Donnarumma:"Mio errore? Quando era capitato?".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,237
Comunque, a parte Raviola, gran parte del successo (e soprattutto dei soldi) che prende 'sto incapace, è attribuibile ad un nome ed un cognome.

E il nome ed il cognome sono quelli del grandissimo ex-DS della basehhh mirabelliana.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Ggio Donnaruma dopo il KO con la Germania e dopo l'ennesimo errore:"Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo. L’errore sul gol? Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti"

"Il mio errore, ripetuto? Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità. Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori
“.

scusa m*3d&@ se ti chiamo Do$$arumma
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,181
comunque devo dire che lo credevo un attimo più intelligente..a me sembra una persona che fa fatica ad articolare un pensiero articolato..ma veramente..il suo q.i. non deve essere così elevato..
cioè pure totti ad inizio carriera si vedeva che faceva fatica a parlar ein italiano e rispondeva monosillabi..ma lui porcamiseria è già 3/4 anni che continua con frasi fatte e prestampate..e non si è migliorato neanche andando all'estero..cioè vai in francia impara la lingua..non pretendere di parlare italiano in un paese straniero..
niente è rimasto standard sia in porta che fuori dalla porta

per fare un esempio è tipo yamcha in dragonball quando all'nizio sembrava dovesse esser eil protaognista della serie eppoi rimane il personaggio più inutile della saga :D
Visto che citi Totti, devo dire che mi sono ricreduto sulle sue capacità oratorie: certo, non sarà Luca Serianni, ma non è neppure quel ”romano” (passatemi il termine) che lui stesso ha contribuito a creare. Lo sentii parlare a un evento e il suo eloquio si dimostrò di gran lunga migliore di quanto preventivato, con scelte di tempi e modi verbali assolutamente impeccabili. Totti si è costruito negli anni questa figura giocosa, ma è più in gamba di quel che si pensa. E poi è un mio idolo 😬
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Visto che citi Totti, devo dire che mi sono ricreduto sulle sue capacità oratorie: certo, non sarà Luca Serianni, ma non è neppure quel ”romano” (passatemi il termine) che lui stesso ha contribuito a creare. Lo sentii parlare a un evento e il suo eloquio si dimostrò di gran lunga migliore di quanto preventivato, con scelte di tempi e modi verbali assolutamente impeccabili. Totti si è costruito negli anni questa figura giocosa, ma è più in gamba di quel che si pensa. E poi è un mio idolo 😬
cito totti perchè è la prima persona che mi viene in mente che non si capiva lettralmente niente nell interviste quando stava in un der21 o era agli esordi con la roma..parlata romanesca stretta e a monosillabi , imbarazzatissimo.. qualche intervista su youtube se ha i voglia e tempo..lui poi si è evoluto velocemente passando da timido a leader sia fuori che dentro il campo e diventando personaggio
mi ricordo anche che era parecchio permaloso totti all'inizio tanto che l'imitazione di giuliani a convenscion (programma degli anni 2000) dove veniva preso in giro a lui non andav giù..poi qualche anno più tardi superò queste sue debolezze con autoironia..lo cito come persona da cui prender e esempio

questo per dire che donnarumma è rimasto standard , non si migliora ne progredisce nè con il cervello nè dentro il campo..e avrebbe tutto il tempo e la disponibilità per migliorare e maturare :)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Ggio Donnaruma dopo il KO con la Germania e dopo l'ennesimo errore:"Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo. L’errore sul gol? Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti"

"Il mio errore, ripetuto? Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità. Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori
“.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
Ma va è già promesso ai gobbi figuriamoci..
Oppure peggio sarebbe anche capace di andare alle melme.. Premesso che me ne fregherebbe zero.. Ormai il bluff è smascherato
Guarda che quello che vediamo noi lo vedano anche gli altri. S3condo te Allegri perché non l'ha voluto?
Topogigio porta un minus di almeno 10/12 punti a stagione. Magari lo prendessero magari.
 
Alto
head>