Donnarumma: "Mi scuso, amo i tifosi e il Milan. Sul rinnovo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Donnarumma si è da poco scusato su Instagram per il tweet di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo."

Ma come discutere del rinnovo? Hanno rifiutato. Se sei un uomo porto la decisione fino in fondo, dimostra di avere le palle, dai! Giocare nel Milan è un privilegio e lui non merita una seconda possibilità: via, anche gratis dopo un anno di tribuna.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
728
Bhoo..
Io seriamente non so più a cosa pensare.
Non capisco se ci sono o ci fanno

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
I casi sono due:
1) Il tweet di oggi, come detto da altri utenti, è stato scritto da Enzo Raiola.
2) Donnarumma è schizofrenico.

Per me aveva tutto un altro senso, non era una risposta per il Milan ma per qualcun altro. Però è comprensibile che stia scivolando sulla comunicazione, è comunque concentrato su altre cose.

Speriamo non vada oltre il 3 questa storia.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Soluzione più semplice: i Raiola hanno la psw di Twitter e donnarumma quella di Instagram ahahahah

Black

Bannato
Reaction score
58
Balotelli 2!! anzi no, Balotelli è milanista VERO e l'ha dimostrato anche lo scorso derby.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Donnarumma si è da poco scusato su Instagram per il tweet di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo."

Raiola nell'intervista farsa non ha praticamente parlato di progetto

Lo faranno quando faranno saltare questa trattativa-bis

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Forse la famiglia è legata a doppio filo, potrebbero esserci dietro cose che noi non sappiamo. Ci si mette poco a togliere una fideiussione a qualcuno eh, tanto per dirne una.

Io sono ignorante in materia, ma non è che creda molto a queste storie di Raiola che tiene in pugno l'intera famiglia Donnarumma e può deciderne a piacimento la carriera.
Mi suona come roba assolutamente illegale, quasi schiavitù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto