso procuratore.

Secondo me, Donnarumma ha avuto troppo credito come bambinello traviato dal procuratore cattivone.
Ma IMHO secondo me la verità è che era un mediocre cue voleva tutto il denaro possibile, e ha scelto il miglior procuratore possibile per i suoi obbiettivi.
Raiola ha fatto il suo dovere: l’ha pompato all’inverosimile, ha usato i suoi appoggi col condor per dipingerlo come il futuro capitano, lo ha reso un idolo per i tifosi nel periodo del peggior Milan dell’ultimo ventennio ecc.

Ma ripeto: non ce l’ho con Raiola. Ha fatto il suo lavoro, e lo ha fatto nella maniera migliore possibile, perché ha massimizzato i profitti su un giocatore mediocre, sia tecnicamente che mentalmente.
Il problema a mio avviso è stato il non accorgerci della cosa e aver rinnovato lui, insieme al milioncino dato a quel bidone del fratello.
Andava sbolognato ai tempi, anziché rinnovato.
Se vai a leggere la storia di Donnarumma e Raiola capirai che le cose non stanno esattamente così.

Donnarumma è la creatura per eccellenza di raiola.
Un investimento che parte da molto lontano e sul quale il suino ha lavorato con dedizione e pazienza.
Un rapporto malato che ha portato alla distruzione professionale di quello che poteva essere un talento.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
La cosa che mi rode è che nonostante la goduria nel vederlo sfarfallare così in campo, lui comunque il 27 del mese si becca circa 700 mila euro, e questo si ripeterà per i prossimi anni a prescindere dal numero di papere.
Quindi non me lo vedo proprio a casa sua a disperarsi per i fischi e le critiche.
In sostanza credo che il karma stia facendo il suo lavoro molto meno di quanto pensiamo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La cosa che mi rode è che nonostante la goduria nel vederlo sfarfallare così in campo, lui comunque il 27 del mese si becca circa 700 mila euro, e questo si ripeterà per i prossimi anni.
Quindi non me lo vedo proprio a casa sua a disperarsi per i fischi e le critiche.
In sostanza credo che il karma stia facendo il suo lavoro molto meno di quanto pensiamo.

Bè magari non si strapperà i capelli ma essere fischiato sonoramente dal tuo pubblico e ricevere gli sguardi arrabbiati dei tuoi compagni non deve essere bello. Puoi anche essere straricco ma se nel tuo lavoro fai defecare psicologicamente bene non stai.

Reaction score
14,301
Incredibile che fine stia facendo, aldilà dei limiti che potesse anche avere, fuori dalla sua confort zone è un disastro.
è sempre stato scarso e lo sapevo che la sua debolezza mentale lo avrebbe portato a picco, ma così tanto forse non lo speravo neanche io

Reaction score
37,668
L'aspetto assurdo è che le tante giustificazioni che all'epoca sentivo al Milan ora la sento in nazionale.

Il nuovo mantra azzurro ora è che in nazionale deve comunque giocare a prescindere da tutto perché dietro lui c'è il nulla.
Intanto lui fa papere col club e papere in azzurro e ai probabili suoi sostituti non viene nemmeno data la possibilità di mettersi in mostra e così accade che top club è top club a prescindere e i vari consigli,cragno e compagnia bella sono inadeguati a prescindere.
Ovviamente sempre gli stessi geni dicevano che Donnarumma al psg sarebbe stato titolare perché navas è inferiore.
Del resto stiamo solo parlando di uno che da titolare del Madrid ha vinto 3 champions.
Robetta.

Benvenuti nel paese delle banane.

Alto