Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Fare l'impossibile per un James Rodriguez o Modric (dandogli anche dei soldi) per lasciargli il bamboccio subito. Difficilissimo lo so ma tentar non nuoce. Cash ci darebbero pochissimo pochissimo.

Se vuole andare via a zero nessun problema vederlo in tribuna un anno mi darebbe ancor più piacere forse.

A voler sognare una punizione catartica (cosa controproducente), meglio un anno sotto le grinfie di Gattuso con panca in primavera annessa

S

Sotiris

Guest
Io ho una certa pratica del mondo. E quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà”. Pochissimi gli uomini, i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi, che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù, i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà. Che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre. Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo

Donnarumma----->quaquaraquà

Reaction score
2,135
Scambio con James: l'unico modo per ridare credibilità al progetto (che per me rimane sempre ottimo) e per monetizzare il più possibile. Il Real non ha alcun interesse a prendere Donnarumma fra un anno dopo che ha saltato un anno intero, quindi...non dico che siamo in una posizione di forza ma abbiamo un minimo di potere contrattuale da poter utilizzare. Quindi che caccino il cash (tanto cash...), oppure che ci diano in cambio il cartellino di James, le uniche cose che possono interessarci. Altrimenti lo facciamo marcire in panchina o in tribuna: non credo che a 18 anni voglia stare fermo un anno, e soprattutto in un ambiente ostile che gli farebbe senz'altro rimpiangere la sciagurata scelta fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto