Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Questo lo dico io. Io sono un appassionato dello sport più che del Milan, bruciare un patrimonio lasciandolo in tribuna è indecoroso. Se vuole andare al Real, andasse subito.
Ma quale patrimonio? Questo gesto è stato schifoso per ogni sportivo, non soltanto per i milanisti. Se è un patrimonio, allora va bruciato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
a tutti quelli che parlano di 100 milioni, Donnarumma + 20 per James etc. Vi ricordo che ci hanno appena fatto un danno economico mostruoso dichiarando ufficialmente di non voler rinnovare. Attualmente il cartellino vale zero, non credo sia neanche monetizzabile ormai piu'. Inoltre lui rifiutera' ogni offerta, preferira' non giocare piuttosto. Vedrete.

Non credo per diversi motivi:
1- Se non gioca salta il mondiale.
2- già diversi club (Barca e Inter su tutti) hanno deciso di non cercare più o comunque ridurre il più possibile l'interesse per gli assistiti di Raiola. Se il pizzaiolo vuole continuare a farsi terra bruciata questa mi pare la strada giusta, ma non credo sia così stupido.
3- Non esistono "sgarri" di questo livello tra i top club, sarebbe anche questo un upgrade negativo: se vogliono un giocatore, anche se in scadenza, qualcosa ti fanno monetizzare.

Reaction score
2,497
Per quelli che dicono che oggi è la sconfitta della società Cinese etc. Ma davvero? Cioè voi mi volete dire che solo perché un bambinetto viziato non vuole rinnovare casca tutto il progetto del nuovo Milan? Ma per piacere. PER PIACERE.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Certo che oggi proprio... mi don lasciato con la ragazza, l'azienda dove lavoro mi ha comunicato che a settembre chiude, ora sto verme... porca trota che giornata...

La prima e la terza sono due benedizioni anche se ancora non lo sai, per la seconda spero la situazione si raddrizzi.

Reaction score
214
Stavo pensando...se c'e' davvero di mezzo un'offerta del Real allora la questione e' relativa all'ambizione sportiva del ragazzo e non tanto alla sua venalità, non trovate?

Ma è chiaro che la motivazione sia quella. Non penso che alla fine sia un discorso economico. O almeno non solo quello. Ma il discorso è un altro. Perchè non puoi baciare la maglia, dichiarare di voler diventare capitano e di rimanere rossonero fino a 38 anni, e poi alla prima offerta te ne vai salutando tutto e tutti. Per di più dopo aver tenuto sotto scacco per mesi la proprietà. Se donnarumma avesse detto da subito che il suo sogno era il real, i tifosi ci sarebbero rimasti male ma se ne sarebbero fatti una ragione. Qui il discorso è quello di aver preso in giro per mesi i tifosi, illudendoli. Poi il discorso è di questo tipo se il ragazzo va al real. Se mai dovesse andare alla juve, sarebbe molto peggio.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Ma quale patrimonio? Questo gesto è stato schifoso per ogni sportivo, non soltanto per i milanisti. Se è un patrimonio, allora va bruciato.

Sto leggendo di molti Juventini abbastanza schifati, ad esempio. Non ci ha fatto una bella figura globalmente. Ovviamente anche tanti sfottò (esempio lampante i minorati neri e azzurri), ma anche tante dimostrazioni di sportività

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,890
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid. adesso il Milan deve decidere se vederlo o se trattenerlo e perderlo a zero.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

Quotate per favore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto