Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Reaction score
10
Perderlo a costo zero credo non se ne parli...Il Milan lo lascia partire senza tenerlo in panca una stagione, e Raiola ciuccia il massimo possibile di ingaggio (e di cartellino) a qualche squadrona...
Noi ci facciamo un super mercato, e prendiamo un portiere che ora è a livello di Donnarumma, magari virtualmente no, ma il presente è fondamentale per noi.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Cavolo amico, mi dispiace.

In bocca al lupo per tutto.

La prima e la terza sono due benedizioni anche se ancora non lo sai, per la seconda spero la situazione si raddrizzi.

Cristo santo..vai a comprare qualche cassa di birre..a volte aiuta..

Solidarietà amico milanista, se passi da Genova hai un caffè pagato minimo

Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid. adesso il Milan deve decidere se vederlo o se trattenerlo e perderlo a zero.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

Ma si ragazzi, mica ne faccio un dramma, in ogni caso a dicembre mi trasferisco in giappone, quindi sia ragazza che lavoro li avrei lasciati, è che tutto in una volta all'improvviso ... un poco il contraccolpo si sente :asd: grazie comunque per le belle parole :)
[MENTION=2518]SmokingBianco[/MENTION] , fatalità ero li lo scorso weekend :rotolo:

Comunque chiudo OT

Finalmente almeno abbiamo una risposta, ora ci si siede col real, loro vogliono liberarsi di James? beh, trattiamo, un buon portiere lo troviamo, un numero 10 di quel livello... probabilmente no

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Premetto che Raiola e Donnarumma sono due infami schifosi.

Io credo però che Fassone e Mirabelli abbiano sbagliato i modi con i quali si sono posti in questo rinnovo. Dichiarazioni un po' spinte, fughe di notizie, anche il fatto di far presentare tutti i giornalisti davanti a Casa Milan oggi come ad indicare "sta arrivando Raiola il mostro che ci porta via Gigio" hanno sicuramente fatto alterare il pizzettaro che lo ha messo in quel posto al dio Fassone-Mirabelli.

E adesso presentatevi con Neto..

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Perchè a 18 anni devi prenderti le responsabilità. Perchè dovrebbe essere perno della nazionale dopo buffon
Io accetto la scelta di cambiare ma non accetto il bacio sulla maglia e il doverci pensare quando aveva già deciso e aspettava solo la conferma dal Real. Questo vuol dire essere una m ...accia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,235

Io credo però che Fassone e Mirabelli abbiano sbagliato i modi con i quali si sono posti in questo rinnovo. Dichiarazioni un po' spinte, fughe di notizie, anche il fatto di far presentare tutti i giornalisti davanti a Casa Milan oggi come ad indicare "sta arrivando Raiola il mostro che ci porta via Gigio" hanno sicuramente fatto alterare il pizzettaro che lo ha messo in quel posto al dio Fassone-Mirabelli.

Senza offesa, ma non vedo dove abbiano sbagliato tempi e modi i dirigenti nostri, la scelta di Donnarumma parte da lontano, da mesi fa.

In cuor suo aveva deciso da tempo di andarsene, forse gli ha montato la testa quell'altro per carità, ma la decisione era già cosa fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,857
Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnarumma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Comunque ragazzi, siamo delusi tutti, e non ci piove, ma a questo punto propongo di non commentare neanche più le notizie riguardanti lui, non merita il nostro tempo, non merita neanche che consumiamo i contatti delle tastiere per un piccolissimo uomo così...

Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnarumma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

S

Sotiris

Guest

Gli hanno offerto un contratto inferiore solo a Neuer e De Gea, superiore a Buffon e sui livelli di Courtois.
Non c'è nessuna alterazione di Raiola.
Raiola fa quello che gli dice Donnarumma.
Se Donnarumma si fosse accorta che Raiola non faceva come dicevi lui, gli avrebbe revocato il mandato senza penale per giusta causa.
Donnarumma vuole andarsene nonostante Fassone e Mirabelli abbiamo fatto tutto il possibile, anzi come ho detto oggi pomeriggio hanno solo sbagliato a dare l'incontro di oggi a Raiola.

AllanX

New member
Reaction score
6
Se non altro in questa occasine la società ha dimostrato tutta la sua serietà con un offerta obiettivamente spropositata al giocatore e hanno fatto capire al mondo che il tempo delle polpette é finito. Ora, per essere coerenti fino alla fine, o lo si cede a prezzo pieno non facendo sconti a nessuno oppure va in tribuna fino alla scadenza. Che poi secondo me il Real prenderà De Gea, visto che finora Raiola l'hanno sempre tenuto alla larga, e il bimbominkia andrà a Manchester visti gli ottimi rapporti tra il pizzaiolo e l'ex special one, con lauta polpetta per il panzone stile Pougba.
Ps: ecco arrivato il regalo d'addio del dottor Galliani

Reaction score
581
Donnarumma sarà parecchio turbato da questa situazione e si sa che per un portiere la tranquillità é tutto ???
Io non lo farei giocare nemmeno con l under????
Poteva avere un gran futuro....finirà a fare il panchinaro da qualche parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto