Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
La gente non mi crederà ma io temevo più il rinnovo che la rottura. Cedere ai ricatti del mafioso avrebbe significato bruciare completamente le tappe, passando sin da subito dalla fase di crescita a quella di affermazione (da un portiere che prende un ingaggio alla Neuer io esigo un rendimento alla Neuer) e ciò avrebbe inevitabilmente influito sui giudizi e sulle prestazioni di un giocatore che è ancora giovanissimo e ha bisogno di almeno altri 2-3 anni prima di completare la sua maturazione. Se poi aggiungiamo il fatto che dal punto di vista umano si è rivelato essere una vera e propria m... (perché c'è differenza tra mercenario ed escremento) i rimpianti quasi si azzerano.
la pensavo esattamente come te.. poi in Italia le tv e giornali di mangiano.. 3° stipendio + alto per un 18enne
con le prime sbavature sarebbe iniziato il massacro
e per il Portiere la testa conta al 99% rischiavamo di pagare 5 milioni un peso x rendimento

sballotello

New member
Reaction score
19
a 18 anni non puoi avere la forza mentale per andare contro tuo padre. e' rimasto stritolato tra il genitore famelico e lo squalo. te lo ripeto con certezza assoluta - tra tutti - e' quello che ha meno colpe.

ancora giustificazioni? Dio mio ma cosa deve fare costui per ricevere un vaffa ?

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
bene è finita. lo schifoso in tribuna a prendere un anno di fischi e insulti, ebete e bonaventura via a calci nel c...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Comunque Peppe dice che non vogliono venderlo, magari se ne riparla ad agosto ma ora come ora no. Spero gli capiti un prof milanista alla maturità

Di sicuro venderlo al Real in questo momento è molto improbabile. Lo spogliatoio sta facendo muro per trattenere Navas.

Reaction score
39
E' una vicenda per me incomprensibile. Non è un caso che tutti i commentatori consigliavano di restare. Non esiste un buon motivo, ne' per lui ne' per Raiola di andare via adesso e neanche tra un anno. Davvero difficile da capire.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Comunque Mirabelli in conferenza aveva palesemente i maroni che gli giravano a mille.

Spero si sfoghi sul mercato.

1972

New member
Reaction score
5
ancora giustificazioni? Dio mio ma cosa deve fare costui per ricevere un vaffa ?

non lo sto giustificando ma occorre stabilire chi, in questa storia, ha peccato piu' di altri. se per voi sta bene insultare gigio ok ma per me l'artefice della malefatta resta il papa'- rilassati, passera' a nuttata .....

Reaction score
356
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnaruma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid. adesso il Milan deve decidere se vederlo o se trattenerlo e perderlo a zero.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

che liberazione, via via, maiale avido

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Su Premium Bargiggia ha detto che Raiola lo aveva già offerto al Real poco tempo fa. Un suo collega in contatto con Florentino Perez gli aveva fatto vedere un messaggio del presidente del Real che però non affermava di essere interessato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto