Se perdessimo Donnarumma sarebbe il segnale di cosa accadrebbe quando poi, OVVIAMENTE, arriveranno le offerte per gli altri nostri migliori giocatori.
Sarebbe un segnale di debolezza enorme e il segno che il Milan di Eliott non avrà mai un futuro, se non quello di Rometta qualsiasi destinata a far crescere i migliori giovani per poi venderli ai grandi club o perderli a zero.
Esattamente il contrario di quanto Gazidis ha promesso che avremmo fatto quando disse che non avremmo preso i giovani per poi rivenderli (senza aggiungere “ a meno che non ci facciamo offerte che non possiamo rifiutare”).
Quindi resterà perché da questa cosa dipende il futuro del Milan (specie considerando che il rabbino non pare voglia vendere in tempi brevi).
Non dovesse restare, bisognerebbe iniziare a boicottare la società in ogni modo, a cominciare da quando riapriranno gli stadi per arrivare alle pay tv.
Perché farsi prendere per il **** da un idiota sudafricano che prima dice che non venderemo i migliori giovani e poi i migliori giovani ce li fa addirittura perdere a zero in accordo col suo padrone ebreo (e ripeto, sarebbe solo la punta dell’iceberg, l’inferno vero poi arriverebbe con Kessie, Theo, Bennacer, tutti quelli determinanti insomma, che non potranno prendere stipendi da Fiorentina in eterno) anche no.
Quindi da questa cosa (e io sono sicuro che resterà eh, parlo per assurdo) si capirà il nostro futuro e anche come dovremo agire verso questa società, perché già il budget di mercato sotto zero dall’Estate 2019 è difficile da tollerare, abbinare questo alla cessione o addirittura alla perdita a zero dei nostri migliori giovani sarebbe completamente intollerabile.
Dovrebbe essere guerra totale, a quel punto, roba che manco negli anni del Giannino, dovremo costringerli a vendere in ogni modo se così sarà, perché il Milan trasformato in un farmer team come la Fiorentina (ricordate Cuadrado?) o la Roma (si è visto come li ha rimpiazzati Allison e Salah, ma del resto giocatori così non li rimpiazzi a meno di colpi di **** clamorosi, e infatti il passaggio dalla semifinale di Champions e le lotte scudetto alla lotta per la qualificazione EL è stato tanto rapido quanto doloroso) non dovrà mai succedere.
Gli anni di declino ce li siamo già dovuti sorbire e ora se ci tarpassero le ali di nuovo dovrebbero aver paura FISICA (e non lo dico per dire) a rientrare a Milano. Parlo sul serio.
Quindi non considero nemmeno una prospettiva del genere perché sarebbe peggio di quanto successo in Estate 2012.