Donnarumma molto scosso al termine del PT di Milan - Verona.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,139
Reaction score
1,847
Domani andrà a chiedere la cessione come è giusto che sia e verrà svenduto al primo acquirente. Come vuole Raiola. Il gioco è fatto.

non verrà svenduto, smettila di scriverlo. Il Milan ha tutte le carte in mano. Se portano i 60 milioni se lo portano via, altrimenti resta qua volente o nolente.
 
A

Anguus

Guest
1) É un ragazzo, non un manager, in queste situazioni meglio tacere
2) Lo stesso Milan gli ha consigliato di stare 8n silenzio e non esporsi soprattutto sui social.
3) Non ha detto o fatto nulla del quale si debba giustificare.

Mettiamoci nei suoi panni: non hai fatto nulla, esce una notizia fake sui giornali, la societá ti chiede di non commentare, tu lo fai e quando entri in campo per difendere i colori della maglia vieni riempito di m. Di continuo.

Ingiusto e sbagliato.


Un commento intelligente! Che rarità stasera! Cosa deve dire? Deve giustificare una notizia falsa? Ne uscirebbero altre 6000!! Si mette a smentirle tutte?? Non ha parlato perché oggi più che mai deve parlare il CAMPO e non le stron*ate di Raiola e dei leccapiedi del Corriere dello Sport e di tutta la stampa sportiva italiana! Questa sera abbiamo perso praticamente a 0 € il miglior portiere dei prossimi 20 anni. Un giocatore che qualsiasi altra tifoseria del mondo avrebbe difeso fino alla morte!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Gigio milanista vero. Stasera é stato ferito pesantemente ingiustamente sulla base di indiscrezioni fatte trapelare da una vedova di Galliani.

Come si fa ad insultare cosí un giocatore dei propri colori senza vhe abbia detto bi o ba ?

Inaccettabile.

Ma scherzi?
Vai a difendere questa posizione con gobbi e cugini che ci perculan.o dicendo che è tutto un teatrino per per,Ettore a Fassone di venderlomsenza problemi..
Io il Milan lo,difendo da chi insalata la nostra storia.
Sto ragazzino quando Zac vinceva lo scudo manco era nato, non si permetta.
 
A

Anguus

Guest
non verrà sventuto, smettila di scriverlo. Il Milan ha tutte le carte in mano. Se portano i 60 milioni se lo portano via, altrimenti resta qua volente o nolente.

E secondo te sborsano 60mln sapendo che il Milan ha in rosa un giocatore che giocherà controvoglia pagato 6mln di euro l'anno?? Sarà un' asta al ribasso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla Rai, Donnarumma è apparso molto scosso alla fine del primo tempo di Milan - Verona. Contestazione continua contro il portiere. Donnarumma ha raggiunto la panchina scuotendo la testa. I compagni lo hanno consolato.

Secondo Mediaset, Donnarumma sarebbe scoppiato in lacrime dopo il riscaldamento.

--------------------------------

Dura reazione dei tifosi del Milan a San Siro, contro Donnarumma. Come riportato dalla Rai, tifosi del Milan lo hanno insultato nel riscaldamento e poi hanno esposto uno striscione con su scritto:"La pazienza è finita". Il portiere, inoltre, è stato sommerso dai fischi.

Altro striscione:"6 milioni all'anno e il fratello parassita. Ora vattene".

Lacrime da coccodrillo.
 
Alto
head>