Donnarumma:"Mio errore? Quando era capitato?".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,076
Reaction score
2,617
cito totti perchè è la prima persona che mi viene in mente che non si capiva lettralmente niente nell interviste quando stava in un der21 o era agli esordi con la roma..parlata romanesca stretta e a monosillabi , imbarazzatissimo.. qualche intervista su youtube se ha i voglia e tempo..lui poi si è evoluto velocemente passando da timido a leader sia fuori che dentro il campo e diventando personaggio
mi ricordo anche che era parecchio permaloso totti all'inizio tanto che l'imitazione di giuliani a convenscion (programma degli anni 2000) dove veniva preso in giro a lui non andav giù..poi qualche anno più tardi superò queste sue debolezze con autoironia..lo cito come persona da cui prender e esempio

questo per dire che donnarumma è rimasto standard , non si migliora ne progredisce nè con il cervello nè dentro il campo..e avrebbe tutto il tempo e la disponibilità per migliorare e maturare :)
credo che le prime interviste di totti non arriveranno mai alle prime interviste di cassano :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,076
Reaction score
2,617
Guarda che quello che vediamo noi lo vedano anche gli altri. S3condo te Allegri perché non l'ha voluto?
Topogigio porta un minus di almeno 10/12 punti a stagione. Magari lo prendessero magari.
infatti chi sano di mente, oggi, andrebbe a riprendersi zizzo con quello stipendio e con la reattività di un bradipo? a parte la papera coi piedi, è preoccupante la lentezza, il primo gol si butta a rilento e il pallone gli passa addirittura in mezzo alle gambe :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,102
Reaction score
622
Ggio Donnaruma dopo il KO con la Germania e dopo l'ennesimo errore:"Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo. L’errore sul gol? Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti"

"Il mio errore, ripetuto? Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità. Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori
“.
Comunque era capitato anche con il Milan ma gli amici l'hanno difeso
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,069
Reaction score
6,278
infatti chi sano di mente, oggi, andrebbe a riprendersi zizzo con quello stipendio e con la reattività di un bradipo? a parte la papera coi piedi, è preoccupante la lentezza, il primo gol si butta a rilento e il pallone gli passa addirittura in mezzo alle gambe :asd:
Quoto.
E guarda anche l'errore sul disimpegno con i piedi. Lì ci sono 2 errori non uno.

Il fatto di buttarsi da un lato prima che viene scoccato il tiro e di una gravità immensa, senza nessun senso logico. Non e la prima volta ,lo fa SEMPRE.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,326
Reaction score
6,417
Guarda che quello che vediamo noi lo vedano anche gli altri. S3condo te Allegri perché non l'ha voluto?
Mica solo Allegri. Che è poi il motivo per il quale è andato via a zero: nessuno si è presentato a Casa Milan con un’offerta per il cartellino.

Come scrivo da sempre, andatevi a vedere Milan- Sassuolo 2 a 1 del 2015, partita del suo esordio, e cosa combinò sulla punizione di Berardi. Ne fece poi uno identico una o due partite dopo. Infatti non ho mai mai mai capito perché molti tifosi milanisti descrivessero il Donnarumma del primo anno come un fenomeno.


EDIT: da 1:52
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,664
Reaction score
2,900
Totti é ignorante come una capra, ma non é scemo. Giggio invece sembra proprio non arrivarci 😎

Soprattutto, non me ne voglia il fantasma di Raiola ma Totti era 1) un talento purissimo dal primo all'ultimo giorno di carriera e 2) simpatico.
Questo è 1) un talento di 23 anni eppure già in declino e 2) uno scem...ci siamo capiti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Forse sbaglierò, ma non c'è solo l'errore sul quinto goal. Ad esempio, il primo gli passa tra le gambe e sul terzo ha la reattività di un panda (in tema di reattività, se fossi in lui prenderei lezioni da Maignan).

Fa piacere vedere come vanga coccolato da tutti da quando ha lasciato il Milan, compreso Mancini, ma da un portiere che chiede 24 mln di euro lordi, ci si aspetterebbe che non passi neanche un filo d'aria.
Si butta a terra come un sacco di patate un’ora e mezza prima che parta il tiro. In 3 gol su 5 subiti c’è la sua complicità. Era precoce, ma non è cresciuto di rendimento, anzi è peggiorato perché chi lo ha consigliato lo ha fatto sentire Yashin quando aveva tutto da dimostrare. Se continua così, alla scadenza del contratto col PSG va in qualche squadra di provincia fare il portiere. Attualmente ci sono molti estremi difensori migliori di lui.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,214
Reaction score
4,036
287763767_5741532395857529_7388162709796601746_n.jpg
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,824
Reaction score
1,038
Ggio Donnaruma dopo il KO con la Germania e dopo l'ennesimo errore:"Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo. L’errore sul gol? Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti"

"Il mio errore, ripetuto? Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità. Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori
“.
Considerando anche la disputa con il tifoso dell'altro giorno è palese come sia molto nervoso. Questo si sveglia nel mezzo della notte e piange nel letto perché rimpiange di essersene andato.

Perso a 0 o no, per fortuna che ce lo siamo tolti da in mezzo alle palle. Tra l'altro per come vive in un mondo tutto suo - visto che non riconosce il suo errore con il Real - sarebbe perfetto per il mondo inda.
 
Alto
head>