Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
187
Auro Palomba su Twitter: adesso vendere Bonaventura e Abate e chiudere i rapporti con Raiola e ripartire puliti.

No. Chiedere a Jack (solo a lui) di revocare il mandato all'obeso, e che la società sia disposta eventualmente a rimborsarlo ( si perché figurati se il Ciccio non si sarà cautelato).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,725
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnaruma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid. adesso il Milan deve decidere se vederlo o se trattenerlo e perderlo a zero.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

Quotate per favore.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnaruma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid. adesso il Milan deve decidere se vederlo o se trattenerlo e perderlo a zero.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

farà un anno in tribuna, cosi come è stata incasinata la trattativa per provare a rinnovare...immaginatevi quella per un eventuale cessione.

Gas

Member
Reaction score
336
E se erano tutti d'accordo? cioè..... lui non rinnova intanto Raiola l'ha gia venduto ( Real) per una trentina di milioni.... cosi sarebbero tutti felici.

Ma davvero pensi che la nostra dirigenza sia felice di farci 30 M ?

Gigio è il Messi dei portieri, se avesse rinnovato Raiola avrebbe comunque potuto trovare davvero un offerta a 100M. A quel punto si sarebbero stati tutti felici, ma così è una porcheria bella e buona.

Io nel rinnovo ci ho creduto fino all'ultimo, era la cosa più sensata. Gigio aveva anche dichiarato di voler restare...
Non nascondo di essere molto deluso da lui, non sono per gli isterismi come si dice nell'altro topic, non tifo mai contro (A parte l' Inda) non ho mai accettato i fischi ai giocatori ma lo stesso spero che Gigio da qui in avanti venga lasciato a barcire in tribuna. Anzi spero che un giorno a San Siro lo facciano entrare all' 89° solo per permettere a tutti i tifosi di fischiarlo.

Reaction score
574
Andrà via a parametro zero, stessa operazione di Pogba, Raiola in cambio avrà una percentuale sulla futura cessione, a diciotto anni può stare in primavera senza subire contraccolpi se il Milan non lo libera per due spiccioli

Roger84

Member
Reaction score
365
Dell'elemosina delle offerte che possono arrivare adesso non saprei che farmene!!!
Non abbiamo bisogno di soldi, se ne deve stare a marcire 1anno in tribuna!!!!!
Raiola che se ne stia a 1000km da Milanello e Casa Milan, fuori Abate e in caso anche Bonaventura.
Auguro ogni male calcistico a Donnarumma, infame!!!!!!!!!!!!!!!

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ma davvero pensi che la nostra dirigenza sia felice di farci 30 M ?

Gigio è il Messi dei portieri, se avesse rinnovato Raiola avrebbe comunque potuto trovare davvero un offerta a 100M. A quel punto si sarebbero stati tutti felici, ma così è una porcheria bella e buona.

Io nel rinnovo ci ho creduto fino all'ultimo, era la cosa più sensata. Gigio aveva anche dichiarato di voler restare...
Non nascondo di essere molto deluso da lui, non sono per gli isterismi come si dice nell'altro topic, non tifo mai contro (A parte l' Inda) non ho mai accettato i fischi ai giocatori ma lo stesso spero che Gigio da qui in avanti venga lasciato a barcire in tribuna. Anzi spero che un giorno a San Siro lo facciano entrare all' 89° solo per permettere a tutti i tifosi di fischiarlo.

Con tutto il rispetto. ..ma il Messi dei portieri ora è Neuer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto