Donnarumma molto scosso al termine del PT di Milan - Verona.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,735
Concordo con chi dice che così fanno il gioco di raiola. Oggi l'unica risposta doveva essere l'indifferenza

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,287
E secondo te sborsano 60mln sapendo che il Milan ha in rosa un giocatore che giocherà controvoglia pagato 6mln di euro l'anno?? Sarà un' asta al ribasso.

questa è una tua opinione.

E' il portiere potenzialmente più forte del mondo e ha 4 anni di contratto. Se una squadra top vuole il prossimo portiere più forte del mondo deve pagare. Poi vedremo chi avrà ragione.

Reaction score
2,436
Ma scherzi?
Vai a difendere questa posizione con gobbi e cugini che ci perculan.o dicendo che è tutto un teatrino per per,Ettore a Fassone di venderlomsenza problemi..
Io il Milan lo,difendo da chi insalata la nostra storia.
Sto ragazzino quando Zac vinceva lo scudo manco era nato, non si permetta.

Purtroppo 10 che la pensano come te possono fare danni vhe non possono essere riparati neanche da 100 che la,pensano come me.
Non dico che io ho ragione e tu torto, magari hai ragione tu. Ma le,posizioni come la tua rendono impossibile la,permanenza di Gigio al Milan. 10 che contestano si fanno sentire piú di 100 vhe appoggiano o ignorano. É una piccola prepotenza, per quello difendo cosí forte Gigio.

Reaction score
6,061
A me sembra che a fischiare fossero in pochi. Ma sufficienti a fare danni.
La situazione va chiarita nei prossimi giorni.

fra29

New member
Reaction score
28
Purtroppo 10 che la pensano come te possono fare danni vhe non possono essere riparati neanche da 100 che la,pensano come me.
Non dico che io ho ragione e tu torto, magari hai ragione tu. Ma le,posizioni come la tua rendono impossibile la,permanenza di Gigio al Milan. 10 che contestano si fanno sentire piú di 100 vhe appoggiano o ignorano. É una piccola prepotenza, per quello difendo cosí forte Gigio.

Io l’avrei venduto dopo il rinnovo, pensa te.
Ricordo ancora i post pro-Raiola, i silenzi e le scenate del SUO procuratore questa estate.
Dopo 3 mesi risalta fuori tutto? Ma che dobbiamo fare scusa? Per non rischiare di perderlo (come se servisse qualcosa con questi personaggi in gioco) ci facciamo spernacchiare da tutto il mondo creando oltretutto un pericolo precedente?
Ma tu pensi che le voci, la mail p, ecc non sia tutto condiviso dal pizzapanzone e dal 99?

Pampu7

Member
Reaction score
14
Quando ti affidi a Raiola sai già come sarà il tuo cammino.Gigio per avere a pieno l'amore del popolo rossonero deve lasciare il pizzaiolo.
Detto ciò abbiamo una curva di pagliacci, i primi a dover star zitti sono loro che non contiamo più nulla da quando non c'è più la fossa

A

Anguus

Guest
Quando ti affidi a Raiola sai già come sarà il tuo cammino.Gigio per avere a pieno l'amore del popolo rossonero deve lasciare il pizzaiolo.
Detto ciò abbiamo una curva di pagliacci, i primi a dover star zitti sono loro che non contiamo più nulla da quando non c'è più la fossa

Bravissimo! Dove sono dove c'è davvero da contestare?

Alto