Donnarumma: Milan irritato con Raiola. Ecco perchè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,847
Si, ma la via di mezzo qual’é? No perché io ricordo che è stato applaudito come non mai questa sua dichiarazione qui dentro. Chi lo criticava sembrava un pazzo.
Chiarire la posizione della società sulle parole di Raiola, visto che si è permesso di parlare in via ufficiale di Milan. Io non ho mai sentito Raiola permettersi di dire mezza parola su Juve, Inter, persino col Napoli ha sempre dosato le parole. Col Milan spara a zero e i nostri glielo permettono. Per me questo è un segnale di mancanza di personalità, mica dobbiamo vincere il nobel per la pace, non siamo Gandhi o Madre Teresa di Calcutta. Se Raiola si fosse limitato a esprimere il proprio disappunto in modo informale, senza rilasciare interviste a mezzo stampa, non c'era bisogno di rispondere. Ma quando ci sono attacchi diretti, difendersi è necessario.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
ci credo, donnarumma non ha voluto.
altrimenti non sarebbe così.
come se io tentassi di spararti ma ti prendo di striscio ed il giorno dopo amici come prima perchè non ti ho accoppato.
Può darsi. Resta il fatto che sono anni che non prendiamo ne rinnoviamo contratti a giocatori di Raiola, a parte Ibra.

Reaction score
5,637
Chiarire la posizione della società sulle parole di Raiola, visto che si è permesso di parlare in via ufficiale di Milan. Io non ho mai sentito Raiola permettersi di dire mezza parola su Juve, Inter, persino col Napoli ha sempre dosato le parole. Col Milan spara a zero e i nostri glielo permettono. Per me questo è un segnale di mancanza di personalità, mica dobbiamo vincere il nobel per la pace, non siamo Gandhi o Madre Teresa di Calcutta. Se Raiola si fosse limitato a esprimere il proprio disappunto in modo informale, senza rilasciare interviste a mezzo stampa, non c'era bisogno di rispondere. Ma quando ci sono attacchi diretti, difendersi è necessario.
Io non riesco a vederlo questo buonismo tanto conclamato. Veramente. Io vedo solo puro pragmatismo applicato al calcio.

Tu tu senti offeso dalle parola di Raiola? Sarebbe come il vecchio coinquilino che cambia casa, a quel punto gli svaligiano casa e gli pisciano davanti la porta. Questo va dalla polizia a denunciarmi ed attacca volantini sparlando. Io mi metto a ridere ed offro un caffè ai poliziotti se mai dovessero farsi vedere, non è questione di buonismo o Nobel per la pace. Non ho nulla da rimproverarmi, e non vedo da cosa debba difendermi. Anzi, ignorare le provocazioni è segno di intelligenza e buon senso. Secondo te al mondo qualcuno pensa che sia compa del Milan i fischi a Donnarumma? Dopo le parole di Paolo, Scaroni e Gazidis poi… Non esageriamo sempre.

Raiola è infervorito per il modo in cui lo abbiamo trattato, per come abbiamo fatto passare il suo assistito e perché si è reso conto di non poter più mangiare a Casa Milan. Ora ha il pappone ha un nome da cancellare, e lo si capisce anche da come sta cercando di farci passare per poveracci dicendo che non abbiamo potuto trattenerlo, ma questo è stato un danno d’immagine procurato dalla sua ingordigia più che dalle nostre disponibilità, perché Locatelli o Kaka non sono stati fischiati neanche da avversari di club.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Commisso non ha capito come si sta nel mondo del calcio. Non conosce i tifosi e non conosce le dinamiche di spogliatoio. Quale miglior modo di spaccare gruppo, compromettere stagione e svendere ragazzo se non questo stupido comunicato? Bah. Mi sorprende che sia stato applaudito questo suo modo di fare.
Ma tu credi che nello spogliatoio non parlino tra di loro?
Credi che nessuno abbia chiesto a Vlahovic se rimanesse o no?
Secondo te c'è voluto Commisso per farlo sapere agli altri giocatori?
Commisso non ha spezzato nulla.
Ha detto le cose come stanno.
E così chiude ogni possibile invenzione giornalistica... Ogni possibile voce messa in giro da quaisasi persona...

Qui non c'è bisogno di un comunicato dove si scrive che Raiola e un porco che non vogliamo più vedere a Milanello...
Bastano 2 o 3 frasi dove si dice che siamo sorpresi dalle parole di Raiola visto che in modo ufficiale abbiamo sempre avuto parole dolci per Dollarumma nonostante il brutto colpo subito...
E che la società non e di certo responsabile se un tifoso decide di fischiare un giocatore.
Anzi
Ci sono giocatori milanisti fischiato quando stanno giocando con la maglia del Milan e certe volte pure in partite importanti... E questo chiede che non venga fischiato un ex giocatore....
La da dove esce?
Il tifoso paga il biglietto.
E ha la facoltà di cantare, applaudire o fischiare.

Insomma solo buon senso.

Poi ovviamente con Raiola bisogna chiudere ogni ponte.
Pure se abbiamo giocatori della primavera.
Via tutti.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Ma tu credi che nello spogliatoio non parlino tra di loro?
Credi che nessuno abbia chiesto a Vlahovic se rimanesse o no?
Secondo te c'è voluto Commisso per farlo sapere agli altri giocatori?
Commisso non ha spezzato nulla.
Ha detto le cose come stanno.
E così chiude ogni possibile invenzione giornalistica... Ogni possibile voce messa in giro da quaisasi persona...

Qui non c'è bisogno di un comunicato dove si scrive che Raiola e un porco che non vogliamo più vedere a Milanello...
Bastano 2 o 3 frasi dove si dice che siamo sorpresi dalle parole di Raiola visto che in modo ufficiale abbiamo sempre avuto parole dolci per Dollarumma nonostante il brutto colpo subito...
E che la società non e di certo responsabile se un tifoso decide di fischiare un giocatore.
Anzi
Ci sono giocatori milanisti fischiato quando stanno giocando con la maglia del Milan e certe volte pure in partite importanti... E questo chiede che non venga fischiato un ex giocatore....
La da dove esce?
Il tifoso paga il biglietto.
E ha la facoltà di cantare, applaudire o fischiare.

Insomma solo buon senso.

Poi ovviamente con Raiola bisogna chiudere ogni ponte.
Pure se abbiamo giocatori della primavera.
Via tutti.
Con dinamiche di spogliatoio non intendo dire che all'interno non sappiano certe cose tra di loro, intendo semplicemente dire che sventolare i "segreti" non aiuta il gruppo, e Vlahovic o chi per lui (Donnarumma sicuramente) potrebbe risentire della pressione esterna. Firenze é una città bellissima, sono persone fantastiche, ma come piazza é molto esigente e turbolenta. Ecco, forse era meglio evitare, lascia parlare i giornalisti che tanto hanno la credibilità di un criceto.

Poi sul resto concordo con te, tranne con la parte del comunicato. Non é obbligatorio rispondere ad un maiale o ad una tavola, ha parlato del nulla dicendo il nulla. Non ho nessuna esigenza, e non mi sento per nulla ferito. Mi sono invece vergognato dalla propaganda mediatica creata dopo i fischi, o il paragone dei fischi ad uno sfruttatore (lecito eh, ma i modi sono stati quello che sappiamo) con gli insulti vergognosi a Vlahovic o a Koulibaly o a Maignan, senza citare anni di episodi simili interminabili che sono già finiti nel dimenticatoio, per poi essere riesumati quando serve o quando fa comodo. Parliamo anche degli episodi passati? Quando Bonucci fu immerso di fischi perché passo dalla Juve al Milan cosa si disse? Niente di tutto cio', e le dinamiche erano totalmente diverse. Ecco, sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, che mi fanno pensare male e che incentivano la mia voglia a boicottare questi giornali. Se hai tempo vai a leggerti il post di Mentana, e vai a rileggerti quello post cessione di Lukaku, l'esempio perfetto del qualunquismo. Di centro le dichiarazioni del cinghiale non mi hanno fatto ne calco ne freddo, e non meritano alcuna risposta, a differenza di quelle recenti di altre bandiere rossonere che ultimamente le stanno sparando grosse, e che stimo ancora tuttosommato.

Reaction score
10,789
Io spero e sono anche abbastanza convinto che 7 più 1 non siano mai stati offerti a Donnarumma
Questo lo sostengo da tempo pure io,però fa comodo(ad alcuni)credere il contrario,senza ovviamente dimenticare quanto fanno schifo il bamboccio e tutto il carrozzone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto