Donnarumma: "Mi scuso, amo i tifosi e il Milan. Sul rinnovo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

New member
Reaction score
1
Ripeto ciò che ho scritto sull'altra pagina, rimane la mia personale opinione...
Non ho mai scritto nulla in merito alla questione Donnarumma, ma ora una cosa mi sento di dirla, stiamo attaccando il portiere per una serie di cose e giustamente, ma poi quando pubblica cose pro Milan (come il msg su Istagram) continuiamo ad attaccarlo. Premetto che voglio vedere come va a finire questa storia, ma solo e soltanto dopo, per quanto mi riguarda, deciderò se imprecare contro Donnarumma o meno. Perchè ho la sensazione che molte cose non siano farina del suo sacco, mia impressione personale, e se è vero ciò che ha scritto, lui personalmente su Istagram, continuando ad insultarlo non facciamo altro che spingerlo noi tifosi fuori dal Milan. E diciamocela tutta, al di la dei messaggi che in molti scrivono sui vari social e forum, sono sicuro che almeno l'80-90% dei tifosi non aspetta altro che Donnarumma firmi e dichiari di voler restare al Milan per molti anni... io personalmente nonostante tutto lo spero, il termine ipocrisia non fa parte del mio Garzanti...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io sono ignorante in materia, ma non è che creda molto a queste storie di Raiola che tiene in pugno l'intera famiglia Donnarumma e può deciderne a piacimento la carriera.
Mi suona come roba assolutamente illegale, quasi schiavitù.

Ma infatti. Se gli ha prestato soldi in passato è estorsione.

A meno che non ci sia una penale di decine di mln, ma sarebbe da genitori irresponsabili.

Reaction score
2,815
Almeno una certezza su Donnarumma, la famiglia ed il suo procuratore c'è, a livello di comunicazione sono un disastro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Ma infatti. Se gli ha prestato soldi in passato è estorsione.

A meno che non ci sia una penale di decine di mln, ma sarebbe da genitori irresponsabili.

più che prestare soldi Raiola potrebbe aver comprato la procura (dato soldi in cambio della della firma dei genitori)

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Sta facendo un disastro. L'unica cosa che può fare per uscirne è rinnovare senza clausola con conferenza di scuse. Altrimenti dopo questa se non rinnova e non sta a vita con noi, altro che massacro, meglio cambi mestiere

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Io sono ignorante in materia, ma non è che creda molto a queste storie di Raiola che tiene in pugno l'intera famiglia Donnarumma e può deciderne a piacimento la carriera.
Mi suona come roba assolutamente illegale, quasi schiavitù.
Difatti lo è. E questo tourbillon fa sorgere molti dubbi sulla asserita capacità di Mino Raiola di poter influire sulla volontà del giocatore. Non si vede la necessità di ribadire una ovvietà, ovvero la esistenza di un saldo rapporto fiduciario tra Donnarumma e Raiola, se tale fosse. Ma se non lo è, fa comodo dirlo, in una fase cruciale come questa. Donnarumma e Raiola paiono due topolini che si agitano, ed il gatto Milan che li osserva senza muovere un pelo. :)

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Sta facendo un disastro. L'unica cosa che può fare per uscirne è rinnovare senza clausola con conferenza di scuse. Altrimenti dopo questa se non rinnova e non sta a vita con noi, altro che massacro, meglio cambi mestiere

Vabbè mi sembra troppo egoistico adesso. Non è che è obbligato a stare qua a vita.

più che prestare soldi Raiola potrebbe aver comprato la procura (dato soldi in cambio della della firma dei genitori)

Vabbè ma se fosse una cosa modesta perchè non gliela ritiri ? Vuol dire che stai bene con loro.

Reaction score
574
Almeno una certezza su Donnarumma, la famiglia ed il suo procuratore c'è, a livello di comunicazione sono un disastro.

Dipende da cosa vogliono ossia esasperare i tifosi creando un clima così ostile che giustifichi la risoluzione del contratto, Raiola pensava che il Milan avrebbe accettato la cessione, l'anno fermo non era previsto e stanno cercando di forzare la mano per evitarlo

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,495
Donnarumma si è da poco scusato su Instagram per il tweet di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo."

ha rotto, quanto vuole tirarla per le lunghe ancora questa vicenda ? c'era una data limite per decidere o meno se rinnovare, non possiamo stare tutta l'estate ad aspettare i tentennamenti suoi e di raiola.

anche perchè la proposta del milan è chiara e credo immutabile.
cosa può cambiare ? al limite verrà inserita questa famosa clausola.

se anche rinnova lo venderei seduta stante già quest'estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto