Donnarumma non convocato dal PSG per scelta tecnica

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
2,740
La papera che ha fatto tatarusanu guarda che l'ha fatta pure Donnarumma e pure più di una volta..
Una volta ci costò una coppa italia.

Nella peggiore delle ipotesi sono pippe tutti e due ..
se la carriera di dollar finisse oggi stesso, tatarusanu gli potrebbe solo lustrare i guanti. All'eta in cui dollar esordiva nel milan o vinceva l'europeo da titolare, il buon tata succhiava il sangue alle vergini in transilvania :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
se la carriera di dollar finisse oggi stesso, tatarusanu gli potrebbe solo lustrare i guanti. All'eta in cui dollar esordiva nel milan o vinceva l'europeo da titolare, il buon tata succhiava il sangue alle vergini in transilvania :asd:
Contestualizziamo però anche cosa era quel milan.
Cosi magari capiamo anche perchè le belle cappellate gli erano tutte perdonate.

Tatarusanu resterà nella memoria di tutti come un discreto portiere, nulla più nulla meno.
Vedremo che ne sarà del buon donna.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
2,740
Contestualizziamo però anche cosa era quel milan.
Cosi magari capiamo anche perchè le belle cappellate gli erano tutte perdonate.

Tatarusanu resterà nella memoria di tutti come un discreto portiere, nulla più nulla meno.
Vedremo che ne sarà del buon donna.
non era il milan dei campioni, ma un sedicenne che diventa titolare scavalcando diego lopez uno che cmq i pali del real madrid li ha difesi e abbiati uno che in carriera qualcosa ha vinto vorra pur dire qualcosa? o la storia della maglia che pesa e sansiro esigente che non perdona non valgono piu?
Che poi dollar si stia perdendo e sta entrando nella categoria dei talenti che si sono persi per strada sembra sempre piu evidente pero affermare che dollar vale un tata qualsiasi è esagerato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
non era il milan dei campioni, ma un sedicenne che diventa titolare scavalcando diego lopez uno che cmq i pali del real madrid li ha difesi e abbiati uno che in carriera qualcosa ha vinto vorra pur dire qualcosa? o la storia della maglia che pesa e sansiro esigente che non perdona non valgono piu?
Che poi dollar si stia perdendo e sta entrando nella categoria dei talenti che si sono persi per strada sembra sempre piu evidente pero affermare che dollar vale un tata qualsiasi è esagerato.
Ma infatti io ho sempre detto che è stato un fenomeno di precocità.
Donnarumma è sempre stato più forti dei coetanei ma questo in automatico non ne fa un fenomeno assoluto.

Buffon da minorenne esordì nel parma e si dimostrò capace di giocare in serie A, in quella serie A, e poi in champions.
Abbiati aveva qualche anno in più ma si prese anche lui il posto e vinse lo scudetto in quel milan e in quella serie A.

Io resto sempre convinto donnarumma sia un fenomeno da circo.
Non dico uscirà dal grande calcio ma la sua carriera sarà sempre persa tra realtà e finzione, in pieno stile raiola.
Parliamo di uno che di mestiere spaccia cessi per calciatori e calciatori per campioni.

Questo però lo scopriremo non oggi e nemmeno domani, tra qualche anno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,783
Reaction score
12,339
Non vorrei interrompere l'idillio, ma Navas è stato espulso per cui con ogni probabilità Donnarumma giocherà titolare la prossima.

Penso la sua sarà una stagione travagliata, come si merita.
 
Alto
head>