Donnarumma NON rinnova con il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,643
Vi inivto ad inviare un messaggio gentile e rispettoso via instagram e l'opzione di messaggio privato...

Il suo profilo Insta lo gestisce lui stesso a quanto sembra

koti

Senior Member
Reaction score
312
Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnarumma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,577
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

Non credo alla Juve comunque.. secondo voi la Juve si mette a pagare 6/7 mln di euro un portiere 18enne con Raiola?

Nemmeno Buffon ha uno stipendio del genere.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Quindi, fatemi capire, dovremmo pure farlo giocare per amor patrio, senza comprare nessuno al suo posto? Di Stefano deve fare sempre i "ragionamenti" più irritanti, oh.

Questo lo dico io. Io sono un appassionato dello sport più che del Milan, bruciare un patrimonio lasciandolo in tribuna è indecoroso. Se vuole andare al Real, andasse subito.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultimissima da Sky: Gigio Donnarumma (TRADITORE, NDR) ha deciso di non rinnovare con il Milan.

Fassone:"Raiola mi ha comunicato la decisione di non rinnovare. Decisione definitiva presa dal giocatore. Mirabelli aveva sottoposto un rinnovo contrattuale molto importante. Il giocatore ha valutato ma ha deciso di non rinnovare. Al di là di questa decisione che ci amareggia il Milan va avanti".

Peppe Di Stefano: l'idea di Donnarumma è andarsene subito. In pole c'è sempre il Real Madrid.

Sportitalia: il Real Madrid ha proposto a Raiola 6 milioni di euro a stagione più bonus per Donnarumma.

La gente non mi crederà ma io temevo più il rinnovo che la rottura. Cedere ai ricatti del mafioso avrebbe significato bruciare completamente le tappe, passando sin da subito dalla fase di crescita a quella di affermazione (da un portiere che prende un ingaggio alla Neuer io esigo un rendimento alla Neuer) e ciò avrebbe inevitabilmente influito sui giudizi e sulle prestazioni di un giocatore che è ancora giovanissimo e ha bisogno di almeno altri 2-3 anni prima di completare la sua maturazione. Se poi aggiungiamo il fatto che dal punto di vista umano si è rivelato essere una vera e propria m... (perché c'è differenza tra mercenario ed escremento) i rimpianti quasi si azzerano.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,577
Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnaruma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,502
Di Marzio: "l'unica vera tentazione per Donnarumma si chiama Real Madrid. Il club madrileno è stata l'unica società in grado di convicere tutto l'entourage del portiere. Adesso le possibilità sono due: partire a parametro 0 tra un anno, oppure intavolare una trattativa tra Milan e Real Madrid. I Blancos vogliono Donnaruma e sono disponibili ad entrambe le soluzioni".

l'offerta irrinunciabile del Real Madrid, un casco di banane e due bottiglie di San Miguel.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,478

Sarebbe da vendere, anche se il peppone nostro sta dicendo che il Milan al momento non vogliono darlo via.

Sarebbe un disastro anche per la nazionale, ci sono i mondiali, non può andare in tribuna.

E allora? Chi se ne importa del mondiale. Sto mercenario ci ha provocato un danno clamoroso, e ora dobbiamo farlo pure giocare per fargli fare il mondiale? Ragionando a caldo lo farei stare in tribuna tutto l'anno, ma usando la logica è meglio venderlo subito se possibile, e guadagnarci qualcosa per rinforzarci ulteriormente.
Ma se ciò non fosse possibile, tribuna tutto l'anno. Con che faccia poi giocherebbe da noi dopo questo scandalo? Lo fischierebbero (giustamente) ogni volta che tocca palla ricoprendolo di insulti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto