Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,582
Non so se qualcuno l'ha già postata (troppo pagine da leggere), ma ecco la serpe all'allenamento di oggi. Visibilmente affranto.

Donnarumma_Nazionale.jpg
Poverino, starà pensando a quante goleador può comprare in più se guadagna 6 milioni invece di 5... (10 milioni Donnarù ;))

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Veramente da infami rifiutare pure un rinnovo fittizio per farlo andare via a una cifra molto alta.
Siam sempre lì: chi è l'unica squadra abituata a spendere il meno possibile per i cartellini dei giocatori forti, visto che per le big europee non sarebbe una spesa proibitiva pagare 80 milioni o più per Donnarumma? La Juventus.

Sempre loro, sempre loro.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Veramente da infami rifiutare pure un rinnovo fittizio per farlo andare via a una cifra molto alta.
Siam sempre lì: chi è l'unica squadra abituata a spendere il meno possibile per i cartellini dei giocatori forti, visto che per le big europee non sarebbe una spesa proibitiva pagare 80 milioni o più per Donnarumma? La Juventus.

Sempre loro, sempre loro.

Zero gratitudine...è questo l'aspetto più spregevole

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Sto vedendo che la tifoseria juventina è divisa a metà su un passaggio di Donnarumma alla Juventus.

Neanche a loro è piaciuto il comportamento infame di Donnarumma.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Sto vedendo che la tifoseria juventina è divisa a metà su un passaggio di Donnarumma alla Juventus.

Neanche a loro è piaciuto il comportamento infame di Donnarumma.

Già!! L'ho notato pure io...inve gli interisti sfottono solo perchè si è comportato così...ma per quasi tutti loro è un mediocre/portiere normale

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Almeno adesso ci leviamo dalle testa il mantra "il Milan ai milanisti". Al Milan gente forte e stop (es. Costa > Belotti). Al massimo rossoneri ci diventano dopo.. Si é dimostrato piu rossonero Fassone che sto bambino semianalfabeta.

Un giorno.la bandiera arriverà, inaspettata come son stati baresi maldini e Costacurta... inaspettati e improvvisi... un giorno arriveranno, a nostra insaputa

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Già!! L'ho notato pure io...inve gli interisti sfottono solo perchè si è comportato così...ma per quasi tutti loro è un mediocre/portiere normale

Gli infami non piacciono a nessuno. Chi fa l'infame lo può fare ovunque e con chiunque.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Se ne vada fra un anno a zero alla Juventus, c'ho già l'attesa per sentire la valanga di fischi e di cori che riceverebbe dall'inizio alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto