Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
in questa storia l'ultimo a cui addossare colpe e' proprio gigio. impensabile, a mio avviso, che un ragazzino di 17/18 sia in grado di poter gestire in autonomia un affare economico di questa portata, vero papa' donnarumma?

Serginho

New member
Reaction score
48
Mai affezionato a questo qui. Sempre saputo fosse forte (anche se iperpompato in quanto giocatore di Raiola), ma avendo scelto quel procuratore si è capito subito che carriera volesse fare.

Per quanto mi riguarda è una buona notizia, ci liberiamo di una mela marcia

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Gli si potrebbe anche rendere omaggio inaugurando una nuova sezione del forum, la Hall of (in)fame.

Kaw

Member
Reaction score
839
Auro Palomba su Twitter: adesso vendere Bonaventura e Abate e chiudere i rapporti con Raiola e ripartire puliti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Senza parole. Manca solo che vada alla Juve per guadagnarsi ancora più sdegno di quello che ha adesso dai tifosi.

Reaction score
187
sciacquati la bocca prima di parlare della gente del Sud. Non siamo tutti come Raiola ;). Il tuo commento e' francamente fuori luogo e inaccettabile.

Oggi in diversi hanno perso lucidità, spero che abbia il buon senso di chiedere scusa.
E poi mi pare che un certo Gennarino Gattuso sia calabrese DOC...:sisi:

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Auro Palomba su Twitter: adesso vendere Bonaventura e Abate e chiudere i rapporti con Raiola e ripartire puliti.

Loro andranno via alla scadenza del contratto, non c'entrano nulla. Semmai per il futuro evitare di prendere giocatori del maiale

Morghot

New member
Reaction score
7
in questa storia l'ultimo a cui addossare colpe e' proprio gigio. impensabile, a mio avviso, che un ragazzino di 17/18 sia in grado di poter gestire in autonomia un affare economico di questa portata, vero papa' donnarumma?

Ma dai su ha 18 anni mica è un down o bambino, se vuole rifiutare rifiuta ma stiamo scherzando? E' semplicemente un infame scemo che si è fatto abbindolare con facilità senza forza di volontà, anzi menomale ce ne siamo liberati adesso di uno così e non ci siamo affezionati troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto