Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in questa storia l'ultimo a cui addossare colpe e' proprio gigio. impensabile, a mio avviso, che un ragazzino di 17/18 sia in grado di poter gestire in autonomia un affare economico di questa portata, vero papa' donnarumma?
Mai affezionato a questo qui. Sempre saputo fosse forte (anche se iperpompato in quanto giocatore di Raiola), ma avendo scelto quel procuratore si è capito subito che carriera volesse fare.
Per quanto mi riguarda è una buona notizia, ci liberiamo di una mela marcia
Oggi in diversi hanno perso lucidità, spero che abbia il buon senso di chiedere scusa.
E poi mi pare che un certo Gennarino Gattuso sia calabrese DOC...
in questa storia l'ultimo a cui addossare colpe e' proprio gigio. impensabile, a mio avviso, che un ragazzino di 17/18 sia in grado di poter gestire in autonomia un affare economico di questa portata, vero papa' donnarumma?
Ma dai su ha 18 anni mica è un down o bambino, se vuole rifiutare rifiuta ma stiamo scherzando? E' semplicemente un infame scemo che si è fatto abbindolare con facilità senza forza di volontà, anzi menomale ce ne siamo liberati adesso di uno così e non ci siamo affezionati troppo.